giovedì 18 marzo 2010

Grande Fratello, gli "sfigati" del televoto all'attacco di Berlusconi


Appare questo post su Facebook (nella foto). A scriverlo è il sedicente Alessio Spinosi del fan club di Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello in onda su Canale5: "Signor Berlusconi, premetto che la stimo molto e sto dalla sua parte. Le volevo solo dire che su Canale5, nella trasmissione condotta dalla D'Urso da qualche giorno a questa parte vengono definiti "sfigati" coloro (tra cui me) che hanno speso molti euro (tramite televoto) per votare Mauro, vincitore del Grande Fratello... Molti dei fan club di Mauro ce l'hanno con la D'Urso e di conseguenza con lei, signor Berlusconi. A giorni ci sono le elezioni, veda lei".


Quando si dice cornuti e mazziati

170 commenti:

  1. che ridere! perde consensi anche dai grandefratellisti...

    RispondiElimina
  2. chi ve l'ha fatta fare a votare?non avevate qualcosa di più intelligente da fare ?

    RispondiElimina
  3. E' un poveretto tra i poveretti.
    Provo profonda tenerezza. Menti vuote.
    Che tristezza...

    RispondiElimina
  4. Ma fatemi capire questo decide chi votare sulla base di queste cazzate?? sta o non sta con una parte politica per un televoto o perche lo hanno definito sfigato?? mio dio ma che fine faremo??

    RispondiElimina
  5. povero ragazzo..... che pena

    RispondiElimina
  6. dopo aver letto questo credo che lo sporco fra le cuciture delle ciabatte sia più intelligente

    RispondiElimina
  7. Forse è l'unica cosa semintelligente che si sia mai detto nella trasmissione della D'Urso!

    RispondiElimina
  8. Potrei provare pena se a questo ignorante avessero tolto il diritto di voto. Visto che purtroppo ce l'ha, provo pena per me.

    RispondiElimina
  9. Continuo a pensare che forse il diritto di voto non dovrebbe essere per tutti

    RispondiElimina
  10. Vengono i brividi a pensare che ci siano persone cosi nel mondo....

    RispondiElimina
  11. Forse il diritto di voto non dovrebbe essere proprio per tutti! propongo un esame scritto e uno orale, prima di poter avere il diritto di entrare nella cabina elettorale! male che vada si consoleranno votando al G.F. !!

    RispondiElimina
  12. No, i brividi devono venire a pensare che il mio voto valga quanto quello di teledipendenti lobotomizzati (ma con rigurgiti d'orgoglio, devo ammetterlo).

    RispondiElimina
  13. oh mio dio!!!!!ma esistono xsne talmente ignoranti!!!ah giusto....se nn esistessero berlusconi nn sarebbe presidente!!!

    RispondiElimina
  14. embè, che ci si può aspettare? vi ricordate che il presidente-allenatore non voleva comunicare la vendita di kakà per paura di perdere i consensi elettorali dei milanisti? chi va per questi mari.....

    RispondiElimina
  15. Lacrima...che tristezza!!!

    RispondiElimina
  16. uno che vota x il grande fratello e proprio uno sfigato ha ragione la d urso ihihihih

    RispondiElimina
  17. il suffragio universale e' sopravvalutato

    RispondiElimina
  18. Oddio! Ma anche questo vota il 28? Ditemi che è solo uno scherzo per favore ...

    RispondiElimina
  19. A parte l'intelligenza che traspare da questa lettera :/ se un "berlusconiano" deve minacciare di cambiare il voto in base alle dichiarazioni fatte dalla D'Urso sugli "sfigati" che votano per il grande fratello la democrazia italiana è proprio alla frutta alla frutta! (in realtà ancora non capisco perché continuo a stupirmi di queste cose ;) )

    RispondiElimina
  20. Oh finalmente siamo giunti al nocciolo della questione finalmente s'è capito perchè Berlusconi è capo del Governo....Cribbio lo votano questi qui...per loro le elezioni sono paragonabili al televoto del GF chi vuoi far vincere tra i due contendenti? vota al tuo seggio e se sarai estratto potrai vincere 5 anni di governo berlusconi ehi ehi ehi non sei contento??? SFIGATIIIII

    RispondiElimina
  21. non giudichiamo chi ha televotato al gf 10, ci dovremmo soffermare su chi ci governa e valutare se è ancora il caso di farli primeggiare.

    RispondiElimina
  22. quando si dice pecore fino in fondo

    RispondiElimina
  23. potevano dare quei soldi in beneficenza, altro che televoto del gf

    RispondiElimina
  24. Diana - lo sporco tra le cuciture delle ciabatte - geniale!!!!!

    RispondiElimina
  25. e che commento posso lasciare? Sono problemi.. problemi grossi! Per lui, per la delusione ricevuta, e per noi.. :( (..e quando ne veniamo fuori???) La vedo sempre più grigia....

    RispondiElimina
  26. povero ragazzo..... che pena

    RispondiElimina
  27. Be non c'è dubbio ! Abbiamo a che fare con dei veri sfigati! Ma che non ci vadano proprio a votare, che se ne stiano davanti alla tele a guardare la Durso che li piglia per il culo. Mentre chi vive veramente ,incontrando i probblemi del quotidiano di chi sopravvive in una nazione allo sfascio , voti come più ritiene giusto... Purchè non PDL.

    RispondiElimina
  28. 30 anni di spettacolarizzazione di tutto riassunti qui! hanno raggiunto il loro obiettivo e ne paghiamo le tragiche conseguenze

    RispondiElimina
  29. sa che cosa è un voto politico questo "cretinotto" ???....non mi pare proprio se lo paragona ad un televoto .....

    RispondiElimina
  30. Ti hanno definito "sfigato" e ti chiedi pure il perchè? Ricorda che Berlusca ha definito i suoi telespettatori come dodicenni a cui bisogna dire cosa pensare, "perchè gli italiani hanno capito...".
    Un consiglio: alle prossime urne vota scheda bianca, farai un favore a tutti.

    RispondiElimina
  31. cio' vuol dire che prima dell'insulto votava Berlusconi ? ahahahah SFIGATO sisissi

    RispondiElimina
  32. o mio Dio....dovrebbero sentirsi sfigati per bel altro...per il fatto di aver regalato un sacco di soldi per queste cavolate.

    RispondiElimina
  33. il suo seguito è un popolo di ignoranti....si preoccupano del grande fratello e non di quanto accada intorno a loro. Bravi bravi state incollati davanti alla tv spazzatura intanto che il VOSTRO premier ce la mette nel culo.

    RispondiElimina
  34. Si, infatti per una volta dalla trasmissione trash della D'Urso è uscita una cosa seria: siete una massa di sfigati!!! ANDATE A ZAPPARE, VOI E QUELLI DEL GF!!!

    RispondiElimina
  35. oddioooooo dal momento che esistono queste forme così acute di ignoranza come faremo a creare una coscienza di massa per migliorare il nostro paese???

    RispondiElimina
  36. gli elettori del pdl si dividono in 2 categorie
    1)in ragazzini cresciuti a pane ,de filippi e grande bordello(questo qui).
    2)delinquenti evasori fiscali.

    RispondiElimina
  37. fai una cosa intelligente ciccio non andare a votare che è meglio... non hai molto il cervello a posto... invece di guardare il grande fratello fatti un pò di cultura politica, perchè poi le conseguenze se le beccano i poveri lavoratori che ogni giorno arricchiscono il signor Berlusconi...

