lunedì 4 gennaio 2010

ANTEPRIMA SAN PRECARIO/ Al via la propaganda del martirio. A Basiglio, il primo manifesto del Silvio post-Tartaglia


Et voilà! A Basiglio (Milano) si inaugura l'era della propaganda del martirio con il primo manifesto del Berlusconi post-Tartaglia. Lo slogan? "Una società che non rispetta le istituzioni è destinata a morire". Prepariamoci all'inondazione!

169 commenti:

  1. Da che pulpito! Quanto a mancanza di rispetto per le istituzioni possono salire in cattedra! O sono solo i comuni mortali a non poterlo fare, mentre per i politici la regola non vale?

    RispondiElimina
  2. E una società dove il rappresentante delle istituzioni non rispetta la legge cosa è destinata ad essere?

    RispondiElimina
  3. e si sapeva ora lo fanno santo ma non si chiede perchè viene aggredito così spesso?

    RispondiElimina
  4. Fantastico il testo del manifesto:"Una società che non rispetta le sue istituzioni..." sono proprio loro i primi a non rispettare la stragrande maggioranza delle istituzioni, dalla presidenza della repubblica alla magistratura, dal parlamento all'ooposizione. Una specialità squisitamente berlusconiana: attribuire agli altri le proprie colpe.

    RispondiElimina
  5. con questo pd che non riesce a rispondere nulla. che ha paura, che ha bisogno del riconoscimento di un capezzone, che cosa aspettarsi?

    RispondiElimina
  6. Che schifo e faccia tosta!!

    RispondiElimina
  7. Non posso crederci....per quanto vivranno di rendita ora...

    RispondiElimina
  8. è questa la socetà che vogliamo e sotto l'immagine di Berlusconi sanguinante...

    mobbasta con 'ste domande retoriche! ahahah

    RispondiElimina
  9. non posso credere che nessuno si ribelli a questa presa in giro!
    ma è possibile che alla maggioranza degli italiani piaccia essere presa per i fondelli in modo così palese?????

    RispondiElimina
  10. ahhhh... il "partito dell'amore" che profumi nell'aria...

    RispondiElimina
  11. ahahaa che ridicoli...in realtà, per questo stesso motivo lui è destinato a morire!! potevano trovare uno slogan meno criticabile e patetico...

    RispondiElimina
  12. guarda caso il presunto attacco, che tutte le tv straniere hanno debitamente confermato come FALSO (dati oggettivi alla mano), è avvenuto quando nei sondaggi il nano crollava e in imminenza delle regionali di marzo!! e un lurido schifoso!non riesco a pensare che gli italiani si facciano abbindolare cosi facilmente da un corruttore nato come sto tizio...dubito seriamente dell'intelligenza di cui spero la maggior parte di noi goda,almeno in parte.

    RispondiElimina
  13. san silvio martire esiste gia'....non c'è trippa per gatti!!!

    RispondiElimina
  14. Siamo alle comiche, certa gente il buon gusto non sa proprio dove sia di casa pur di ottenere i propri scopi!

    RispondiElimina
  15. non vedo l'ora che il suo cuore smetta di battere!

    RispondiElimina
  16. Di Miracoli è da anni che parla, non è che non passano manco per la santificazione e lo fanno subito beato? Che schifo

    RispondiElimina
  17. faccia di cazzo insanguinata.

    RispondiElimina
  18. CAZZO RAGAZZI INVECE DI SPARARE STRONZATE TROVATE UNA ALTERNATIVA!!!

    RispondiElimina
  19. Ma questi sono proprio senza vergogna!!!! Il primo che non rispetta le istituzioni è proprio il coglione psiconano!!!! Ma certo che nella nostra italietta c'è davvero gente priva di ogni vergogna!!!!

