venerdì 1 gennaio 2010

In esclusiva, la foto della prima uscita pubblica di Berlusconi dopo l'aggressione di Tartaglia


Dopo l'aggressione di Massimo Tartaglia, per la prima volta ieri Berlusconi torna a farsi vedere in giro. I giornali danno notizia di un bagno di folla in un centro commerciale. Queste foto -esclusive- mi sono state passate da un mio contatto che, non potendosi esporre, mi ha chiesto di pubblicarle.


San Precario




825 commenti:

  1. proprio così la dovevi chiamare... hauhauhauha

    RispondiElimina
  2. Macchè bagno di folla...è il codazzo dei suoi scagnozzi !

    RispondiElimina
  3. quale luogo migliore di un centro commerciale per mostrare le sue stimmate? Gio' Carullo

    RispondiElimina
  4. che ci è andato a fare in un centro commerciale? aveva finito lo champagne?

    RispondiElimina
  5. Vuole fare il compatito, povera bestia!!! E' stato colpito in bocca e si incerotta il naso e lo zigomo. Meglio che mi fermo qui e non dico nient'altro che è meglio.

    RispondiElimina
  6. San compatito era il nome giusto ^_^

    RispondiElimina
  7. Che pessima mira Tartaglia.... che pessima mira!

    RispondiElimina
  8. MA COSA C'ENTRANO QUEI CEROTTI SULLA GUANCIA?? E' LA PROBA PROVATA DI UNA MENZOGNA COLOSSALE!!!

    RispondiElimina
  9. uno a cui hanno rotto 2 denti che si fa incerottare il naso...h approfittato e si è fatto l'ennesima plastica: che vergogna!!!

    RispondiElimina
  10. il cerotto so io dove devo metterlo.....cosa capite parlo della bocca!

    RispondiElimina
  11. Un bagno di folla? Per lui ci vorrebbe un bagno di merda

    RispondiElimina
  12. e il taglio sotto l'occhio vicino al naso??? che fine ha fatto???

    RispondiElimina
  13. a me sembra 1 aggressione fatta su misura x aumentare la sua popolarità....è 1 buffone

    RispondiElimina
  14. Mi domando anch'io ciò che già altri si sono domandati....ma il taglio sotto l'occhio che fine ha fatto? E i lividi sotto gli occhi tipici di chi subisce una lesione al naso, dove sono?
    Perchè nessun'altro oltre noi, si pone queste domande??

    RispondiElimina
  15. Un comitato di difesa per la VITTIMA dell'aggrassione del 13 dicembre che con il suo gesto insano ha creato un martire ed ora dobbiamo subire fino alla fine dei suoi giorni, speriamo che nel 2010 si raggiunga l'obbiettivo!!!

    RispondiElimina
  16. Bagno di folla proprio no non mi pare......cero che vuol attirare l'attenzione e poichè gli hanno consigliato di stare zitto ora parla mostrandosi.
    In un Centro commerciale...... ma se è proprietario della Rinascente????....seconso me voleva solamente vedere il popolino cioè noi poveri mortali che frequentiamo i centri commerciali........tastare il polso della popolarietà e basta....

    RispondiElimina
  17. Probabilmente il taglio sotto l'occhio non si vede perchè coperto da quattro dita di cerone. Per il resto, boccaccia mia statti zitta!

    RispondiElimina
  18. CEROTTINO SULLO ZIGOMO PROPRIO DOVE INEQUIVOCABILMENTE FOTO E FILMATI AVEVANO EVIDENZIATO IL NULLA....
    CENTRO COMMERCIALE PERCHE' POSTO CHIUSO E CONTROLLABILE ...
    FORSE AVEVANO CHIESTO PREVENTIVAMENTE I DOCUMENTI A TUTTI GLI AVVENTORI DEL MOMENTO....CHE VERGOGNA

    RispondiElimina
  19. la gelosia e un mal consigliere, buffoni

    RispondiElimina
  20. non si vergogna mai questo finto politico

    RispondiElimina
  21. Commentatori anonimi antiberlusconiani: vi auguro di guarire al più presto dalla vostra malattia mentale. Siete ridotti male. un amorevole buon anno

    RispondiElimina
  22. Aho': siete proprio dei fissati. Altro che ossessione. Pensate ad altro che è meglio...

    RispondiElimina
  23. Caro commentatore anonimo proberlusconiano: ti auguro di aprire gli occhi e accendere il cervello almeno entro il 2011.

    Un sentito buon anno.

    Valentina Riposto

    RispondiElimina
  24. nelle foto uscito dall'ospedale era medicato frontale, da questa foto se non sbaglio la medicazione è sul lato sinistro...mah...boh!!! questo ci prende per il culo, mi sa che crede veramente che siamo dei coglioni!!!

    STRONZO.

    RispondiElimina
  25. Che bella sfilza di anonimi ... coraggiosi!

    RispondiElimina
  26. siete patetici, anzi penosi, l'invidia ed il livore vi escono da tutti i pori. possibile non siate capaci di far altro che inveire e rosicare? cero che i vostri di leader bagni di folla non sono usi farne, non sono così amati, d'altronde se somigliano a voi, come si può fare ad amarli? neppure con tutta le buona volonta ci si riuscirebbe!!!!

    RispondiElimina
  27. Per gli antiberlusconiani: state attenti alle vostre moglie e fidanzate. Sono stufe di avere un partner come voi che inveisce sempre contro Berlusconi....dedicatevi di più al vostro partner altrimenti vi spunterà qualcosa di appuntito in testa (due per l'esattezza)

    RispondiElimina
  28. cari antiberluscones: un pizzico di conformismo in meno, suvvia. Quanto siete noiosi. Buon 2010!

    RispondiElimina
  29. AGLI ADORATORI ANONIMI BERLUSCONIANI:

    vi auguro di guarire al più presto dalla vostra malattia mentale. Siete ridotti male. un amorevole buon anno

    RispondiElimina
  30. I vostri commenti sono veramente penosi, segno della vostra incivilta ed ignoranza.Leggendo i vostri scritti si capisce che con voi è veramente impossibile costruire alcunche. Siete precari ancora troppo io dopo aver letto i vostri post. non vi darei da lavorare di certo.

    RispondiElimina
  31. il primo giorno dell´anno scrivete giä queste cazzate...siete dei messi male...ma pensate a cose piü importanti,mica ad autocommiserarvi come fate di solito (giä il nome del blog e´ tutto un programma...)