    RispondiElimina
  38. Perdonami ma se stai dalla parte di uno che ti definisce sfigato, un po' te lo meriti...

    RispondiElimina
  39. ma che cavolo c'entra la politica con il g.f?? 16 anni di berlusconi hanno confuso le menti dei più deboli

    RispondiElimina
  40. Avete visto il servizio delle iene dove vietavano l'accesso ai vip? quelli del GF si sono dimostrati dei montati soprattutto Carmela che ha sottolineato i suoi vestiti di marca.
    Ma andate a cagareeeee senza TV siete solo merde.

    RispondiElimina
  41. pensate che gente come questo qui va a votare.....aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. Speso anche "molti euro" per il televoto?!?!?!?! Almeno evita di scriverlo per non dare la conferma a tutti che sei un povero "mona". Dalli in beneficenza se proprio non sai cosa farne dei soldi!!! e lo scrive anche.... vergognati!

    RispondiElimina
  43. ti fai(vi fate) pagare x votare, pergiunta una trasmissione squallida fatta di personaggi "molto variopinti". Ma in che cazzo di mondo viviamo, la dignitá( il culo) l´avete venduta x cosí poco???

    RispondiElimina
  44. che bella tv quella der cavaliere....

    RispondiElimina
  45. ecco bravo allora fai un favore a tutti gli italiani: alle regionali sulla scheda disegnati il simboletto del Grande Fratello e sotto scrivi "Mauro"...

    RispondiElimina
  46. EHMMMM.....NN CI SONO COMMENTI.....QST SI COMMENTA DA SOLO.......POVERA, POVERA ITALIA!!!

    RispondiElimina
  47. io sono una di quelle povere sfigate e "mona". probabilmete se mediaset è del silvio e comincia a capirsi che è una macchina mangia soldi, la gente riflette anche su di lui...ma voi sputate solo sentenze...che siete...tutti parenti di rocco botulino????

    RispondiElimina
  48. ahah con tutto quello che ha combinato Berlusconi ci è voluta sta faccenda del gf per fargli capire che non bisogna votarlo...vabè meglio che niente comunque!

    RispondiElimina
  49. fossi tua madre chiederei la completa infermità mentale!!!!

    RispondiElimina
  50. no "mona" ,sono una xsona incavolata nera x la situazione politica , monetaria e societaria italiana,se questi sono i motivi x cui si elegge berlusconi come capo di governo,cara "mona" siamo rovinati.

    RispondiElimina
  51. Io mi sono fermato al "premetto che la stimo molto" è già avevo i brividi...e per l'unica volta nella mia esistenza mi trovo d'accordo con la D'urso che ti definisce "sfigato"!

    RispondiElimina
  52. forse l'ha detto Cavour: "Fatta l'Italia, bisogna fare gli Italiani", ma quanto ancora ci vorrà...

    RispondiElimina
  53. Tolto che questo post non mi sembra molto autentico, ma è possibile revocare il diritto di voto a queste persone?

    RispondiElimina
  54. hai ragione Diana meglio lo sporco delle ciabatte...bellissima!!!!

    RispondiElimina
  55. voglio emigrareeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  56. Un altro TeleCoglione.....

    RispondiElimina
  57. Pare assai evidente che le cazzate della politica di Berlusconi coincidano con le cazzate che la sua televisione di merda non fa altro che vomitare giorno dopo giorno...Fate ridere.

    RispondiElimina
  58. caro alessio spinosi io spero bene che berlusconi non ascolti le tue parole così prenderà meno voti da parte di persone poco intelligenti come te che non solo lo votano ma che oltrettutto non contente guardano anche il GF e ci spendono pure i soldi. Poi dite che in italia gli stipendi sono bassi!!!!!!! Spendeteli meglio!!!!!

    RispondiElimina
  59. Ragazzi perche meravigliarsi tanto! Questo è il risultato di 20 anni di cazzate propinate dalle televisioni, in particolare quelle di....Mi sembra perfettamente coerente tutto ciò. Non c'è il chiaro desiderio del nostro premier se potessede di lobotomizare tutti, si consolerà con questo poveretto c'e riuscito

    RispondiElimina
  60. un altro terribile aspetto è quel concludere con un "...veda lei." come per evidenziare che il testo è frutto di un' esperto della vita, che la sa lunga sulle cose del mondo. terribile deserto culturale, senza ombra di vita cogitante. adesso le pecore abbaiano

    RispondiElimina
  61. HA GIà VINTO LUI. Oppure abbiamo solo perso tutti.

    RispondiElimina
  62. Il suo voto vale come il mio. Esattamente come il mio. -.-

    RispondiElimina
  63. Io non so a questi qui che spendono tutti sti soldi x votare il GF cosa gli entra in tasca, in questo periodo di crisi! Quel demente che ha vinto se ne va in giro, con un bel gruzzoletto, e uno ancora + demente si pone il problema che la Durso li chiami "sfigati". Ci ha fatto un complimento!!!!! Solo a Berlusconi può votare, ritorno a dire un DEMENTE!!!!!!

    RispondiElimina
  64. Su dai..siate solidali.
    Mandate un SMS al 44585 e donate un neurone a sto povero ragazzo...(2 neuroni se chiamate da fisso)

    RispondiElimina
  65. io nn ho mai votato ma il gf nn centra nulla con il tiranno sanguisuga criminale... irealiti ci sono anche in altri paesi!!!! è tutto il resto della televisione italiana i tranello non i reality!!!!

    RispondiElimina
  66. io lo ringrazierei e per dementi come questi che si vede il livello intellettivo dei berluscazzi
    valgono più di mille manifestazioni

    RispondiElimina
  67. perchè non fanno un televoto per decidere se definirsi "sfigati" o "diversamente intelligenti", o "stupidi"?

    RispondiElimina
  68. diritto di voto non per tutti ????????????
    questo si chiama FASCISMO.
    NOOOOO....

    tutti devono votare...

    RispondiElimina
  69. Io penso che il tizio è ironico... Anzi è un grande!

    RispondiElimina
  70. e pensare che l'italia va a p.....per colpa di gente come questo qui...che pena!!!

    RispondiElimina
  71. sisi..è proprio un grande sfigato..

    RispondiElimina
  72. questa gente e definirla gente è gia tanto, vive in un mondo dove l'unico valore è idolatrare qualcuno.

    RispondiElimina
  73. Assaporate la banale gravità di quel commento.

    Pare innoquo, ma nasconde il male di questi anni. Fa riferimento alle elezioni. Manco ha vergogna di citare il voto per una trasmissione...

    Lì è tutto il problema.

    RispondiElimina
  74. ..eh si, mi sembra ovvio che prima di questo episodio il ragazzo votava Berlusconi, sennò si sarebbe dovuto sentire frustrato anche quando il nano malefico ha dato dei coglioni a chi non votava Forza Italia..

    RispondiElimina
  75. di che si stupisce?! è vero, sono sfigati e la sfiga se la sono tirata addosso da soli.

    RispondiElimina
  76. Stupendo. L'ideale per uno studio accurato su chi e perchè va a votare... tra grandefratellisti, milanisti, (s)fascisti, revisionisti e mala umanità varia SIAMO NELLA CACCA!

    RispondiElimina
  77. SIAMO ALLA FRUTTA.....ANZI...
    ABBIAMO GIA' SPARECCHIATO!!!

