venerdì 17 aprile 2009
Repubblica tarocca le foto e Berlusconi è contento
Cliccate sui link a destra o copiateli ed incollateli sulla barra indirizzi:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/folla-obama/14.html
Apparirà una foto di Obama di fronte la folla di Praga.
Poi in alto sostituite il numero 14 con il 15 prima del .html e poi date invio.
Et voilà, la censura.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che pagliacci...
RispondiEliminama nella foto 15 lo striscione c'è quindi non è censura, anche perché la foto 14 è presa da un'angolatura da cui forse lo striscione non si poteva vedere.. poi in ogni caso non penso che lo striscione fosse srotolato ad ogni minuto del suo discorso..
RispondiEliminatutte queste polemiche senza sostanza fanno solo male alla sinistra, bisognerebbe concentrarsi sulle cavolate che fa berlusconi, non sulle cavolate che dice
La censura sta nel fatto che la foto 15 non è accessibile, poiché solo le prima 14 foto vengono mostrate agli utenti che accedono alla galleria, la 15 è mostrata solo a chi conosce l'indirizzo esatto della foto.
RispondiEliminaah ok.. grazie ora è più chiaro.. ;)
RispondiEliminasti cavoli quindi!!...
vi posso comunicare che la censura è rientrata (se c'è stata) perchè ora la foto è accessibile anche da Repubblica (infatti ne conta 15 è l'ultima è quella incriminata)
RispondiEliminaVi consiglio di essere meno allarmisti e più prudenti perchè queste notizie hanno risonanza su molti canali (vedi facebook) e non è carino scoprire che è una bufala dopo essersi fidati a scatola chiusa. Grazie.
RispondiEliminaLa foto e' visibile ora come 15/15, comunque io l'avevo vista e poi era scomparsa. Quindi sempre meglio vigilare! Bravo!
RispondiEliminaMa che censura, ma ti pare che La Repubblica faccia un favore a Berlusconi con tutta la m%&*a che gli spalano sopra ogni giorno? Sara' una foto aggiunta dopo, o un problema tecnico..
RispondiElimina