    RispondiElimina
  32. Doveva mostrarsi per dimostrare che dall'incerottatura sgorga quel mare di "bontà" non capito e causa dell'incidente di p.zza del Duomo. Deve pur continuare a prenderci in giro ed ogni occasione è buona ! Peter

    RispondiElimina
  33. Possibile che i leccapiedi di stò megalomane non si rendano conto che mai era successo un tal casino intorno ad un politico?
    Che è lui il principale seminatore di odio?
    Quando sono all'estero mi ridono dietro, e non sono comunisti.
    La chiamano Berlusconia..povera Italia!
    E chi lo difende ha la mente (ammesso che ne abbia una) ottenebrata dall'influenza caprina, quella che prende le capre quando capiscono che fuori dal gregge sono perdute.

    RispondiElimina
  34. mark david chapman libero

    RispondiElimina
  35. Sono commenti da sfigati... Ignoriamoli: siamo superiori.

    RispondiElimina
  36. ahahah saranno state tutte comparse!

    RispondiElimina
  37. ma veramente viviamo in un paese di idioti... a leggere certi blog... infatti non a caso siamo l'unico paese occidentale che vota uno come berlusconi....

    RispondiElimina
  38. E che vota uno come Di Pietro. Brrrr...

    RispondiElimina
  39. è andato a comprar valige!!!!
    vuoi veder che è pronto a scappare come il suo amico Craxi?

    RispondiElimina
  40. io avrei fatto un bel giretto all'interno della mia villettina.Ma chi mi avrebbe visto? Meglio il supermercato.

    RispondiElimina
  41. Edizione delle 19. Ci sono immagini che mostrano più volte il premier dopo l'aggressione, fuori dalla macchina, a volto scoperto, ma in un contesto differente dal passaggio sanguinante sul predellino.

    RispondiElimina
  42. MA LA CICATRICE SOTTO L'OCCHIO E QUELLA SUL LABBRODOVE SONO? MICA SI è GIà FTTO LA PLASTICA ?

    RispondiElimina
  43. Siamo italiani!! Prepotenza,ignoranza,grande fratello la fattoria l'isola dei famosi ecc. ecc. ecc. ciò che abbiamo è quello che meritiamo........

    RispondiElimina
  44. anonimo questo ultimo tuo post evidenzia la tua profondità di pensiero..regalaci ancora queste perle di verità ti prego....

    RispondiElimina
  45. Siete veramente ridicoli e purtroppo per voi anche molto ma molto e ancora molto invidiosi del Grandissimo Presidente....E la cosa bella che avete anche magari il coraggio e la sfacciataggine di dire che non è vero...Ma altrimenti non sareste voi, poveretti

    RispondiElimina
  46. Silvio Berlusconi è il miglior presidente del consiglio che l'Italia abbia mai avuto. Il problema è che voi finti italiani che siete solo capaci a lamentarvi non lo potete capire. Per fortuna che la maggioranza (gli italiani intelligenti) sono di un'altra pasta.

    RispondiElimina
  47. che accademia di servette ributtanti

    RispondiElimina
  48. E, dall'altra parte, quanti vopos!

    RispondiElimina
  49. io mi dico!!! anche qua dvono venire a scrivere quei fanatici-falliti (e ora riabilitati...) dei berlusconiani???? ma statevene nelle vostre letamaie..e non cirompete le palle!!! non capite niente di politica, di cultura, di economia e di null'altro (e lo dico perchè una persona con un briciola di comprendonio non voterebbe MAI un pagliaccio da circo come Presidente del consiglio..), e venite qua a farci la morale!!!! state zitti, fate più bella figura

    RispondiElimina
  50. Da una parte un "pagliaccio", dall'altra il nulla...

    RispondiElimina
  51. come dice un mio amico: "lo psico-nano è talmente falso...che sulla fronte ha scritto "made in china""... ahahahah, che ridere!!!

    RispondiElimina
  52. Ora lo slurp-slurp di berlusca (Emilio) dira' che silvio è andato al centro commerc. perchè non ce la faceva piu' a stare lontano dalla gente, che voleva il contatto con quelli dell'amore e cazzate simili. siamo in un stato veramente pietoso, l'informazione affidata a quella testa di ...

    RispondiElimina
  53. visto che ci sono tanti anonimi" il mio commento era riferito a chi consiglia di dedicarsi di più alle fidanzate e alle mogli.insomma a quel pensatore profondo filoberlusconiano

    RispondiElimina
  54. A leggere questi stupidi commenti anonimi anti Berlusconi mi sorge una domanda: Perchè non vi trasferite tutti a Cuba? Li c'è ancora il comunismo e come si sta bene... Provare per credere. Informatevi bene prima di dar aria alla bocca,avete voi il cervello scollegato.

    RispondiElimina
  55. L'odio è un brutto sentimento!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  56. i berluscones sembrano come gli invasati di herbalife, scientology e compagnia bella. Senza il minimo spirito critico, pronti soltanto ad applaudire in modo cieco!!!

    RispondiElimina
  57. impossibile che tra la folla oceanica di cui la leggenda narra ci fosse stata ieri attorno al nanetto..nessuno abbia fatto un video oppure un'altra foto con un telefonino qualunque...!!!! è molto strana questa cosa..., mi viene persino un dubbio che stiano censurando queste pubblicazioni!!!!! tanto, il nanetto è abituato a metodi dittatoriali (appresi benissimo dai suoi amichetti putin, gheddafi, quello stronzo bielorusso e altri...)

    RispondiElimina
  58. Non solo a Cuba. Anche in Bielorussia, nel Laos, in Birmania, in Venezuela. O magari in Iran, perché no?

    RispondiElimina
  59. a graviano è stato appena tolto il carcere duro.....ecco le prime mosse dell'incerottato x ringraziarlo di non aver parlato al processo....e questo è solo l'inizio ...pier

    RispondiElimina
  60. Certi giudici a senso unico fanno di peggio...

    RispondiElimina
  61. in risposta a quel deficente che ha scritto di trasferirci tutti a Cuba voglio rispondere che il fatto di essere per una libera democrazia (e quindi non votare berlusconi..) non vuole automaticamente dire "essere comunista". Sappi, cara merdina, che al mondo non ci sono solo i berlusconiani ed i comunisti. Sveglia bello!!!

    RispondiElimina
  62. VISTO I COMMENTI GIUSTO IL SITO DEI PRECARI...
    DAGLI 50 EURO BERLUSCA A QS...TIRATI

    RispondiElimina
  63. Sì, ci stanno anche tanti ex-comunisti travestiti da agnelli...

    RispondiElimina
  64. SILVIO IL POPOLO TI AMA, SIAMO TUTTI CON TE..
    CON AFFETTO,
    GIUSEPPE

    RispondiElimina
  65. Ragazzi scopate di piu e dite meno cazzate!