    RispondiElimina
  20. Non ci si può riferire alla società. La società vota un governo e, visto che siamo in una democraziia, delega il suo potere, affidandolo ad una persona.
    Se la società fosse contro un governo non lo voterebbe. Quindi, se la società non rispettasse "le istituzioni" (<-- Berlusconi) non lo voterebbe. Punto.
    Invece, poichè la società italiana (purtroppo) è composta per la maggior parte da "ladri legalizzati", cui Berlusconi porta vantaggi, ed "ignoranti abbindolati" dall'immagine onnipresente del premier, la maggior parte delle persone (ignoranti+ladri) vota Berlusconi, mentre una minoranza (gente onesta+gente competente+gente che ne ha abbastanza di chi fa leggi ad personam e favorisce i delinquenti) vota per l'opposizione sapendo perchè lo fa. E quando viene eletto Silvio si attacca e si sorbisce 5 anni di governo.
    Nello specifico, si dovrebbe parlare di "un individuo" (Tartaglia) o, nella visione più pessimistica "una minoranza" (quelli che esaltano il suo gesto).
    Quindi forse il manifesto doveva riportare "Un individuo che non rispetta le istituzioni è destinato a morire", oppure "Una minoranza che non rispetta le istituzioni è destinata a morire".
    Questo chiarirebbe anche le intenzioni genocide di questo governo...

    RispondiElimina
  21. SI SAPEVA!! FRA UN PO' CI SARA' LA RICHIESTA DI SANTIFICAZIONE!!

    RispondiElimina
  22. Intanto, mr. B, dopo essere stato colpito, era già sceso una prima volta dall'auto. Ed era a volto scoperto. Dettaglio irrilevante, per la grande stampa?

    RispondiElimina
  23. Troppe persone si lasciano condizionare dalla televisione senza essere informati della realtà... cominciamo a boicottare le tv di mr. Berlusconi! Cominciamo a togliergli un po' di share e poi ne riparliamo.

    RispondiElimina
  24. cari italiani che hanno un pò di potere critico e che riescono a non farsi rincog.... dai vari sollecitamenti ipnotici mediatici che il nostro caro silvio martire di arcore ci propone, non perdete la speranza ,alla fine tutti dovranno "anche lui" tirare i conti......

    RispondiElimina
  25. Che muoia lui per primo!

    RispondiElimina
  26. A questo punto si può ben dire:se le istituzioni sono rappresentate da b allora è meglio morire

    RispondiElimina
  27. non ho parole, mi ricordano i manifesti democristiani contro il partito comunista..quest'uomo non ha rispetto per nulla, a partire dalle istituzioni. purtoppo c'è anocra tanto margine perchè questa ennessima propaganda trovi cervelli bonificati, appiattiti, e perciò perfettamente ricettivi verso questo tipo di propaganda da stato etico.

    RispondiElimina
  28. E' una cosa penosa. Sembra Pinochet

    RispondiElimina
  29. mamma mia che vigliacchi !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. VERGOGNATEVI PER QUESTO MANIFESTO !!! SPONSORIZZATE LA VOSYTRA SPORCA CAMPAGNIA ELETTEROLA CON UN GESTO DI UNO SQUILIBRATO ... SIETE SENZA PUDORE... FATE SKIFO ... VOI NON VI ARRENDERETE MAI, MA NOI NEPPURE ...

    RispondiElimina
  31. chi sarebbe quello che non rispetta le istituzioni? ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  32. io dico che questi sono alla frutta e che non avendo proprio altre cazzate dal scrivere, danno la mano agli scribacchini che mirano dritto al llo stomaco dei pensionati telerimbecilliti ma, purtroppo, votanti!

    RispondiElimina
  33. Infatti il nanetto non è ancora morto ma sta messo maluccio ;)
    Giovanna Di Giorgio

    RispondiElimina
  34. chi non rispetta le istituzioni non deve essere eleggibile. dimettiti buffone. Silenzio

    RispondiElimina
  35. non che voglia toglere il voto ai pensionati....s'intende,....vorrei però che il consenso sia meno condizionato dalle scemenze e dalle bugie dl clown di arcore e dei suoi tenutengoli in orbace o fazzoletto verde!

    RispondiElimina
  36. E' stato Berlusca per primo a non rispettare le istituzioni(ricordate Scalfaro?)e ora che lui occupa un posto importante dobbiamo tutti inginocchiarci.E' il bue che dice cornuto all'asino.vergogna

    RispondiElimina
  37. vedo che han scelto una foto dal profilo destro... avessero scelto l'altro lato troppo sarebbe stata evidente la mancanza di lesioni a confronto degli enormi cerottoni applicati recentissimamente! ..... che squallore!

