mercoledì 14 aprile 2010

Per la prima volta in Italia, la foto delle scritte lasciate sulla casa del papa


Per la prima volta in Italia (i giornali non l'hanno pubblicata) le scritte create con bomboletta spray blu trovate sulla facciata della casa natale di Benedetto XVI in Baviera. I messaggi sarebbero da collegare, secondo la polizia bavarese, allo scandalo pedofilia che sta colpendo la Chiesa. La foto è stata pubblicata in Germania dal quotidiano tedesco 'Passaue Neue Presse'.

13 commenti:

  1. sembrerebbe un fotomontaggio

    RispondiElimina
  2. scusate ma la traduzione è sbagliata. "Fickt euch selbst" si puó tradurre con "Fottete voi stessi".

    RispondiElimina
  3. purtroppo pare un fotomontaggio...ma io sa scritta+bella l'ho vista davani ad una kiesa nuova di pacca..GESU È NATO IN UNA MANGIATOIA NON IN UNA KIESA DA4MILIONI DI EURO... era su un moro nn sulla kiesa stessa ma dopo3giorni l'avevano gia ritinto...sapete mica xke?

    RispondiElimina
  4. Se la Chiesa iniziasse una buona volta ad assumersi le sue responsabilità non ci sarebbe bisogno di arrivare a provocazioni così forti!Ma sono e saranno sempre dei vigliacchi,c'è poco da fare!Pensano solo a proteggere i loro interessi e la loro reputazione invece di proteggere le VERE VITTIME!Che vergogna!

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che pubblico una foto c'è sempre chi dice che è un fotomontaggio. Così è stato per la prima uscita pubblica di Berlusconi dopo i fatti di piazza duomo e per il baciamano tra berlusconi e gheddafi. Poisi scopre sempre che non sono fotomontaggi. E comunque è una foto che può fare qualunque cittadino tedesco che passi da lì. Esattamente quello che è accaduto

    RispondiElimina
  6. Io li brucerei tutti, insieme ai politici, ladri di merda!

    RispondiElimina
  7. 'sta storia in germania è stata la goccia... tanti giovani che conosco sono recentemente diventati protestanti, e dubito che qualcuno qui sarà fiero di essere cattolico..
    E il bello è che continuano! Invece di accettare l'errore e cambiare, fanno come i politici italiani: dicono che gli altri hanno torto, e continuano inoltre a peggiorare la situazione in quei paesi non socialmente sottosviluppati come l'italia!
    Anche la storia dey Gay ha fatto incazzare non poca gente..

    Devono capire che il gioco è finito: il modello italiano ora più che mai funziona solo in italia

    RispondiElimina
  8. La chiesa mi fa schifo, ma ancora più schifo mi fa la gente ignorante che ancora va a vedere quella merda dela papa che si affaccia a San Pietro.

    RispondiElimina
  9. Pare anche a me' un fotomontaggio...

    RispondiElimina
  10. Ma ragazzi, se persino la bibbia è stata tagliata, trasformata. Hanno selezionato (e cambiato)le testimonianze degli apostoli (c'è il vangelo della Maddalena, di Giuda e altri che molti nemmeno conoscono!)...questi deficienti non hanno nulla a che vedere con Gesù! Sono solo dei frustrati,mezzo perveretiti...ma con tanta sete di potere!!!

    RispondiElimina
  11. Confermo il "Fottetevi voi stessi" o "Fuck yourself" che forse rende di più...

    RispondiElimina
  12. la bibbia va messa negli scaffali di letteratura fantasy

    RispondiElimina
  13. io se fossi il genitore di uno di quei bambini non risponderei di me e la bibbia gliela metterei............

    RispondiElimina

Archivio blog