    RispondiElimina
  66. grande Berlusca, meno male che sei tosto e non molli, un uomo con le palle non come quegli sfigati invidiosi incapaci di realizzare nulla nella vita. mamma mia che triste cosa la invidia, meno male che son quattro gatti....
    forza Silvio !
    buon anno 2010 anzi, buona decade 2010-2020 con sempre Te alla nostra guida !
    Renato (Milano) in vacanza a Miami

    RispondiElimina
  67. quanti stronzi in servizio permanente effettivo!

    RispondiElimina
  68. i berluscones sono soggetti scesi in politica solo per farsi gli affaracci loro. sono quasi tutti titolari di ditte sull'orlo del fallimento, oppure liberi professionisti che si credono imprenditori solo per il fatto di avere una partita iva con cui poter evadere le tasse... Fidatevi di quello che scrivo; il lavoro che faccio mi spinge a dovermi rapportare quotidianamente con questi soggetti...!!!

    RispondiElimina
  69. ma ci stanno anche tanti altri berluscones nient'affatto stronzi: io, per esempio!

    RispondiElimina
  70. meno male che silvio c'è,presidente siamo con te!

    RispondiElimina
  71. siamo nel 2010..e c'è ancora gente che difende berlusconi!!!????!!! e poi ci si chiede perchè l'italia va male....

    RispondiElimina
  72. Io non invidio assolutamente Berlusconi, non sono comunista e mi faccio gli affari miei.
    Ma francamente, un soggetto così non si era visto nemmeno all'epoca di Craxi.
    Quindi: non lo invidio, non sono comunista e neppure ciellino, sono addirittura del nord, potrei accodarmi al suo stile da brianzolo col grano...eppure non lo sopporto.
    Adesso i berluscones cosa mi rispondono?
    Che sono nazi-fascio-trozkista?
    Un catto-anarchico-hippy-islamico?

    RispondiElimina
  73. http://www.facebook.com/reqs.php#/pages/Come-disse-Leonida/201767262868?ref=ts

    RispondiElimina
  74. ah bello...se sei berluscones sei per forza di cose stronzo. è una legge fisica!!!

    RispondiElimina
  75. meno male che silvio c'è, se no sai che tristezza senza le sue baracconate?

    RispondiElimina
  76. Gli stronzi stanno dappertutto, bello. Quando crescerai, imparerai...

    RispondiElimina
  77. Non sono antiberlusconiano,ma francamente
    pensare che fra qualche giorno,avremo le città
    piene di menifesti con la sua faccia ancerottata e quelle parole "sull'amore"
    dette da lui per infinocchiare gli illusi e
    gli allocchi,mi viene il voltastomaco!

    RispondiElimina
  78. ha ragione quando disse ke ci sono i coglioni ... infatti qua ne vedo una marea ...

    SILVIO io sono con te!!!!!

    RispondiElimina
  79. carissimi tutti,
    vorrei solo rammentare che l'"AMATO PRESIDENTE" non è amato dalla maggioranza degli italiani, ma dalla maggioranza degli italiani che hanno diritto di voto!
    Infatti il "NOSTRO" è amato da 15 milioni di italiani tra i votanti. Mentre NON è amato da 18 milioni di italiani aventi diritto di voto! Pace&Love

    RispondiElimina
  80. Un Berlusconiano lo riconosci subito dal colre della lingua....normalmente di colore marrone e quà e là quale piccolo pelo..

    RispondiElimina
  81. mmmmmmmmm..interessante questo cerotto che si sposta in continuazione...anche la ferita si sposta? :-)))))))))))) caso unico nella storia della medicina :-)))))))))))))))

    RispondiElimina
  82. Immaginatevi quant'era amato Prodi!...

    RispondiElimina
  83. POTREI ACCODARMI AL SUO STILE...E' TROPPO !TI RISPONDO CHE SEI UN TIRATONE AVRAI BEVUTO L' ASTI CINZANO A CAPODANNO

    RispondiElimina
  84. proporrei il partito dell'amore violento, quello che non conosce limiti nè tabù, fino alla consunzione totale, finale e definitiva.
    Amiamolo con violenza e trasporto, in una escalation di amore furioso..

    RispondiElimina
  85. PRESIDENTE SIAMO CON TE... MENOMALE CHE SILVIO C'èè...!

    RispondiElimina
  86. in questo blog di repressi non si puo' neanche esprimere il proprio punto di vista senza essere insultati.... e dovremmo affidarci a costoro ? ma sparite dalla circolazione anzi andate dall'analista che e' meglio....
    grande Silvio siamo i migliori e continueremo a vincere e loro non hanno neanche la consapevolezza dei loro limiti ! che figata : chi vanta idee pseudo populiste ha il popolo contro. ma son proprio dementi poveretti.... che gara facile...
    W il GRANDIOSO BERLUSCONI

    RispondiElimina
  87. è proprio vero che solo in italia un personaggio cosi vergognosamente immorale poteva diventare presidente del consiglio....ma in effetti lo aveva detto anche lui che gli italiani sono un popolo di coglioni e li non si sbagliava di sicuro... che tristezza essere italiani in questi ultimi anni!!!!!pier

    RispondiElimina
  88. mi sa che berlusconi è il peggior comunista in circolazione..

    RispondiElimina
  89. Beh, adesso non esageriamo: il nostro Berlusca è, in fondo in fondo, il meno peggio.Io chiudo qui. Ciao e buon anno a tutti!

    RispondiElimina
  90. cari antiberluscones, correte tutti da un analista perchè il vostro problema non è politico o sociale ma molto più profondo..

    RispondiElimina
  91. LO SPETTACOLO PIU' ORRIDO DI ITALIA....

    RispondiElimina
  92. EFFETTIVAMENTE LA GARA E' TROPPO FACILE...SI AZZOPPANO DA SOLI !
    AH AHA HAHAHA
    W SILVIO

    RispondiElimina
  93. MA LA SMETTETE!! LO SPAM è VIETATO OLTRE CHE INUTILE..
    MI RIFERISCO SIA A PRO CHE A CONTRO!
    LA POLITICA NON è UNA PARTITA DI CALCIO!
    NON SI TIFA QUELLO CHE CI PIACE DI PIù!
    BISOGNA PORTARE ARGOMENTI E PROGRAMMI!
    ALTRIMENTI SMETTETELA DI SCRIVERE!

    RispondiElimina
  94. RAGA DOVETE CAPIRE CHE LA GENTE CHE è CONTRO IL RE BERLUSCA è TIRATISSIMA LO VEDETE ANCHE COME SCRIVONO.

