giovedì 4 marzo 2010

Bella gente al comizio della Polverini


Uno scatto sul comizio della Polverini oggi a Piazza Farnese. Nella foto esponenti del popolo dell'amore. Non so se mi spiego...

60 commenti:

  1. ti spieghi benissimo........fasci di merda

    RispondiElimina
  2. ma contro chi stanno manifestando? ma sono proprio stronzi, ha ragione bersani, stanno scioperando contro se stessi

    RispondiElimina
  3. amano depilarsi l'intimo sono delle teste di ....

    RispondiElimina
  4. perchè, chi è la polverini?? vi meravigliate tanto dei saluti romani? la signora fa portare in piazza le bandiere rosse, che ridicola, ma è più nera di storace, infatti, è il suo braccil destro, che schifo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ma è un problema loro...manifesteranno contro i loro capocce per come hanno gestito il tutto!

    RispondiElimina
  6. a piazza farnese :adunata fascista!

    RispondiElimina
  7. Bè, ragazzi, il rosso (e la formattazione dei manifesti) sono un tentativo di creare confusione. Infatti son manifesti creati in stile PD per fare credere a qualche votante distratto che il centrosinistra la sostiene. Fateci caso: ricordate i manifesti che criticavano alemanno nel corso di questi due anni (quelli della serie "roma merita di più")? Sono fatti nello stesso modo. Ecco, i manifesti della polverini imitano smaccatamente quello stile.

    RispondiElimina
  8. Mio padre è stato partigiano, gli ho sempre rimproverato che hanno lasciato il lavoro a metà

    RispondiElimina
  9. Mamma li turchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    Ma noi quando ci muoviamo sul serio???????????
    Solo il bavaglio ci mancavaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  10. Che brutte facce! Sembrano pronti per le messe nereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  11. Vero.... mai lasciare i lavori a metà! ;-)

    RispondiElimina
  12. sono così ignoranti che non sanno che si stanno contestanto da soli,contestano contro i loro capi che non conoscono le regole il kapò berluskinsk e in agonia

    RispondiElimina
  13. ma andassero a quel paese

    RispondiElimina
  14. ha ragione chi dice che la veste grafica della campagna elettorale punta a sfumare le differenze ideologiche col centro sinistra... questi so geni del male!

    RispondiElimina
  15. Incapaci, arroganti e ignoranti!
    Hanno fatto tutto da soli e adesso vogliono cambiare le regole!
    Ma avete sentito La Russa, un ministro?

    RispondiElimina
  16. ...riferendomi ai lavori lasciati in sospeso....comunque si possono sempre finire...

    RispondiElimina
  17. Roberta Viola Passerini4 marzo 2010 alle ore 23:18

    che disastro! però, non è colpa degli extraterrestri: è NOSTRA responsabilità!

    RispondiElimina
  18. non capisco lo stupore,la polverini e una fascista a capo del sindacato fascista sostenuta dagli ultrà laziali fascisti, sul palco con lei fra gli altri c'erano alemanno e la meloni più di così

    RispondiElimina
  19. Poveri Italioti come siamo ridotti, ogni popolo ha i governanti che si merita.
    L'Italia è allo sbando totale

    RispondiElimina
  20. facce già viste negli anni 70 e 80....! solo che, allora, qualche testa pensante (poco) c'era; ora solo teste rasate, lazialità e muscoli...

    RispondiElimina
  21. devono avere sempre un nemico per vivere..poracci

    RispondiElimina
  22. state bene così....al governo della Regione Lazio ci siete voi!!!!ottimi risultati!!!complimenti!!!ottime ragioni per continuare a sostenerli ....trans ...cocaina....sanità allo sbando....si credo proprio che voterò la Bonino così alla lista aggiugero anche i froci....

    RispondiElimina
  23. ahhh...dimenticavo....sono passati 70 anni...ma ...antifascismo sempre!!!

    RispondiElimina
  24. Questi imbecilli hanno bisogno del branco per dare un (non) senso alle stronzate che fanno,ma sono pericolosi e vigliacchi,da soli non vanno da nessuna parte...poveracci n'antra vorta

    RispondiElimina
  25. bisogna finire il lavoro! non si lasciano le cose a metà!

    RispondiElimina
  26. voi li votate, voi ve li dovete subire. io vivo in spagna e me ne fotto! (anche se qui i problemi nn mancano). cmq iniziate a farne fuori qlkuno, vedrete come la situazione migliora. morte agli ignoranti. torture e morte a tutti i fascisti.