    RispondiElimina
  78. pensavo che non esistessero delle teste cosi' vuote.
    non ce' nemmeno aria,solo vuoto spinto

    RispondiElimina
  79. E QUESTI SONO I SOSTENITORI DEL PDL

    RispondiElimina
  80. questo dimostra che "libertà di voto" significa "possibilità di andare a votare informati" e che in Italia purtroppo non c'è libertà di voto... che tristezza e che paura!

    RispondiElimina
  81. Beh se avete soldi da buttare nel cesso fate pure. Ma non rompete le palle se, chi ha il cervello, vi chiama sfigati. Perchè lo siete. Il primo passo è ammetterlo!

    RispondiElimina
  82. e se Silvio chiedsse pubblicamente scusa ad Alessio e tutti quelli come lui? E se poi lo rivotano? E se successivamente trovassero lavoro in una centrale nucleare ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........................................................................

    RispondiElimina
  83. volevo invitare il sig. Alessio ad alzare il telefono e chiamare l'AGCOM... e pretendere di far chiudere i programmi della D'Urso!

    RispondiElimina
  84. senza parole come le vignette

    RispondiElimina
  85. e se spargessimo la voce che si può votare alle regionali con un sms?

    RispondiElimina
  86. uccidetemi quel coglione !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  87. sig. Alessio visto che Lei e' stato definito dall' entourage del monarca uno "sfigato" avendo con le sue costosissime telefonate contribuito ad arricchire il monarca medesimo e farsi prendere per il culo, perche' non si ferma un momento e riflette?
    Io non ho MAI stimato e non sono MAI stato dalla parte di chi mi spilla quattrini e mi prende pure per il culo ...
    de gustibus ...

    RispondiElimina
  88. il televoto per le regionali? ho l'impressione che in un prossimo futuro sarà cosi!.... e pure a pagamento!... max 1 sms per ogni utenza! pero' prima bisognera' far chiudere i call center!
    ... POVERA iTALIA !

    RispondiElimina
  89. A chi dice "che fine faremo"... l'abbiamo già fatta.

    RispondiElimina
  90. Buongiorno a tutti, cari comunisti che vi firmate ANONIMI... ma come potete dare tutto questo peso a un messaggio IRONICO che è stato mandato a Berlusconi dal sottoscritto (ebbene si, sono l'autore del messaggio) per puro fine ludico.
    Diciamocelo: sapete che il Berlusca vincerà queste elezioni, e state già cercando scuse, traspare chiaramente dalle vostre frasi "povera Italia", "finchè ci sono questi deficienti Berlusconi vincerà sempre", "questi sono i sostenitori del PDL"... ma la volete finire di strumentalizzare queste cazzate?! Non sapete dare peso alle cose, ma siete proprio degli SFIGATI!!!
    Beh, attendo vostre risposte, cariche di frustrazione, AH AH AH

    RispondiElimina
  91. Sono l'autore del mess. a Berlusconi.
    Ebbene, CARI I MIEI COMUNISTI: perchè il messaggio che ho appena scritto è stato eliminato dopo pochi minuti?! Non era offensivo!
    Dicevo solo che vi rode perchè il Berlusca vincerà alle prossime elezioni e strumentalizzate la mia "letterina a Silvio" (chiaramente goliardica) per giustificare la vostra imminente sconfitta con frasi del tipo "povera Italia", "finchè ci sono questi deficienti Berlusconi vincerà sempre", "questi sarebbero i sostenitori del PDL", o cose simili.
    AAAH, poi ho concluso dicendo che siete proprio degli sfigati e che simanevo in attesa delle vostre risposte frustrate, AH AH AH
    Beh, non mi pareva offensiva, spero almeno che questo mio secondo commento lo lascino gli Admin comunisti... altrimenti sono pure fascisti.

    RispondiElimina
  92. Io mi metterei vergogna se fossi in te a riscrivere queste MINCHIATE! Voi Berlusconiano non sapete dire altro che comunisti, comunisti... La cantilena ve l'ha insegnata bene il vostro padrone eh???? Il mio consiglio è: imparate nuove parole... ci avete proprio annoiato!!! E poi se mai il tuo Capo vincesse, è solo l'ennesima elezione che si sarà comprato....ma guarda che coincidenza, anche lui come te spende i soldi, solo che lui lo fa x fare poi i comodi suoi e tu x far vincere un DEMENTE COME TEEEEEE!!!!!!!

    RispondiElimina
  93. fantatico..... non puo' essere vero.

    RispondiElimina
  94. Poi dicono che non siamo in dittatura? Sono riusciti a fare il lavaggio del cervello a tanta gente fra cui questo mentecatto. Il prossimo passo è per caso l'asportazione del cervello per piantarci una antenna televisiva? Sono molto molto molto preoccupato per l'Italia, dato che amo questo Paese. Speriamo che almeno questa gente non vada a votare...

    RispondiElimina
  95. se la poteva risparmiare...spiegatemi che cosa c'entra la politica in tutto questo

    RispondiElimina
  96. Quando questi deficienti si accorgeranno che quello promessogli dal padrone non è possibile attuarlo, si rivolgeranno a qualche altro padrone che prometterà di più. Oramai la maggioranza degli italiana ama essere presa per i fondelli- Comunque chi critica la d'urso è ben accetto!!!

    RispondiElimina
  97. beh, sfigati siete sfigati. già solo nel guardare lo schifo di trasmissione della d'urso, e nel votare l'ultra schifo grande cretinello. ora aprite gli occhi e unitevi a noi cinici ma consapevoli. il premier minuscolo va mandato a casa, anzi in clinicaaaa!!!! e se non sapete che fare, prendete in mano qualche buon libro... da leggere, non per tenere aperte le porte :-)) ciao

    RispondiElimina
  98. Quindi ora le cose funzionano così: ogni persona che vuole fare zittire qualcuno che gli sta antipatico o gli ha fatto un torto telefona al presidente e lui libera i suoi scagnozzi per zittirli: la D'Urso, il vicino di casa, il professore...chi non la pensa come noi deve essere impossibilitato a parlare, ecco il messaggio che ci manda il caro presidente...che schifo

    RispondiElimina
  99. A colui che si dice l'autore di quel post... se non hai capito che per disprezzare berlusconi non occorre essere "COMUNISTI" ma basta avere a cuore la COSTITUZIONE ITALIANA ed essere ONESTI e sufficientemente provvisti di INTELLIGENZA e MEMORIA per riconoscere le sue BUGIE allora i vari insulti che hai ricevuto te li meriti comunque.
    Ah, nel caso non l'avessi capito, firmo "anonimo" perché non ho un account per firmare diversamente, esattamente come hai fatto TU, il solito bue che dice cornuto all'asino.

    RispondiElimina
  100. Buongiorno COMUNISTI, sono l'autore del "pensierino" a Berlusconi. Grazie per gli insulti, del tutto gratuiti, ma mi rimbalzano... voglio dire: siete inca***ati perchè Silvio sta per vincere, è ovvio che siate nervosi.
    Risponderei a tutti, uno per uno, ma vi firmate ANONIMI, quindi non posso farlo... ma a chi mi da del mentecatto, dello sfigato, del deficiente, a chi parla di dittatura, a chi dice di "uccidere quel coglione" (riferito a me), a chi dice di togliermi il voto, ...a tutti voi io dico: ma come cazzo fate a parlare così seriamente di una burla? E' per questo che perdete le elezioni: parlate parlate parlate... e non FATE mai nulla! Vi posso dire che io andrò eccome a votare, è un mio diritto, e il mio voto varrà quanto il vostro, AH AH AH AH AH AH
    Concludo: non sono cresciuto a pane a TV (anzi), non evado le tasse (anzi) e ho un cervello a posto... mi sono concesso pochi minuti di "cazzeggio" su Facebook l'altro giorno: SAPETE PERCHE' I CANI SI LECCANO LE PALLE? PERCHE' POSSONO FARLO! ...quindi l'altro giorno, nei miei pochi minuti di cazzeggio sacrosanto, ho scritto a Silvio una cosa buffa/ridicola/demenziale per il puro fatto di poterlo fare. Tutto qui. Se ora volete continuare a parlare di "povera Italia", fate pure... ma secondo me siete voi che avete dei problemi.
    Addio Comunisti/Fascisti.