    è CHIARO CHE SI SFOGANO COSI PERCHE' SONO SENZA DANE'.. E LUI NE HA TANTA

    RispondiElimina
  95. ECCO PERCHE' NON VA MAI IN PARLAMENTO...A FORZA DI PLASTICHE...CON IL CALDO A PAURA CHE GLI SI SCIOLGONO..........

    RispondiElimina
  96. che bello un altro anno con il nostro amato Silvio !
    W Berlusconi

    RispondiElimina
  97. rosicate pure, poveri sfigati! a voi non piace Berlusconi, alla stragrande maggioranza degli italiani sì. a voi piacciono i frequentatori di trans, gli stupratori seriali nei garages, gli incitatori all'assassinio (salvo poi a scusarsi quando si accorgono delle cazzate dette e si cagano addosso)...rosicate, gente, rosicate...

    RispondiElimina
  98. Nel paese della BUGIA la VERITA' è una malattia.

    RispondiElimina
  99. La foto pare presa dall'alto, ottima la prospettiva che mette al centro il viso del Premier. E' l'unica che il fortunato fotografo ha scattato? Possibile? A me pare una foto professionale, direi quasi una polpetta.Di cosa? Lascio all'immaginazione.

    RispondiElimina
  100. E' andato al centro commerciale perchè doveva far la spesa!!!!

    RispondiElimina
  101. LE SOLITE BALLE BERLUSCONIANE. BALLE E SEMPRE BALLE. TUTTO FALSO, COME LA MICROSPIA CHE SEMBRAVA UN CITOFONO.. ORA LE FALSE FERITE.NON SE NE PUO' PIU'...CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
    HO IL FORTE SOSPETTO CHE PURE TARTAGLIA SIA UN FALSO, PRESTO AVREMO I NUOVI MANIFESTI ELETTORALI CON LA FACCIA INCEROTTATA, CI MANCA CHE CI FACCIA VEDERE IL CONTENUTO DELLE PARTI INTIME .... UNA VERA INDECENZA!!

    RispondiElimina
  102. vedo che qui.....su questo blog c'e' una bella concentrazione di coglioni....(e di teste di cazzo)

    RispondiElimina
  103. L'ONESTA' E L'OBBIETTIVITA' FA CRITICARE ANCHE IL GOVERNO CHE SI E' VOTATO...MEDITATE TIFOSI DA STADIO

    RispondiElimina
  104. aveva proprio ragione non pensavo che ci fossero cosi tanti cogloni per fortuna che la maggioranza è con te Silvio forza non mollare e riducili a briciole tanto non meritano nulla

    RispondiElimina
  105. Grande Silvio! falli schiattare di rabbia a quei mediocri ominicchi

    RispondiElimina
  106. Per conto mio dovreste tutti farvi visitare da uno psichiatra.Io sono Berluscones, non sono uno str..........o come dice qualcuno e sono contento che schiattate tutti di invidia.Vorrei farlo arrivare a voi un bel mattoncino in faccia. Poveretti!!!!!!!!!!!!!.Fortuna che l'Italia e' fatta di tutt'altra gente. Voi siete ancora pochini.

    RispondiElimina
  107. To those people who are proudly supporting the "Berlusconian Age"

    http://www.veoh.com/collection/tommilano/watch/v6335852cK4SbcsN

    Here you've got your sad truth
    The documentary obviously is censured in Italy
    And i guess that who ever made it....... were not all communist for sure!

    Best

    MrDar

    RispondiElimina
  108. CARI SONO IL BERLUSCA...
    HO VISTO I VS COMMENTI.
    VI FARO' AVERE QUALCHE EURO IN MDO CHE POSSIATE SENTIRVI QUALCUNO PERCHE' NN SIETE NESSUNO NELLA VITA...E MI RENDO CONTO CA LE' DURA IN SCI.

    RispondiElimina
  109. Tartaglia libero subito!

    RispondiElimina
  110. MA LA MAGGIORANZA DI CHE ...PECORE ..CAPRE.. O RICCHI SIGNORI CHE CON LUI SPERANO DI ARRICCHIRSI ANCOR DI PIU' ALLA FACCIA DI QUELLI CHE LE TASSE LE HANNO PAGATE TUTTE

    RispondiElimina
  111. CI AVETE PROVATO CON LE ELEZIONI
    CI VETE PROVATO CON LE MINORENNI
    CI AVETE PROVATO CON LE MIGNOTTE
    CI AVETE PROVATO CON I MAFIOSI
    CI AVETE PROVATO CON LE STATUETTE

    Grandissimi COGLIONI COMUNISTI...non lo avete ancora capito che il GRANDE SILVIO non riuscirete a buttarlo giu???

    E NOI VINCEREMO LE ELEZIONI PER I PROSSIMI 1200 ANNI...AHAHAHAHAHHAH
    ROSICATE...MERDOSI COMUNISTI.....ROSICATE

    RispondiElimina
  112. NO, SENTIR DEFINIRE BERLUSCONI IL MIGLIOR PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE L'ITALIA ABBIA MAI AVUTO E' TROPPO. CHI AFFERMA QUESTE COSE NON SA DI COSA PARLA. B. E PARTITO SENZA UNA LIRA DI SUO E GIA' NEL 98 I LEGHISTI AVREBBERO VOLUTO SAPERE DA DOVE VENIVANO I SUOI SOLDI E PERCHE' AVEVA AVUTO RAPPORTIO CON PERSONE LEGATE ALLA MAFIA. SE FARE POLITICA SIGNIFICA INTERESSARSI DELLA COSA PUBBLICA NELL'INTERESSE DI TUTTI, B. FA L'ESETTO CONTRARIO: RISOLVE I PROBLEMI PRIVATI USANDO LO STRUMENTO PUBBLICO CHE, GRAZIE ALLA PROPAGANDA IRRADIATA CON TUTTI I MEZZI DI COMUNICAZIONE PER PENNA E PER BOCCA DI GIORNALISTI (SI FA PER DIRE) VENDUTI E IMMORALI HA CREATO UN POPOLO DI ALLOCCHI CIECHI E SORDI.
    IL SALVATORE DEI TERREMOTATI SI E' PRESO, SENZA VERGOGNA, IL MERITO DEL LAVORO DEGLI ALTRI E DELLE GENEROSE OFFERTE GIUNTE DA TUTTO IL MONDO,FACENDO CREDERE CHE SENZA DI LUI SAREBBERO RIMASTI TUTTI SOTTO LE MACERIE. LUI COME GOVERNO HA FATTO BEN POCO, SALVO I CENTO VIAGGI IN CAROVANA A L'AQUILA. INTANTO IL DEBITO PUBBLICO AUMENTA IN SOLI DIECI MESI DI BEN 101 MILIARDI. CHE BRAVO POLITICO!!!!! SON CAPACE ANCH'IO.
    BUON ANNO DA PIERPAOLO

    RispondiElimina
  113. Buon 2010 a tutti gli italiani! Carissimi! fra un po' tutti Noi saremo dispiaciute che TARTAGLIA non abbia preso la mira per bene!