    RispondiElimina
  27. ma contro ki manifestano??????????????????????? penso contro i loro "CAPI" che nn son capaci di presentare le loro liste.

    RispondiElimina
  28. Sono solo dei dementi comandati come burattini, se seguissero veramente l'ideologia fascista dovrebbero sputare in faccia a Berlusca e la sua squadra di ladri mafiosi!

    RispondiElimina
  29. Se non sanno neanche presentare le liste, figuriamoci come potranno governare.
    Povera Italia!!!!

    RispondiElimina
  30. Gente fate ridere! Fascisti??? Siete voi che vedete nemici fascisti ovunque! Il fascismo è morto! Pensate a proporre invece di chiamare la gente ignorante e fascista! Leggendo i vostri post mi sento un italiano offeso! Un saluto a tutti
    miki

    RispondiElimina
  31. ma la cazzata di presentare le liste in ritardo che l'ha fatta? mi domando contro chi manifestano.

    RispondiElimina
  32. Quello che non riesco piú a capire é che non c'é piú una ideologia, ne di sinistra ne di destra.
    Un fascista "vero" sputerebbe prima a Berlusconi che a Bersani. Tutto solo per i soldi ed il potere oramai. Anche mio Nonno era Partigiano, come soffrirebbe nel vedere l'Italia di oggi.
    ANTIFASCISTA PER SEMPRE !!!!!!!!!!!
    Nicola.

    RispondiElimina
  33. "ente fate ridere! Fascisti??? Siete voi che vedete nemici fascisti ovunque! Il fascismo è morto! Pensate a proporre invece di chiamare la gente ignorante e fascista! Leggendo i vostri post mi sento un italiano offeso! Un saluto a tutti
    miki"

    Senti, ritardato mentale fascista di merda, torna a succhiare cazzi a Casa Pound, rotto in culo.

    RispondiElimina
  34. Con 'sto nome da frocio, "Miki".... ma vai a cagare, coglione.

    Dovevamo ammazzarvi tutti e venti milioni nel 45 ma quel VIGLIACCO di Togliatti non ha avuto il coraggio di fare il suo dovere. Figli di troia, andate avantio così, che prima o dopo finalmente questi vigliacch idi italiani si sveglieranno, e allora credici, il primo che vi spara in bocca sarò io.

    RispondiElimina
  35. Devono imparare a presentare le liste , è inutile che protestino, il rispetto delle regole è una cosa che si impara dall'età di 4 anni!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. noi pensiamo che loro si sono messi contro loro stessi, ed intanto loro (ke nn sanno cosa sia onore lealtà onestà), mediando con l'altra metà del cielo (che comunque nn siamo noi) "sgravano" una serie di ddll sottoponendoli all'arbitrato (da loro fischiato) Napolitano tra cui il ddll "interpretativo"...ma vogliamo far sul serio?...o, come si fa dire al Commissario Montalbano, BABBIAMO?

    RispondiElimina
  37. senti criticone anonimo, bue ke dice cornuto all'asino....che c'entrano gli omosessuali? fino a prova contraria il dilagare di questi mafiosi ladri e subculturati e accompagnato anche dal "gagliardetto" del machismo, o meglio, da "l'omo è omo e à da puzzà", ideologia cara alla gran parte degli eterosessuali. gli omosessuali, proprio per il loro stato affettivo, sono in genere molto più sensibili degli etero. Infatti se dice TESTE DE CAZZO!!!

    RispondiElimina
  38. La Polverini ha fatto strada nel sindacato facendosi ingroppare da cani e porci,e si dice chi la conosce bene,che lavorasse bene di bocca.Ora si da arie da signora.A Milano si dice che quand la merda la munta el scagn o la spusa o la fa' dagn.

    RispondiElimina
  39. Concordo pienamente con "Anonimo" che ha detto che ogni paese ha i governanti che si merita. Se abbiamo questi e se la gente li vota, forse l'Italia è caduta talmente in basso che non merita di meglio.

    Una precaria che, per colpa della "riforma" della scuola attuata dal centrodestra, dal prossimo anno non potrà più lavorare.

    RispondiElimina
  40. Anonimo ha perfettamente ragione ed io condivido pienamente,spero solo che passi anche questo bruttissimo momento."Panta Rei" tradotto dal greco: tutto passa.