    RispondiElimina
  101. ne hai di tempo da perdere!!??

    RispondiElimina
  102. Già il fatto che tu abbia sprecato dei neuroni, sempre che tu li possegga,per scrivere questa letterina come la chiami tu goliardica la dice veramente lunga sulla tua maturità.
    Continua a votare grande fratello e vai pure a votare tanto sempre sfigato rimani

    RispondiElimina
  103. mauro sei un leccaculo del cavolo per non dire del c...o,voi del grande fratello siete una massa di sfigati che non sapete ne scrivere e ne leggere.

    RispondiElimina
  104. all'autore del post... rimani comunque una persona che o è incapace di accorgersi che il suo idolo racconta un sacco di bugie ed ha commesso reati gravissimi oppure se ne accorge ma gli va bene così... in entrambi i casi mi fai schifo, non hai un minimo di moralità (e se ce l'hai è solo facciata, ma dentro sei marcio)e continuo a pensare "povera italia". comunque non puoi scrivere un'idiozia del genere e pensare che nessuno si sdegni. sarebbe grave. e non puoi insultare chi commenta sdegnato tale idiozia... è una reazione comprensibile e dovuta. ciao ciao

    RispondiElimina
  105. a chi dice che su questo sito scrivono solo perditempo che dovrebbero andare a lavorare... be', io il mio dovere lo faccio, e anche bene, e se ho un attimo di pausa o un giorno libero potrò ben trascorrerlo come mi pare, no? non siamo mica ai lavori forzati!

    RispondiElimina
  106. berlusconi è la piu grande vergogna che l'italia abbia mai avuto....certo è pero'che voi siete ridicoli avete detto delle malvagita' assolute su un povero cristo....nessuno a pensato invece che poteva anche essere il modo di farci notare quanto il nostro premier sia ricattabile anche con le cose piu subdole?? andiamo ragazzi!!

    RispondiElimina
  107. anche fare il provocatore richiede un minimo di conoscenza...continua a mandare sms a trasmissioni da lobotomizzati l'unica cosa che sai fare oltre a dire comunisti senza conoscere nemmeno il significato della parola....leggiti un giornale nei momenti di svago credimi ci guadagneresti di più :-)

    RispondiElimina
  108. Ma chiudete sto SFIGATO dentro alla casa del grande fratello, buttate via la chiave e dategli fuoco!

    RispondiElimina
  109. ma che genere di testa ha l'italiano medio.......... Lo votano per il grande fratello ??? Ma che sfigati.......... meriterebbero maria de filippi 24 su 24...
    COSI' ALMENO SI RINCOGLIONISCONO DEL TUTTO

    RispondiElimina
  110. ma esiste ancora il grande fratello??? c'è ancora gente che guarda sta roba? incredibile davvero lo stomaco che c'hanno questi!
    ora che hanno chiuso anche annozero e ogni altra cosa critica verso il regime ( a parte la dandini che è però costretta a chiamare riotta..) la tv può essere messa tranquillamente in cantina..

    RispondiElimina
  111. Ennesima conferma che chi ha votato Marin è uno sfigato ed è molto meglio che voti Berlusconi perchè nessun altro vuole i suoi voti

    RispondiElimina
  112. Mauro chi? Quello che è andato in chat tutto strafatto???? Ahahhahaha! Sfigati coloro i quali l'han votato è dir poco!

    RispondiElimina
  113. Buongiorno a tutti,cari amici comunisti e non;-)
    Secondo me il nocciolo della questione è solo questo,tanti gettano i loro soldi x mandare sms al GF o a chicchessia,senza capire xkè poi la gente come noi li giudichi dei decerebrati,e c'è solo una spiegazione a tutto questo,e cioè ke loro i soldi LI RUBANO,mentre noi no,tutto qui...Quindi cosa parliamo a fare?!
    Abbiate solo un filo di pietà x questi poveri personaggi ke nn si accorgono di essere solo delle marionette in balia del tubo catodico,nè tantomeno di nn possedere più una volontà proria...buona giornata amici

    RispondiElimina
  114. ciao ragazzi, sono l'autore del "pensierino" a Silvio:
    ...mmm, vedo che dopo le mie risposte ai vostri insulti, qualcuno ha iniziato a usare il cervello (ma solo qualcuno), mentre gli altri continuano a credere di sapere la verità su tutto e su tutti, e parlano parlano parlano... forse vi fa sentire meglio insultare uno che non conoscete.
    Beh, almeno qualcosa ho ottenuto, ciao a tutti e mi raccomando: andate a votare eh!!! che è importante.

    RispondiElimina
  115. giusto col Grande Fratello Mediaset fa dire quello che vuole alla gente.... in pratica sto spinosi chiede quello che Berlusconi chiede alla RAI, cioè omettere le cose scomode o che non fanno guadagnare..

    RispondiElimina
  116. ragazzi, secondo me stiamo prendendo un granchio, questo spinoso ha scritto una fesseria appositamente, probabilmente per provocare e noi ci stiamo cascando..

    RispondiElimina
  117. mamma mia, ma perchè non la finite di sputare sentenze contro questo poveraccio.
    Secondo me ci stiamo tutti quanti facendo una figura di M***!
    era uno scherzo e tutti qui a dargli tutta questa importanza.

    RispondiElimina
  118. mi vergogno di essere italiano

    RispondiElimina
  119. sia mauro che berlusconi son un cattivo esempio per la gente, spero spariscano entrambi, s'intende oblio

    RispondiElimina
  120. a me viene il forte dubbio che questo tizio abbia scritto a Berlusconi per scherzo, e noi qui ad insultarlo. ma neanche lo conosciamo. ma se anche è rincoglionito veramente, non abbiamo il diritto di insultarlo o di dire che non deve votare o che deve morire. io ritiro gli insulti che gli ho scritto ieri.

    RispondiElimina
  121. ma nooo, non avete capito un casso!!! Questo qui che ha scritto al burlascone è un grande ironico!!! proprio come il suo padrone tricotintus trpiantatus quando ha dato del kapò a un parlamentare europeo! eh, ma voi non capite l'ironia, perchè i comunisti non sono mai ironici. solo burlasca e i suoi scagnozzi sanno cos'è l'ironia. ma vai affan..., grande ironico del caxxo!!! e scusa se sono offensivo, ma io non faccio parte, come te, del vostro fottuto partito dell'amore...

    RispondiElimina
  122. Buon giorno comunisti, sono l'autore del pensierino a Silvio.

    Rispondo a JARYNN: perchè devi insinuare che rubo?! io lavoro 12 ore al giorno, pago le tasse, e ho tutti i diritti di mandare 2 televoti a Mauro... soldi buttati? può darsi, e allora? ho deciso di buttare 2 euro, in una serata tra amici in cui c'era la finale del Grande Fratello 10, e allora?! Ho anche mandato 50 euro agli sfollati de L'Aquila e 100 euro alla Colombari per HAITI... ognuno fa dei propri soldi quello che vuole!