    RispondiElimina
  114. silvio, non ascoltarli! ma quali pidue, stallieri, milano2-3 comprate a zero lire, mills, toghe rosse, editti bulgari...sono tutte balle. sei il migliore presidente dai tempi degli etruschi ad oggi, per mille secoli almeno!! (.....)

    RispondiElimina
  115. Alla maggioranza degli italiani non piace berlusconi in lui, piace il berlusconi che è in loro.
    Agli italiani piace fare finta di essere buon padre di famiglia ed andare a puttane, piace farsi i cazzi propri che sia legale o meno, piace fare la vittima, piace non pagare le tasse e nascondere i soldi in Svizzera e piace tantissimo quando qualcuno fa un a legge per fare tornare i soldi indietro pagando una cifra ridicola invece di pagare le tasse, piace che le donne che vogliono fare carriera non la facciano per meriti ma perché fanno pompini, e così via...

    stefanopz

    RispondiElimina
  116. CERTO SARAI GOVERNATO DALLA MAFIA PER I PROX 1200 ANNI ...COGLIONE

    RispondiElimina
  117. Bei commenti, davvero. Ma un po' di sale un zucca no? Qualche commento intelligente? solo pro o contro.... Pazienza!

    RispondiElimina
  118. Cari compagni, è finito il tempo dei parassiti, tu lavori io mangio !!! Meno male che la cultura è di sinistra..... e io sono ignorante.....

    RispondiElimina
  119. BEH VADO A FARMI UN BEL CRISTAL ROSE...INTANTO VOI CONTINUATE A SCHIATTAE DI INVIDIA
    Silvio Berlusconi

    RispondiElimina
  120. ahuahuahua ke pagliacciata!!!

    RispondiElimina
  121. FORZA SILVIO ROVINACI UN 'ALTRO PO DAI.... CON IL DEBITO PLUBBLICO CHE HAI FATTO ARRIVARE SULLA LUNA

    RispondiElimina
  122. I SOLDI NN LI PUOI PORTARE IN SVIZZERA STEFANO PUZ PERCHE' NN NE HAI NEANCHE DA PORTARE A CASA PER MANGIARE
    SILVIO

    RispondiElimina
  123. Complimenti a chi ha definiti coglioni e teste di cazzo i partecipanti al blog, anche perchè scrivendolo ha partecipato anch'esso al blog, autodefinendosi coglione e testa di cazzo.
    Usa il tuo cervello non farti manipolare da qualche furbo disonesto.
    Patrick Farina

    RispondiElimina
  124. comunisti di k a k k a , siete solo invidiosi

    RispondiElimina
  125. Certo che aveva ragione il B. I coglioni stanno tutti di la. Se penso che in 3.500.000sono andati a votare alle primarie, hanno lasciato minimo 1 €, quindi 3.500.000 euri in tasca ai compagni amici del popolo, sui quali mi taglio i coyotes, non ci hanno pagato una lira di tasse(loro sono espertissimi, vedi coop). E poi vengono a pontificare (il bocciofilista Bersani) che si deve fare la guerra all'evasione. Hanno la faccia come il c..........................

    RispondiElimina
  126. siete dei M O R T I D I F A M E e come tali potete solo scrivere ste stron z a t e

    RispondiElimina
  127. E' vero, non ho i suoi soldi.
    Sono onesta e lavoratrice, non potrei averli.
    E' vero, non ho la sua popolarità.
    Sono una persona autentica sincera e leale, non ho un team che si occupa della mia immaginè nè molteplici tv a mia disposizione.
    E' vero, non lo sopporto.
    Pago le tasse, lavoro per migliorare la società e non potrei sopportare chi rappresenta l'opposto.
    Ma è anche vero che lui non ha la mia cultura, non ha la mia sensibilità, non ha il cuore di un vero uomo (ne avrà le "palle", come dice lui, ma quelle le hanno anche gli animali).
    Vorrei che qualcuno mi illuminasse con fatti concreti sul perchè si può amare un personaggio del genere e, soprattutto, perschè si possa desiderare essere governati da lui.
    Cittadina non comunista.

    RispondiElimina
  128. no alla presunta superiorità morale della sinistra
    no alla giustizia ad orologeria
    no ai magistrati impegnati politicamente
    no alla tv pubblica strumentalizzata dalla sx

    RispondiElimina
  129. you can not be so 'offensive to millions of Italian voters.
    calls for respect
    renato

    RispondiElimina
  130. RAGA SE SIETE A SCRIVERE ORA SU QS BLOG VUOLE DIRE CHE SIETE VERAMENET MESSI MALE NELLA VITA
    MI DISPIACE PER VOI
    ORA MI FACCIO LO CHAMPAGNE ASSIEME ALLE MIE VELINE NEL MIO MEGAIDROMASSAGGIO
    Silvio Berlusconi

    RispondiElimina
  131. Spodestare i "comunisti" italiani dal poter è stata una grossa botta. Giovani, anziani e meno giovani, dovete rendervi conto della frustrazione che vi portate dietro. La vostra sete di potere, è morta ai tempi del socialismo! E' inutile inneggiare al popolo, al lavoratore, al disoccupato! I vostri leader ci hanno provato, ci hanno lasciato nella merda e ora sgauzzano nell'oro, nascosti dietro l'ipocrisia e l'odio che vi tramandano con le loro stronzate. Se avete voglia di parlare, accusare, proporre, fatelo in modo costruttivo e non prendete esempio dai vostri politici. L'Italia non è berlusconi a portarla alla rovina, bensì i lascivi, i pigri, i frustrati e i malai di mente come voi che non sanno far altro che giudicare il lavoro altrui a mandarla in frantumi. Proposte e non chiacchiere! Atti e non calunnie! Finitela di sbraitare, organizzate la lotta e non la chiacchiera. Mi fate proprio pena! RAGAZZI SIAMO NELLA MERDA e, ne berlusconi ne i Vostri lecchini ci tireranno mai fuori da questo storico e imbarazzante pasticcio!

    RispondiElimina
  132. ma che centro commerciale!!!
    E'apparso ai discepoli di Emmaus!

