venerdì 17 aprile 2009

Repubblica tarocca le foto e Berlusconi è contento



Cliccate sui link a destra o copiateli ed incollateli sulla barra indirizzi:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/folla-obama/14.html

Apparirà una foto di Obama di fronte la folla di Praga.

Poi in alto sostituite il numero 14 con il 15 prima del .html e poi date invio.

Et voilà, la censura.

8 commenti:

  1. ma nella foto 15 lo striscione c'è quindi non è censura, anche perché la foto 14 è presa da un'angolatura da cui forse lo striscione non si poteva vedere.. poi in ogni caso non penso che lo striscione fosse srotolato ad ogni minuto del suo discorso..
    tutte queste polemiche senza sostanza fanno solo male alla sinistra, bisognerebbe concentrarsi sulle cavolate che fa berlusconi, non sulle cavolate che dice

    RispondiElimina
  2. La censura sta nel fatto che la foto 15 non è accessibile, poiché solo le prima 14 foto vengono mostrate agli utenti che accedono alla galleria, la 15 è mostrata solo a chi conosce l'indirizzo esatto della foto.

    RispondiElimina
  3. ah ok.. grazie ora è più chiaro.. ;)

    sti cavoli quindi!!...

    RispondiElimina
  4. vi posso comunicare che la censura è rientrata (se c'è stata) perchè ora la foto è accessibile anche da Repubblica (infatti ne conta 15 è l'ultima è quella incriminata)

    RispondiElimina
  5. Vi consiglio di essere meno allarmisti e più prudenti perchè queste notizie hanno risonanza su molti canali (vedi facebook) e non è carino scoprire che è una bufala dopo essersi fidati a scatola chiusa. Grazie.

    RispondiElimina
  6. La foto e' visibile ora come 15/15, comunque io l'avevo vista e poi era scomparsa. Quindi sempre meglio vigilare! Bravo!

    RispondiElimina
  7. Ma che censura, ma ti pare che La Repubblica faccia un favore a Berlusconi con tutta la m%&*a che gli spalano sopra ogni giorno? Sara' una foto aggiunta dopo, o un problema tecnico..

    RispondiElimina

Archivio blog