    Rispondo a DIEGO che dice:"Ma chiudete sto SFIGATO dentro alla casa del grande fratello, buttate via la chiave e dategli fuoco!" ...hai qualche problema grave amico, vai da uno psicologo.

    Rispondo ad ALE che dice:"se la poteva risparmiare...spiegatemi che cosa c'entra la politica in tutto questo" ...ehm, effettivamente la mia voleva essere una provocazione (diretta proprio a Silvio), siete voi che avete iniziato questa discussione.

    Rispondo a LEO, che dice:"senza parole come le vignette" ...al limite è UNA VIGNETTA, singolare, non plurale!

    Rispondo a GRAZIA, che dice:"volevo invitare il sig. Alessio ad alzare il telefono e chiamare l'AGCOM e pretendere di far chiudere i programmi della D'Urso!" ...mah, ammetto che la D'Urso mi sta sulle palle, comunque grazie del consiglio (o era una battuta?!)

    Rispondo a GIOVANNI, che dice:"Manco ha vergogna di citare il voto per una trasmissione..." eh eh eh, effettivamente non c'è da andarne fieri, ma l'ho fatto, in una circostanza molto particolare, quindi perchè negarlo. Non ho nulla da nascondere. Ho buttato 2 euro nel cesso, è vero, lo ammetto.

    ANNA dice:"Oddio! Ma anche questo vota il 28? Ditemi che è solo uno scherzo per favore ..." va beh Anna, se vuoi vado a votare il 29, ok? Ora sei più tranquilla?! Comunque NON voterò a sinistra.

    ALE ha detto:"Potrei provare pena se a questo ignorante avessero tolto il diritto di voto. Visto che purtroppo ce l'ha, provo pena per me." ...ah ah ah, amico ma ammesso pure che io sia ignorante, chi è che dovrebbe togliermi il diritto di voto?! Amico, quello dell'elettorato, attivo e passivo, è uno dei diritti fondamentali garantiti dalla Costituzione... togliere il diritto di voto fa parte della tradizione fascio-totalitaria e antidemocratica, che da sempre contraddistingue l'operato e l'agire della sinistra. Ecco perchè dico che sei un comunista, con l'accezione più negativa del termine!

    DIANA ha detto:"dopo aver letto questo credo che lo sporco fra le cuciture delle ciabatte sia più intelligente" ah ah ah... che ridere, ah ah ah, questa me la scrivo, è troppo forte, ah ah ah... ahm... beh!

    CLAUDIO ha detto:"E' un poveretto tra i poveretti. Provo profonda tenerezza. Menti vuote. Che tristezza..." ecco un altro che crede di avere un'intelligenza superiore alla media. Cioè, secondo me uno che vede un altro e dice:"puà, poveretto, che mente vuota! che tristezza" non è certo uno che prova veramente tristezza o tenerezza, ma è solo uno che vuol fare il figo, come a dire che lui è intelligente. Sei un insicuro, mio caro Claudio, impara ad essere più umile e vedrai che la gente imparerà ad apprezzarti.

    Agli ANONIMI non rispondo, siete troppi ragazzi, non ho più tempo di giocare con voi, c'ho messo più tempo a scrivere questo messaggio a voi che a scrivere a Silvio l'altro giorno.

    Buona notte a tutti,
    belli e brutti,
    intelligenti e stupidi,
    buoni e cattivi.

    RispondiElimina
  123. Effettivamente credo che abbiamo esagerato contro questo ragazzo.

    RispondiElimina
  124. Buongiorno a tutti!Rispondo all'autore del messaggio: nn penso ke TU nella fattispecie rubi i soldi,nn ti conosco,ma personalmente ritengo ke chiunque sostenga una classe dirigente ke è al governo solo x tentare di insabbiare i prorpi reati e x organizzarsi x compierne altri senza esserne giudicato dalla magistratura, beh,secondo me CHIUNQUE da il voto a questa gente, è un disonesto come e più di loro,e lo fa x poter rubare ancor di più,così come chiunque butti i suoi soldi e x di più sia consapevole di farlo...ma questi è solo un MIO pensiero,tutto qui.Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  125. Buongiorno a tutti,rispondo all'autore del messaggio: nn ti conosco e nn posso sapere se TU personalmente butti i soldi,ma ritengo che chiunque mandi al governo questa classe dirigente pur sapendo ke stanno li solo x insabbiare i loro reati e x organizzarsi x compierne altri senza esserne poi giudicati dalla magistratura,beh CHIUNQUE dia loro il proprio voto per me è disonesto come e più di loro e li appoggia solo x poter rubare ancora di più,ma questo è solo UNA MIA OPINIONE,siamo in un paese LIBERO...o no?!
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  126. Esatto GARYNN: siamo in un paese LIBERO, da questa grande verità che tu hai detto ne consegue che un italiano è libero di sprecare 2 euro per televotare Mauro del Grande Fratello e di mandare un messaggio IRONICO a Berlusconi... siamo comunque tutti d'accordo che il Grande Fratello è TV spazzatura, così come il 90% dei programmi TV di oggigiorno (De Filippi, D'Urso, ...).
    Per quanto riguarda Berlusconi come uomo politico, conosci il detto latino "homo homini lupus"? Io credo che si addica bene al Berlusca e aggiungo che nel mondo politico sono un po' tutti dei figli buona donna, Berlusconi mi sembra comunque una persona capace. Se fa i suoi interessi E al contempo gli interessi del Paese, e me va bene... meglio di altri, che non fanno nulla. Ciao.

    RispondiElimina
  127. Caro autore del messaggio.. Berlusconi è sicuramente una persona capace, si fa i suoi interessi e al cotempo gli interessi suoi! Di quelli del paese non glie ne può fregare di meno e lo dimostra di continuo. Per adesso siamo ancora liberi di votare chi ci pare, è di certo non spetta a me dirti di non votare il berluscazzo, ti dico però questo: quando tra qualche tempo saremo tutti ridotti in mutande (te compreso, non sperare che il tuo caro amico silvio abbia un occhio di riguardo dei tuoi confronti), ricordati di tutti questi post. Ti renderai conto che in fondo tutti quei "comunisti" (nota le virgolette) non erano poi così cattivi, che i loro consigli non erano poi così sbagliati..

    Ovviamente questo si potrebbe evitare, la speranza che silvio finisca finalmente dove dovrebbe essere da anni (in galera) è l'ultima a morire, ma ci rendiamo conto entrambi che è una speranza molto molto remota.

    Ovviamente non cambierai idea prima delle prossime elezioni, ma comunque pensaci, in fondo dagli ultimi tuoi post non sembri poi così scemo..

    Ne riparliamo tra qualche anno..

    RispondiElimina
  128. Concordo pienamente con l'ultimo posto,ed agiungo ke se siamo in un paese libero,sarò pur LIBERA di provare pena e indignarmi per chi,come te,spreca i suoi soldi e VOTI in questo modo,x il semplice fatto ke nn capisce di essere manipolato,a tal punto di ritenere che il presidente,oltre ai suoi,curi anke i nostri interessi...io invece nn sono così illusa e nn smetterò di cercare di far aprire gli occhi a chi si illude,questa persona nn cura i miei interessi,e sono certa che non curi nemmeno i tuoi(a meno che tu non sia un mafioso,e questo non lo credo)...la differenza tra me e te è ke io me ne rendo conto ma tu ancora no... x cui,approfitta di questa prima giornata di primavera per iniziare una nuova vita e APRI GLI OCCHI!
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  129. Ah,ed aggiungo anke ke nn voglio essere cittadina di in Italia in cui siamo così alla frutta da accontentarci di uno ke fa i suoi interessi insieme ai nostri(anke se è solo un'illusione)piuttosto ke uno ke nn fa nulla,un paese in cui siamo stai così bastonati da ritenere di nn poter meritare invece un governo che faccia SOLO GLI INTERESSI DEL PAESE,come dovrebbe essere,e preferisco battermi x questo...se tu vuoi questa Italia,accontentati pure,ma chi si accontenta vivrà sempre una vita a metà.