    RispondiElimina
  133. FATEMI SAPERE I VS DATI CHE VI FACCIO UN VAGLIA COSI ALMENO VI COMPRATE IL CARTIZZE
    Silvio Berlusconi

    RispondiElimina
  134. ...poveri comunisti invidiosi....fate pena! siete sempre meno e non vi rimane altro che postare nei blogs....Buon Anno!

    RispondiElimina
  135. Sembra il raduno dei Palmiro Cangini funs, lui si un vero politico come piace a voi, fatti non pugnette !!!

    RispondiElimina
  136. Per fortuna c'è Berlusca. Dopo 50 anni di Dc PSI repubblichini(ani) mezzi uomini ORA finalmente abbiamo un Uomo vero, che va si con le donne (ma solo con le donne e non come gli altri....) che ha il denaro (per cui non ruba ai disgraziati di Italiani) che è buono (bene l'annuncio di Amore che ha dato e che condivido) che ha perdonato il demente assalitore in nome dell'Amore. Grazie Silvio se non ci salvavi tu molti Italiani delusi sarebbero in altri piu civili paesi. Noi ora abbiamo una speranza. Silvio

    RispondiElimina
  137. perchè non si azzitiscono tutti gli amici mafiosi del mafioso di arcore e pure tutti i suoi servi ?
    Comitato Liberazione Nazionale (C.N.L)

    RispondiElimina
  138. Il mondo è bello perche è avariato.I comunisti Italiani hanno il cuore a sinistra e il portagoglio a destra.Buon 2010 indipendetemente dal colore e tendenze politiche

    RispondiElimina
  139. anonimo delle 18:23 hai proprio ragione, anche io ho dovuto avere a che fare con la gente di destra e sono tutti marci, non ce ne è uno solo buono. Di quelli che conoscevo sono finiti tutti male: bancarotta, famiglie sfasciate, droghe pesanti. Essendo ignoranti, senza talento o intelligenza, sfigati in poche parole, allora si affidano a qualche potente, come vediamo qua, al San Silvio che fa i miracoli, infatti gli si spostano sempre le ferite da una parte all'altra di quella faccia di bronzo che ha. E vengono qui a dire le loro solite 4 stupidaggini insulse e ripetitive, perché nei siti loro non possono parlare, solo adorare, c'è una censura totale.

    RispondiElimina
  140. VI INVIDIO ... ALMENO VOI POTETE GIOCARE A SUPERENALOTTO E DIVERTIRVI...IO CON TUTTI I DANE' CHE HO NN HO IL GUSTO DI GIOCARE VSTO CHE SAREBBERO SPICCIOLI PER ME.
    LE' BRUTTA AVER MINGA I DANE'
    Silvio Berlusconi

    RispondiElimina
  141. IDEA!! Trasformiamo l'Italia in un immenso immondezzaio (cosa non difficile visto quello che continua ad accadere a Napoli e in altre cittá d'Italia), dopodiché scappiamo in un'altra nazione, dove si vive molto meglio, con i proventi dell'immondezzaio abusivo.

    RispondiElimina
  142. Che vi piaccia o no (...non vi piace... non vi piace) Berlusconi é il miglior uomo politico che l'Italia abbia mai avuto: fatti... non parole al vento!!!
    (mi aspetto la cancellazione del mio commento: fate pure... é nel vostro stile!)

    RispondiElimina
  143. viva il berlusca viva la gnocca,,,,,, andate a lavorare....... oglioni

    RispondiElimina
  144. devo dire che a questo punto del blog capisco renato (da miami) almeno lui vota il berlusca così evade allegramente anche lui le tasse e fa le vacanze a miami (io non potrò mai per tutta la vita) ma quei poveracci (e ce ne sono) che lo votano e inneggiano cos'hanno nel cervello? :-)

    RispondiElimina
  145. PURTROPPO CON QS COMUNISTI è COME RUBARE LA CIOCCOLATA AI BAMBINI
    TIRATONI SENZA DANE'

    RispondiElimina
  146. Faccio gli auguri solo a Silvio e a quelli che lo capiscono. Gli altri zucconi non meritano niente. Loro vogliono criticare tutto e poi non sono capaci di fare niente. Zucconi siete e comunisti rimarrete. Invidiosi perniciosi in inferno finirete. Bravo Silvio, ti hanno criticato anche il posto dove sei andato a comprare una valigia e l'oggetto dell'acquisto. Se leggevano il cartellino del prezzo ti criticavano se avevi speso troppo o troppo poco. Non si finisce piu. Non starnutire, perche ti criticano.... mandiamoli tutti all'inferno (se esiste)... Buon Anno Presidente nostro, noi ti vogliamo molto bene e ti incoraggiamo a continuare nel tuo-nostro percorso per far diventire l'Italia un Paese civile. grazie

    RispondiElimina
  147. Congratulazioni a MrDar per il link sul documentario Berlusconiano

    Speriamo che tutte queste persone che purtoppo credono nella come tu perfettamente definisci "Era Berlusconiana" gli diano un occhiata...!!!

    Well Done!

    Max

    RispondiElimina
  148. Per i creduloni di ambo le parti.
    A Graviano è stato tolto il trattamento del 41bis:
    1. - E' il ringraziamento per non aver prlato? (in tal caso i giudici che lo hanno in custodia e che lo hanno invitato a parlare sono conniventi con il Berlusca. Strano però che giudici del genere abbiano chiamato Graviano a parlare!!! Non vi pare?)
    2. - E' il compenso perché parli. (In tal caso i giudici che lo hanno in custodia stanno preparando un boccone amaro al Berlusca. Non contenti della smentita del fratello ci provano con l'altro!).
    Ai creduloni l'ardua sentenza!

    RispondiElimina
  149. E' il populismo, baby. E non puoi farci niente...

    RispondiElimina
  150. Ignorante! In Italia i comunisti non sono mai stati al potere!
    Studiati un bel libro di Storia con Capezzone. Magari anche di storia recente, così ti fai un'idea di cosa pensano davvero i leghisti di Berlusconi.
    Siete degli ignoranti e voltagabbana. Di Pietro, le manette, le monetine e i cappi per Craxi vi facevano tanta simpatia e ora state dalla parte di quel pirla di Brunetta che mentre bastona gli statali e vuole ripristinare l'immunità per i parlamentari!