    RispondiElimina
  41. Probabilmente sono quelli che hanno votato B per non essere considerati "coglioni"

    RispondiElimina
  42. ahem... sì, gli ultràs la benita li prende via con poco :-D

    RispondiElimina
  43. (...e si vede dai 'ferri del mestiere' eheh, inconfondibili...) ;-)

    RispondiElimina
  44. il popolo viola sembra una chimera a leggere i vostri commenti! Battibecchi da osteria che sarebbero stati vecchi negli anni '60 (i partigiani erano belli, questi sono brutti, ammazziamoli e via dicendo . . .) ma siamo nel 2010; lo vedete o no che siamo già in un altro "regime", ben più subdolo e meglio organizzato di quello del ventennio? Qui hanno le televisioni, i giornali e si fanno e leggi come gli pare. Stasera 5 marzo proveranno con un decreto a dire che non si deve guardare se la lista è stata presentata o se c'eran tutte le firme valide, ma solo se era presente il pacco delle firme in tribunale e se c'era il numero legale di firme con un margine di errore del 20%.
    Come dire: se nel Milan Nesta infila un'autorete nella porta di Abbiati il gol non è valido se o il portiere era comunque presente in porta o il pallone è stato respinto da un difensore dopo essere entrato per non più di 50 cm!
    E mi sembra una regola civile e democratica, mentre l'autogol non rappresenta la volontà del popolo; a voi non sembra?
    Mia

    RispondiElimina
  45. Al posto del cervello hanno la segatura, non sono esseri umani sono belve assetate di merda!!!!!

    RispondiElimina
  46. http://www.youtube.com/user/dajelazio1000#p/a/u/0/UJzKsE7b9oc

    ...che aggiungere?

    RispondiElimina
  47. E' un modo per far passare l'idea che sono tutti contro loro,da qui la protesta,così chi non sa o non è informato (dai telegiornali naturalmente),si convince che "I COMUNISTI"stanno operando un colpo di stato e quindi il loro voto,se ci fossero le loro liste,o il loro non voto agli avversari colpisti,serve a scongiurare questo pericolo.Più urlano e più impressionano gli sprovveduti e più fanno passare l'idea che è giusto riammettere le loro liste anche a costo di violare le regole.Sono furbate da televenditori incalliti.

    RispondiElimina
  48. Io, che ritengo una cazzata la manifestazione, arroganti fuorilegge quelli del pdl, sinceramente NON VEDO SALUTI FASCISTI, ma mani che tengono dei fumogeni.
    NON è utile all'Italia vedere fascisti ovunque. Sarebbe un pò come parlare di comunisti e pugni alzati. Inutile. Se vogliamo rcostruire un paese bisogna essere realisti, non parlare di fantasmi.
    Ciao a tutti
    Matteo

    RispondiElimina
  49. secondo mik quelli cosa sono? fraticelli in gita di piacere?
    ma contro CHI manifestano? a me sembra tutto così grottesco, una parodia! già il termine "sindacato di destra" è un abominio...comunque, rega', questi sono fasci veri e mi domando se non sia il caso di pigliare x la collottola tutto il carrozzone dell'estrema sinistra responsabile dell'aver affossato Prodi, l'unico paletto contro questo marciume che avevamo. Bertinotti, dove sei, alle sfilate di moda? Bastardo, bastardi tutti, guardate in che fogna ci avete buttato!

    RispondiElimina
  50. la Blackwoman (Polverini) ha,durante il delirante comizio, pronunciato la parola Democrazia per 7/8 volte di seguito, alludendo ai noti fatti delle liste. Ma la signora lo sa che la Democrazia è principalmente il rispetto delle Leggi e delle regole??? Eppoi a Roma hanno affisso scandalosi manifesti con su scritto : " Vogliono impedirti di votare!! Fatti sentire !! " Incredibile!!!!

    RispondiElimina
  51. A morte i fascisti!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  52. forse era meglio quando andavamo a cercarli ad uno ad uno nei loro quartieri di merda

    RispondiElimina
  53. I commenti che leggo continuano a dimostrare tanta ignoranza quanta quella di chi ha manifestato contro se stesso. Se questa è l'alternativa alla merda attuale, meglio emigrare. Commenti come "a morte" o "andavamo a cercarli casa per casa" non sono meglio delle parole usate ai comizi della lega. Siamo proprio un paese allo sfascio.
    Matteo

    RispondiElimina
  54. Guardatevi e rileggetevi! Mi avete dato del frocio e del fascista! A me che ho perso un nonno a Marzabotto!! Solo perché vi ho detto che vedete fascisti ovunque! Una sola parola vergogna! A questo punto meglio essere governati da mafiosi che da gente come voi! Saluti!
    Miki

    RispondiElimina
  55. Matteo EMIGRA EMIGRA MA VELOCEEEE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Archivio blog