    RispondiElimina
  130. cara GARYNN, ciao, sono sempre Spaik... secondo me la situazione è questa: noi comuni mortali non possiamo sapere veramente come stanno le cose, perchè la verità è filtrata dai telegiornali, che parzialmente appartengono a Silvio (MEDIASET) e parzialmente tifano a sinistra (RAI). Quindi possiamo stare qui a parlare per giorni e giorni, ma non abbiamo dei dati certi su cui poter dire chi sono i buoni e chi i cattivi.
    Io propendo a destra per due motivi:
    1. ogni volta che sento parlare quelli di sinistra, dicono sempre:"Berlusconi ha detto questo... Berlusconi ha fatto quest'altro..." senza però darmi la sensazione di avere personalità;
    2. d'altro canto penso che Berlusconi, che ha creato un impero (sappiamo tutti COME, ma questo è un altro discorso) ora è giunto ad un punto della sua vita in cui penso che una persona voglia lasciare un buon ricordo di se. Non credo che un Berlusconi, che ormai ha un mucchio di soldi, voglia arricchirsi ancora di più... io credo nell'intima bontà umana.

    Che dici?

    RispondiElimina
  131. Guarda, a mio avviso purtroppo ki ha tanto (sia soldi ke potere) vuole sempre di più,e comunque qui nn si parla solo di arricchirsi,ma di un capo del governo il cui scopo è insabbiare i propri reati(in questo come tutti sanno è un maestro)e forse in quest'ottica,hai ragione tu,se vuole lasciare un buon ricordo di se,è necessario ke la gente lo ritenga un santo...e ripulire una reputazione così richiede tanto lavoro,ke nn credo rimanga tempo x curarsi del paese,e i risultati si vedono...Lui è stato un imprenditore molto furbo,è vero,e questo dovrebbe fare,l'imprenditore,visto ke politicamente nn vale una cicca,almeno IO la vedo così. Sul discorso della destra e sinistra,beh,mi dispiace ke tu abbia parlato solo con gente di sinistra ke sa solo parlare male del presidente,beh,si vede ke è un modo x cercare di far capire alla gente, anke se con scarsi risultati, quanto questo personaggio influisca negativamente sulla nostra situazione.X quanto mi riguarda,io voglio un governo ke mi rappresenti e ke curi i miei interessi,quelli del paese,delle classi deboli,dei bambini,tutto qui,e lui nn è niente di tutto questo.
    Buona giornata amigo!

    RispondiElimina
  132. Ah,mi vengono sempre in mente delle altre cose alla fine,in merito all'informazione,ho abbandonato la tv da tempo,ho persino disdetto il canone visto ke vivo da sola e ho eliminato fisicamente tutti i televisori, dico sul serio, erano soldi buttati,i film me li guardo da un grande monitor x pc!
    All'informazione secondo me si accede in altri modi,su internet o dai giornali (non tutti ovviamente),sarà retorica ma la tv ormai è davvero spazzatura.
    Bye!

    RispondiElimina
  133. Grande JARYNN, sono sempre Spaik.
    Mi stai troppo simpatica (veramente, non sono ironico):
    anch'io ho messo un monitor 32" in sala, con il PC "nascosto" all'interno del mobile e praticamente non guardo mai la TV (a parte qualche puntata del GF, haimè!).

    Per quanto riguarda Silvio, io cercavo solo di mettermi nei suoi panni, effettivamente non ho mai detto che sia un santo o che non cerchi di coprire le sue malefatte.
    (...)
    Chiudiamo il discorso dai, non è certo l'ambito adatto in cui parlare di queste cose, sono discorsi lunghi e rischiamo di cadere nella 'tifoseria' piuttosto che nella politica.
    Comunque è stato veramente un piacere disquisire civilmente con te e sapere il tuo punto di vista.

    Ciao, Spaik.

    RispondiElimina
  134. Ehehe giusto,chiudiamo qui il discorso,anke se è sempre un piacere condividere le proprie idee e vedere ke qualcuno si sforza di capire il tuo punto di vista nonostante il suo sia diametralmente opposto...ah,un'ultima cosa,se hai 3 minuti di tempo,guardati i primi minuti di questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=zSRyHOdewv4
    qui c'è qualcuno ke sa spiegarsi molto meglio di me,anke se forse un tantino più sfacciato,forse mi capirai ancora di più!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  135. RAGAZZI, LA FORZA DI BERLUSCA E' PROPRIO QUESTA, FARE LEVA SU GENTE ACCANITA DEI PROGRAMMI MEDIASET..COME LA VECCHIETTE CHE GUARDANO LE TELENOVELAS SU RETEQUATTRO, VOTANO TUTTE LUI..COME PER RINGRAZIARLO DI OFFRIRE LORO QUESTE TRASMISSIONI..E' MOLTO TRISTE TUTTO CIO' ANCHE PERCHE' FUNZIONA..E LUI LO SA BENE, TANTO DA AVER INTENSIFICATO CERTI PROGRAMMI...CONOSCO GENTE CHE NON SA NEMMENO DOV'è DI CASA UN DOCUMENTARIO, MA CONOSCE A MEMORIA OGNI REALY SHOW..NON SO SE SI PUO' ANDARE PIU' IN BASSO DI COSI

    RispondiElimina
  136. ciao GARYNN, sono Spaik.
    eh eh eh, troppo divertente il video di Luttazzi... che dire? Mi stuzzichi, avevamo detto di chiudere il discorso...
    si sa che Silvio ha commesso degli illeciti, ma tutti gli imprenditori ne commettono, più o meno grandi. Ti lancio uno spunto di riflessione:
    se la legge fosse uguale per tutti (e non lo è) la stessa pervicacia nel perseguitare Silvio dovrebbe essere adottata per i mille e mille processi che vanno prescritti per incapacità della giustizia d'ottemperare alle norme di legge. Purtroppo solo Berlusconi fa scandalo... forse perchè è in politica?

    BASTA, prometto che non parlo più di Silvio in questa sede.
    Ti saluto con sincera simpatia,
    grazie ancora del video che mi hai suggerito, sto ancora ghignando ;)
    Ciao, Spaik.

    RispondiElimina
  137. Ma come cazzo si fa a spendere soldi x votare 4 deficienti che rinunciano alla dignità x partecipare ad un programma di infimo grado in nome di soldi e notorietà ?????????????????????
    SPARATI NEI COGLIONI PIRLA è grazie a gente come te che ci ritroviamo un clown -ma pericoloso- come berlusconi.

    RispondiElimina
  138. rispondo all'ultimo post:
    amico, capisco che tu sia amareggiato per come sono andate le elezioni, ma non sperare che io mi spari nei coglioni... non sono mica pirla!
    E ora continua pure a roderti il fegato, forza Silvio e forza Umbertooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  139. vergognati deficiente!!!! ti ricordo che c'è chi è' morto pe rendere unita l'Italia, anche per te..ma forse non conosci la storia!! nel 2010, dare retta alle ridicolaggini di un Bossi, è veramente da ignoranti! e poi, nn lamentarti che tutti ti criticano..sei uno dei tanti coglioni che danno retta ad altrettanti coglioni..