    RispondiElimina
  151. AL TIRATONE CHE NN PUO PERMETTERSI DI ANDARE A MIAMI...DEVE ESSERE BRUTTA LA VITA AD ESSERE MESSI COSI. Io sono RICCO E BELLO.
    Silvio Berlusconi

    RispondiElimina
  152. ma i berlusconiani sono berlusconiani soltanto perchè sono idioti o anche perchè sono ladri e corrotti oltre che servi ?
    credo che siano vere entrambe :
    i berlusconiani sono bastardi, ladri , corrotti e idioti

    RispondiElimina
  153. W SILVIO, W l'ITALIA perbene, quella che lavora onestamente quella che fatica e non si lamenta quella che risparmia, ama la famiglia e si accontenta. L'Italia di destra.

    RispondiElimina
  154. E' andato a comprare tutti i souvenir.
    Complimenti migliaia di accessi con la foto del Santo

    RispondiElimina
  155. Siete una massa di frustrati........ Il miglior presidente del consiglio italiano. Voi solo frustrati dalla vita e sudditi

    RispondiElimina
  156. I CEROTTI SONO DA TUTT'ALTRA PARTE RISPETTO ALLE FERITE DELLE FOTO POST AUTO "ATTENTATO"... MEDITATE GENTE...

    RispondiElimina
  157. HO da poco finito di mangiare..ma dopo aver letto le cazzate scritte da tante persone qui su' oggi, mi viene da VOMITARE!!!! E' incredibile che in Italia ci sia ancora cosi tanta ignoranza..ed e' grazie ad essa che l'Italia va in rotoli.. Anziche' stare li a difendere ed accusare..aprite gli occhi e svegliatevi da questo sogno..che sa' di incubo..Vivo all'estero da 20 anni, ed e' triste vedere in che situazione balorda e' l'Italia al giorno d'oggi...

    RispondiElimina
  158. Rosicchiate,rosicchiate gente..(ore 19,37)
    Bravo!!!!!!Voi ve ne accorgerete tra non molto quanto dovrete rosiocchiare (voi e noi),con l'aggravante di assere(voi) presi per i fondelli................
    peccato che i piu' se ne debbano accorgere
    sempre dopo di essere fregaTI,QUANDO C'E' UN PIFFERAIO!....E ALLORA SARANNO GUAI SERI GENTE!

    RispondiElimina
  159. anchio mi chiedo ed il taglio sotto l'occhio? possibile che non venga preso in considerazione, che si possa trattare di una messa in scena?visto che molti particolari non quadrano?

    RispondiElimina
  160. E VERO SIAMO BASTARSI LADRI CORROTI E IDIOTI MA ANCHE RICCHISSIMI E PIENI DI FIGHE !!!

    DEVE ESSERE VERAMENTE TRISTE ESSERE POVERI

    RispondiElimina
  161. Deciditi: o viva Silvio, o viva l'Italia. Le due opzioni sono antitetiche!

    RispondiElimina
  162. E che vuoi meditare più....+ medito + mi rattristo se penso di essere rappresentato da una persona del genere...

    RispondiElimina
  163. IL BLOG ED I SUOI COMMENTI MI FANNO IMMENSO PIACERE.
    SI PERCHE IL POPOLO è COSI. IGNORANTE E COSI DEVE RIMANERE.

    E NOI CON I DANE' CE LA SPASSEMO.

    RispondiElimina
  164. è troppo facile trombare le donne dei berlusconiani .
    Basta non essere vecchi decrepiti , mafiosi , rifatti impomatati o incerumati.
    A differenza di berlusconi non c'è nemmeno bisogno di pagarle.

    RispondiElimina
  165. Se ci sono i precari non è colpa certo di Silvio. Sapete che c'è una economia globale e che Silvio puo farci poco per far ripartire il Paese? Il prodiano Prodino ha alzato le tasse, cose ora ci sono piu precari. Grazie prodiniani di sx stupidi quanto perversi. Godete all'aumento delle tasse e protestate che Berlusca le lascia uguali. Che stupidi

    RispondiElimina
  166. ma guarda che combinazione; viene fotografato mentre si sta indicando il cerotto!

    RispondiElimina
  167. COMPAGNI ROGNOSI, FATE SCHIFO E PENA.

    RispondiElimina
  168. Non cambieranno mai questi comunisti. Aprite gli occhi e visto che parlate tanto costruite un'opposizione degna.

    RispondiElimina
  169. Se Berlusconi è presidente del consiglio è colpa di un'opposizione inesistente e di imbecilli che non fanno altro che parlare dell'agressione in piazza duomo...anzi,addirittura rendete tutto ancora più interressante pensando ad una messa inscena...siete tutti tarati, state solo facendo il suo gioco! dobbiamo ignorarlo e parlare il meno possibili di lui,anzi,nemmeno andrebbe nominato e parlare SOLO dei suoi abusi e conflitti di potere,almeno alla gente prima o poi gli entra in testa il vero problema e non si distrae con tutte questa puttanate create ad hoc...poi invece di perder tempo a parlare dell'innominabile, usate il vostro tempo per parlare di una politica di sinistra che possa fare da opposizione,che è la cosa di cui l'italia ha piu bisogno in questo momento!
    Buon anno a tutti, berlusconiani e non :)

    RispondiElimina
  170. è FACILE TROMBARE ANCHE LA TUA LO SAI....AHAH AHAH AH AH

    RispondiElimina
  171. Insisto nel chiedere una risposta. Perchè dovrei credere che Il signor berlusconi sia un buon presidente? Non sono ricca e non voglio esserlo, non mi offendo se mi si chiama morta di fame. Non muoio di fame, ma anche se ne morissi non sarebbe un offesa, ma solo una constatazione insensibile di chi lo sottolinea. Sono una onesta lavoratrice che si guadagna il quotidiano e non chiede altro se non di vivere in un paese civile. Non mi importa di nessun colore politico.
    Invece di ripetere sempre le stesse cose, mi si spiega che cosa lui sta facendo per l'Italia e per gli italiani? Potrei anche trovere un motivo per appoggiarlo, ma per favore, spiegatemelo.

    RispondiElimina
  172. il vostro problema, cari compagni, è che le vostre donne fanno politica a sinistra ma quando vogliono il maschio se ne vanno a destra. IMPOTENTI!

    RispondiElimina
  173. Bagno di folla? Si,affollata scorta !

    RispondiElimina
  174. Ci avrei scommesso che dopo settimane di messaggi audio stile Bin Laden quando sarebbe "riapparso" l'avrebbe fatto in tv o in un centro commerciale!?!
    E intanto i "dubbi" crescono...

