Breve report sulle elezioni. Nicole Minetti, igienista dentale di Berlusconi ce l'ha fatta: è stata eletta al consiglio regionale della Lombardia (così come pure Giorgio Puricelli, fisioterapista del Milan). Del resto non poteva che farcela visto che è stata "candidata" nel listino blindato di Formigoni. Trombata, invece, Italia Caruso, ex velina candidata in Calabria in quota Pdl che si è però dovuta confrontare con le preferenze (poche: solo 266).
giovedì 1 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
l igenista dell'uccello di berlusconi....
RispondiEliminabravissimo! concordo pienamente
RispondiEliminaPer me si fa litri di decadurabolin o di sustanon...Ma prima o poi la pompetta gli si schiatta, e ci rimane sotto come lo storto (senatur...) tra le cosciazze della Luisona nazionale...
RispondiEliminasenza parole
RispondiElimina"Trombata, invece, Italia Caruso". Fantastico.
RispondiEliminaforse la Caruso c'é andata a posta....
RispondiEliminaio sono favorevole, prima o poi gli scoppia il cuore e il cervello al berlusca a forza di nzuppà... che fava!
RispondiEliminaChe grande repubblica democratica siamo!
RispondiEliminaAhah, io vivo nello stesso paese di Italia Caruso, e ho goduto da fare schifo quando non è stata eletta. . . Muri tappezzati di cartelloni con la sua faccia, e vorrei proprio sapere cosa diavolo sa fare. . . A parte QUELLO, ovviamente.
RispondiElimina