    VIVA LA LIBERTA', LA DEMOCRAZIA, L'UNIONE NAZIONALE.

    Sono nata nel centro Italia, ma ora vivo al nord. Qui è pieno di "terroni" che hanno portato forza lavoro, si sono stabiliti e hanno creato famiglie, e la cosa grave è che al nord ancora schifano i meridionali, e ne ho prova tutti i giorni! Mi vergogno per voi poveretti che ancora fate ste distinzioni da asilo..questo perche' non avete argomentazioni!!! vatti a fare un'aflebo e rinsavisci, altrimenti l'Italia andra' a p.........

    RispondiElimina
  140. ...oh mamma mia... quando sento queste banalità sui morti per rendere libera l'Italia, mi cadono le palle. Io la conosco la storia, forse sei tu che non conosci il discorso sul federalismo proposto da Bossi, che non vuol dire proprio dividere l'Italia, non vuol dire mandare i "terroni" in meridione (altrimenti il nord italia di spopola), non vuol dire essere razzisti. Questo è quello che i comunisti vogliono farti credere... tu dici che io sono uno dei tanti coglioni... ma non ti sei accorto che "noi coglioni" siamo la maggioranza e abbiamo vinto le elezioni?
    Io comunque sono "terrone", come dici tu, ma ho la mente aperta, ho letto-compreso-condiviso il discorso di Bossi. Secondo me è una spanna sopra gli altri.
    Beh, ciao eh.

    RispondiElimina
  141. Caro Spaik,mi fa piacere ke tu abbia apprezzato il video, ma 'forza umberto' nn si può sentire! Sono calabrese e fiera di esserlo,ho ascoltato eccome i discorsi di Bossi, e secondo me dire ke è avanti nn solo è impopolare, ma significa essere indietro di 100 anni di storia!!!(scusa il gioco di parole)
    Bossi è solo un malato di mente,la quale è sempre più provata dall'impietoso ictus,ed in più ha avuto la grandissima sfortuna di tutte le maledette e spietate malattie,e cioè ke nn se l'è nemmeno portato via,poveretto,mi fa pena,poveruomo.
    Ti chiedevi xkè Berlusconi fa scandalo?nn xkè è in politica,ma xkè è il CAPO DEL GOVERNO!!! Fanno schifo anke a me tutti gli indagati (di destra e di sinistra) e pur sapendosi coplpevoli restano attaccati alla poltrona, x questo ti dicevo anke prima,bisogna mandarli via tutti e smetterla di accontentarsi di ki fa anke i nostri interessi insieme ai suoi, come dicevi tu,bisogna iniziare a costruire e a desiderare un governo fatto da gente onesta,e chiudo così,VIA GLI INDAGATI DAL PARLAMENTO!
    Un saluto a tutti;-)

    RispondiElimina
  142. ciao GARYNN, carissima, sono Spaik... si dai, ammetto che il mio 'forza Umberto' era un po' provocatorio nei confronti di uno che mi aveva violentemente insultato qualche post fa...
    di Bossi non condivido tutte le idee, ma effettivamente alcune si (per esempio è stato il primo a proporre il pugno di ferro all'immigrazione clandestina, almeno 10 anni fa)... ma non parliamo di Bossi, dai.

    Quello che tu dici è sacrosanto: anche a me piacerebbe che i nostri politici fossero degli stinchi di santo, ma penso sia impossibile. Secondo me quando entri in politica devi scendere a compromessi, ti devi sporcare, devi fare favori, talvolta devi corrompere... altrimenti ti fanno fuori.
    Ti faccio un esempio (molto forte, non ti scandalizzare): Mussolini (Benito) è ricordato come un figlio di puttana, che si è alleato a Hitler, ha portato l'Italia in guerra, ha approvato le leggi razziali... ma la storia spesso lascia passare solo le cose negative, in realtà pochi sanno che Mussolini è stato praticamente costretto ad allearsi a Hitler e ad approvare le leggi razziali, pochi sanno che Mussolini ha fatto del gran bene all'Italia: la nazionalizzazione delle banche che hanno ridato vita alla economia italiana, e i con soldi recuperati da questa operazione ha fatto le grandi opere puppliche e la ristrutturazione di altri edifici pubblici, i patti lateranenzi che ci hanno riavvicinato alla chiesa come nessunaltro prima di lui e tante altre cose... che però sono NOIOSE, e nessuno c'ha voglia di sentirle. Quando è stato ammazzato e appeso a testa in giù, non è uscita neanche una lira dalle sue tasche!! ...certo, si è dovuto sporcare le mani nella sua ascesa politica, ma amava l'Italia ed era un politico geniale!
    UFF... adesso qualcuno mi dirà che sono un fascista bastardo... invece era solo un esempio, eh eh eh, dai GARYNN, almeno tu non mi assalire, ti ho detto che era un esempio molto forte.

    Però, cazzo, il motto "VIA GLI INDAGATI DAL PARLAMENTO" mi piace proprio: se fanno un referendum su questo tema, sono certo che ci sarebbe il 100% di elettori che voterebbero SI unanimamente!!! ...ma secondo te 'sti stronzi faranno questo referendum? ...il mio non è nè pessimismo nè arrendevolezza, ma è solo realismo. Spero però di sbagliarmi.

    Beh,
    ciao ancora GARYNN, è sempre un piacere parlare con te. Spaik.

    RispondiElimina
  143. Grazie caro,si,tu fai esempi forti ma sai com'è,la storia la conosco bene,sono una linguista laureata con indirizzo storico culturale x cui...xò ti dico ke la prima cosa ke ti insegnano è ke ogni momento storico è diverso,alcune cose ke dici sono vere (anke se il punto di vista con cui le discrivi vorrebbe quasi leggittimare il regime dittatoriale!) ma tu parli di eventi accaduti quasi un secolo fa in un'Italia in cui mio nonno cedeva volentieri la sua fede d'oro al regime fascista,nonostante avesse 12 figli e mia nonnna non lavorasse,x cui più sottomessi di così nemmeno gli animali, ke te lo dico a ffa'?! Ad ogni modo si,è utopistico pensare ad un governo di santi,nn esiste,mi rendo perfettamente conto dei compromessi e di tutto il resto,ma ciò nn toglie ke col nostro presidente si è andati ben oltre il semplice peccatuccio, o il piccolo compromesso politico, o la mazzetta,qui se sommi tutti i reati ci stanno 20 ergastoli! Il suo posto è in carcere amico mio,c'è poco da fare!
    Besitos

    RispondiElimina
  144. ciao dottoressa GARYNN,
    qui in Italia finiscono in carcere solo gli acchiappagalline... ma te lo vedi il Berlusca in carcere?! AH AH AH, mi viene da ridere solo a pensarci... anzi guarda: non riesco proprio ad immaginarmelo, AH AH AH

    ...comunque io non sono per le dittature... anche se, pensando che Silvio ha un potere mediatico enorme, verrebbe quasi da pensare che lui stesso sia un dittatore.
    Ma non mi piace fare il processo alle intenzioni, io ho votato Silvio per le sue qualità di uomo politico. Secondo me la grossa qualità di Silvio è che si sa circondare di professionisti, mentre lui ci mette solo il faccione.