    RispondiElimina
  175. La foto mi sa tanto di fotoshop. Guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=fxKcaHgmVwI

    RispondiElimina
  176. per ora ho tromabato un sacco di troie berlusconiane ...mi stò pure stufando ...
    son tutte idiote

    RispondiElimina
  177. compagno poveri invidiosi siete la rovina dell'Italia...W SILVIO BERLUSCONI

    RispondiElimina
  178. VISTO CHE INSISTI TE LO SPIEGO IO.
    NN CI SERVE L' APPOGGIO DI UNA PERSONA MEDIOCRE COME TU SEI. NN HAI COLORE POLITICO HAI UN LAVORO CHE A MALA PENA TI FA VIVERE.
    SONO TRISTE PER TE. MAGARI SEI PURE UN CESSO.
    BASTA ME NEVADO CHE DEVO MANGAIRE IL MIO CAVIALE IRANIANO.
    Silvio B.

    RispondiElimina
  179. il signore incerottato che compare nella foto è il prodotto della maggior parte degli "anonimi" vigliacchi di questo blog che lo inneggiano. PRoblema: quando saremo in bancarotta totale, e lui scapperà in svizzera, noi persone serie, andremo a stanare casa per casa 'sti incoscenti che appoggiano il megalomane di cui sopra.

    RispondiElimina
  180. comunistiiiii, ma com'è che siete così cattivi, invidiosi, rancorosi?

    RispondiElimina
  181. SEMPRE PIU' CONVINTO CHE IL COMUNISMO E' UN PROBLEMA MENTALE....CHISSA' SE C'E' QUALCHE SUPPOSTA PER FAR GUARIRE QUESTI POVERI IMBECILLI.

    RispondiElimina
  182. Sono sempre più convinta che l'aggressione sia una bufala di dimensioni galattiche... da lui ci si può aspettare questo ed altro, purtroppo...
    Che il 2010 sia l'anno in cui ce lo leveremo dalle balle, in qualsiasi modo.
    E che Madre Natura faccia il suo corso,
    ECCHECCAVOLOO!!!

    RispondiElimina
  183. Al posto di chiedervi quanto assurdo sia uno che va in giro incerotatto dopo essersi preso una statuetta in faccia, perchè non vi chiedete quanto assurdi siano i vostri commenti cretini sull'argomento? Fino a quando penserete che la causa di tutti i mali sia Berlusconi presidente del consiglio e i suoi complotti, passerete i vostri primi dell'anno a discutere dei cerotti altrui.... siete piccoli, di testa... mentre i problemi da risolvere sono grandi...

    RispondiElimina
  184. sarebbe bello che almeno qualcuno dei seguaci del guru berlu sco ni sapesse indicare quale è la sinistra! lo pseudo partito del guru è nato dalle ceneri di partiti storici e ha accolto tutti gli ex DC, ex PSI, ex PSDI, ex PCI, ex PRI,ex MSI, ex PLI che per non tornare a lavorare si sono infilati nella nuova organizzazine per mantenere una poltorona cntinuare a manfìgiarsi l'italia! qualcuno la continua a chiamare seconda repubblica e si entusiasma per gli spot di silvio come altri si entusiasmavano per quelli di benito, a me pare la continuazine della prima e l'eredità misera del latitante Bettino. quando finirà moltissimi di questi ottusi seguaci diranno di non avderlo conosciuto e di non averlo votato perchè come nella migliore tradizione italiato bisogna continuare a opiangere e a fottere. buon anno a tutti coloro che un nuovo anno lo cercano.

    RispondiElimina
  185. com'è che la stragrande maggioranza di "compagne" sono tutte delle ABOMINEVOLI RACCHIE INVIDIOSE?

    RispondiElimina
  186. ......molte voci di persone dagli occhi bendati...

    Una vita vissuta in una sfera di cristallo da dove non vi si vuole uscire

    ...dove la visuale della vita e' molto ristretta...

    RispondiElimina
  187. x anonimo 19,08
    Aspetta prima di dire che berlusconi è il migliore politico che l'Italia abbia mai avuto,
    anche nel ventennio dicevano che benito era il meglio e poi sappiamo come è finita.
    Per la verità una analise acuta,non ci fa ben sperare.

    RispondiElimina
  188. Era dura tenerlo fermo fino all'Epifania!!!
    Buon Anno
    Mauro

    RispondiElimina
  189. ecco il vero concetto che questi comunisti devono capire "Al posto di chiedervi quanto assurdo sia uno che va in giro incerotatto dopo essersi preso una statuetta in faccia, perchè non vi chiedete quanto assurdi siano i vostri commenti cretini sull'argomento? Fino a quando penserete che la causa di tutti i mali sia Berlusconi presidente del consiglio e i suoi complotti, passerete i vostri primi dell'anno a discutere dei cerotti altrui.... siete piccoli, di testa... mentre i problemi da risolvere sono grandi..."
    concordo perfettamente !

    RispondiElimina
  190. compagni, siete solo dei poveracci figli di papà.
    Com'è? cuore a sinistra e portafoglio a destra?

    RispondiElimina
  191. Ma voi pensate che il Presidente, alla sua prima futura uscita pubblica post-attentato, una volta tolti i cerotti e lucidati gli incisivi d'oro, "Tartagli-erà"?

    RispondiElimina
  192. che commenti intelligenti.. sempre più convinto che è meglio affidarsi ad un "p2ista mafioso ladro nano col trapianto" che a dei parassiti mai goduti ignoranti come voi.

    RispondiElimina
  193. ma è vero che alle ragazze di sinistra piace molto il "manganello"?.

    RispondiElimina
  194. Calma ragazzi...!!! Ma vi rendete conto che si sta parlando di uno "unto dal Signore" ?

    RispondiElimina
  195. Che pena nel cuore, vedere che i valori più alti di molti italiani sono limitati al sesso, alla bellezza, ai soldi e alla volgarità...
    Evviva una vita nella quale hai il giusto mentre sovrabbondi di soddisfazioni affettive, ti diverti con ciò che hai, sai assaporare l'inestimabile valore dell'arte, riesci a vivere nel pieno rispetto di te stesso e degli altri...
    ... e non stai lì a dire che una persona è mediocre e non merita spiegazioni solo perchè non sai darne... e perchè, da quanto ho capito, il presidente è "uno buono" perchè ha donne, soldi e potere... non mi sembra siano questi i requisiti di un presidente. Bisognerebbe studiare un pochino, ci vorrebbe un minimo di alfabetizzazione di base, insieme ai fondamenti dell'educazione e della civiltà.
    Povera vecchia Italia, una volta portatrice di cultura...

    RispondiElimina
  196. ma guarda questi comunisti, non hanno più niente a cui aggrapparsi per sfogare le loro repressioni e la buttano sulla "violenza". FATE SCHIFO!

    RispondiElimina

Archivio blog