    Aneddoto (spero di non annoiarti): l'anno scorso sono andato in vacanza in Egitto, a Sharm El Sheik... ebbene, nei mercatini della "città vecchia" ogni 2 metri c'era qualche egiziano che ti voleva vendere qualcosa, che ti chiamava, che cercava di attirare la tua attenzione masticando qualche parola di italiano... ebbene, le frasi più gettonate che sentivo erano:"ehi amigo...", "italia uno!!" e (rullo di tamburi) "viva Berlusconi". Cioè, cazzo, non è che mi dicevano "viva Prodi", ma "viva Berlusconi".
    Ok, qual è la morale?
    Non sto dicendo che questo fatto rende Silvio un grande e onesto uomo politico, ma ha carisma! La gente lo segue... in questo momento in Italia c'è bisogno di un partito forte, che dia sicurezza, e a sinistra attualmente non vedo alcun personaggio capace di farsi seguire.

    Un ultimo spunto di riflessione: sai perchè in realtà Silvio non è un dittatore? ...perchè la situazione attuale (come giustamente dici tu) è nettamente diversa dal contesto in cui si trovava Mussolini. E sai qual è la grossa differenza tra quel contesto e l'attuale? ...la differenza è che adesso le DONNE sono in politica.
    AZZ, vedo che ti ho colpita!
    Ok, allora la saluto dottoressa GARYNN.
    Ciao, Spaik.

    RispondiElimina
  145. Caro Spaik,sai ke questsa cosa di Italia Uno me l'hanno detto anke di altri posti?!Ma credi DAVVERO ke in 100 anni di storia d'italia sia cambiato solo il fatto ke le donne siedano in parlamento?!MADDAIIII,certamente era solo una provocazione,ma in una cosa ti do ragione,nn c'è al momento un antagonista capace di farsi seguire,e nn c'è nè a destra ne è sinistra,il punto è proprio questo,TROVIAMOLO!
    Io ho sempre votato a sinistra,è vero,però possi dirti ke stimo e rispetto Fini xkè lo ritengo un uomo molto intelligente,anke se nn condivido il suo pensiero politico,in passato abbiamo avuto grandissimi uomini politici,ke dire,Pertini,Moro,persino Andreotti(nonostante tutto)! Ne ho stimati tanti,anke nn di sinistra ma nn posso credere ke le menti eccellenti in Italia siano esaurite e ke dobbiamo accontentarci,come dici tu,di un mascalzone ke presta il suo faccione televisivo,circondandosi di altrettanti mascalzoni,nemmeno tanto svegli,a mio avviso!!!Vabbè,ora ti lascio e vado a lavorare,sarebbe ora no?!A presto caro,buona giornata
    Besitos

    RispondiElimina
  146. ciao GARYNN,
    quindi ti piace Fini, eh?!!? ...porcellona... AH AH AH, scherzo Garynn, volevo solo farti gli auguri di Buona Pasqua, almeno per oggi facciamo un patto di non belligeranza.
    Ciao ancora, Spaik.

    RispondiElimina
  147. perchè siete degli sfigati veri..vi sembra che il cavaliere possa mai perfdere tempo a fare quello che fate voi..al massimo ci guadagna da quello che fate voi..ovvero SI FA I SOLDI DA SFIGAT COME VOI!!

    RispondiElimina
  148. Marco, hai mai sentito parlare di "punteggiatura"? Quanto avevi nei temi: DUE ? ...o UNO ?

    RispondiElimina
  149. anonimo ti sei sentito chiamare in causa vero? vuoi lezioni di punteggiatura(non c'è bisogno di mettere le virgolette)?.
    vedi che sei cosi' imbecille che non capisci un testo senza punteggiature?uhahauh..vai a votare e poi vai a dormire va...

    RispondiElimina
  150. Garynn..ti ha dato della porcellona? confermi? non gli dici niente?

    RispondiElimina
  151. ma poi di quale punteggiatura c'è bisogno..non li vedi i puntini..o tu capisci solo quando votare?
    basta che scrivi un nome ed il numero di telefono...che genio che sei!!:D

    RispondiElimina
  152. Marco, ma sei un cabarettista?
    fanno troppo ridere le tue battute... si, si... che ridere.

    RispondiElimina
  153. Caro anonimo,si,Spaik mi ha dato della porcellona ma siccome nn mi conosce (come te daltronde!),e mi sembrava abbastanza ovvio ke era una battuta,nn ho creduto fosse necessario rispondere,come daltronde nn era necessario rispondere a te,ma sai com'è, sono pignola!...a meno ke uno nn è malizioso,come te!VIVA IL SENSO DELL'UMORISMO O NO?!Ah,già ke ci sono,preciso ke il mio nick è Jarynn (con la J di Juventus)non Garynn (con la G di Genova)...tutto chiaro?!;-))) Besitos amigos!!!

    RispondiElimina
  154. ...certo che era una battuta!!!
    Grande Garynn, metti sempre i puntini sulle 'i' quando è necessario.
    Aggiungo: ABBASSO LE VOLGARITA' E L'IGNORANZA.

    Un saluto affettuoso a Garynn,
    e non affettuoso agli altri,
    Spaik.

    RispondiElimina
  155. Ahah,nn affettuoso agli altri,bella questa Spaik...però, giusto xkè metto sempre i puntini sulle i,anke tu sbagli il mio nick,nn è con la G ma con la J ;-)))
    Besitos

    RispondiElimina
  156. AZZ... hai ragione, con la J... ehm, me ne ricorderò!

    Allora cara Jarynn, hai sentito che oggi il Berlusca è stato 50 minuti sul marciapiedi ad aspettare?! AH AH, chissà come hai goduto... però dai, povero Silvio.

    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=97971&sez=HOME_NELMONDO

    Ciao, Spaik.

    RispondiElimina
  157. io si faccio il comico..ma fai + ridere tu ANOnimo quando esprimi i tuoi concetti..

    RispondiElimina
  158. sarà anche una battuta...ma con le battute ti sta mettendo sotto nello scontro dibattuale..

    RispondiElimina
  159. Marco, ancora tu?!
    ...se ti faccio ridere quando esprimo i miei concetti, non è un problema mio.
    D'altronde, sai dove abbonda il riso?

    Ciao a tutti gli altri,
    ma soprattutto a Jarynn.
    Addio, Spaik.

    RispondiElimina
  160. Ehehe,ciao Spaik,ci si becca al prossimo dibattito politico "virtuale" ... xò devo ammettere ke hai una bella linguacca tagliente, x essere uno di destra!!! Besitos
    NRD: RISUS ABUNDAT IN ORE STULTORUM ;-)))

    RispondiElimina
  161. anonimo non ti offendere...non ce la fai a non rispondere vero? lo stridore dei tuoi denti si sente fin qua...cmq lo so dove abbonda il riso...in Ciona e in quelli che ti ascoltano parlare! ;) ciao bella!!

    RispondiElimina
  162. ho scritto Ciona..ma volevo dire Cina..ma tu l'avrai capito no? :D

    RispondiElimina
  163. nooo...jarynn ora ti saluta anche con besitos.....se continui a prenderla per il culo mi sa che te la da....:D e non ti ha ancora nemmeno visto in faccia ne sentito la tua voce....uagliò intenret è un salvagente per alcune persone!!

    RispondiElimina
  164. Marco, falla finita! Ridi solo tu alle tue battute scurrili e scrivi come un ragazzino di 13 anni.
    E tu Spaik non gli rispondere.
    Chiedo agli admin di prendere provvedimenti contro Marco!!!

    RispondiElimina

Archivio blog