    RispondiElimina
  38. con la sua (e quella del pdl)ricetta di come si rispettano le istituzioni ci si può fare solo ottimo letame !!!

    RispondiElimina
  39. Art. 1 (Primo articolo)
    L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
    La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
    Art. 139 (Ultimo articolo)
    La forma repubblicana non può essere oggetto di revisione costituzionale.

    RispondiElimina
  40. Non ci resta che insorgere!

    RispondiElimina
  41. E' stata tutta una fiction...parlo per chi è un adoratore di Berluscoioni ed è abituato alle stesse fiction che lui gli propina ogni sera...
    Tutti gli altri naturalmente hanno capito che in fondo non hanno recitato poi così male...

    RispondiElimina
  42. Qualcuno potrebbe andare a mettere un cartello accanto con la scritta "no alla violenza sugli anziani malati?"

    RispondiElimina
  43. e sarebbe lui l'anziano malato?
    ...di mente , forse!!!!

    RispondiElimina
  44. Io sono in pensione ma di certo NON LO VOTO!!!!

    RispondiElimina
  45. io penso che se continuiamo così questa "repubblica" si trasormerà in una "dittatura coperta da repubblica", come quella russa per intenderci...quello che mi fa schifo è che la gente ci va dietro...dobbiamo ricordare che una cosa del genere il popolo italiano l'ha già avissuta, NON C'è BISOGNO DI UN SECONDO MUSSOLINI!!! (mr B è anche peggio, xkè nn ha neanche un minimo senso dello stato). io direi addirittura resistenza, ma penso che la rivoluzione violenta sia inapplicabile...che fare? io temo non tanto mr B (che tanto schiatterà presto, si spera), ma tanto il tipo di sistema politico che lascerà...e magari arriva uno un pò più scaltro e più motivato, magari con manie di grandezza personale, e come per magia ci ritroveremo un'altra dittatura...POPOLO, SVEGLIATI!!!
    Lorenzo Mazzoni, 17enne

    RispondiElimina
  46. Ma non si puo mettere una striscia dello stesso colore sulla scritta in basso e far risultare invece la frase "Quest'uomo è malato, non è capace a governare?"

    RispondiElimina
  47. italia = fogna della civiltà

    RispondiElimina
  48. non so come sarà il nuovo anno ma mi sa che non prospetta nulla di buono se il popolo non si sveglia e non capisce che è proprio colui che deve essere il portavoce delle istituzioni che le sta violando una ad una ....ci ritroveremo in poco tempo in una dittatura-

    RispondiElimina
  49. ma i figli non si vergognano di cotanto padre?
    Io mi vergogno per loro

    RispondiElimina
  50. SPERO che si trovi presto una valida alternativa a questo modo circense di fare politica!il paese sta andando a P.......e loro non fanno NIENTE DI SERIO PER INVERTIRE QUESTA TENDENZA.

    RispondiElimina
  51. aaa povera italia dove siamo finiti!! siao in mano a una banda di prestigiatori che ci vogliono vendere la merda per cioccolata,maaa prima o poi tutto verra a galla, mi ricord tanto la fine del faschio quando gli americani dicevano you fascsista,,iooo noooo,berlusconiani!!meditateee meditateee

    RispondiElimina
  52. Sarà SEMPRE troppo tardi quando andrà alla malora !

    RispondiElimina
  53. è la conferma che èra tutto organizzato. lucio alivernini

    RispondiElimina
  54. bravo blog, ne stai infilando una dopo l'altra

    RispondiElimina
  55. Che brutta fine che abbiamo fatto, povera Italia in mano agli sciacalli

    RispondiElimina
  56. mmm... si deve fare terra bruciata e ricominciare tutto da capo

    RispondiElimina
  57. mmmmm.... fate come predico e non come faccio....
    predica bene, razzola male......

    RispondiElimina
  58. ma come si fa a non capire? come? è tutto così palesemente scontato! eppure è tremendo dover constatare che la maggior parte della gente non capisce...

    RispondiElimina
  59. ormai la popolazione italiana annega nel puro nichilismo straccione... e i politici e le caste se la ridone sempre più ! !

    RispondiElimina
  60. La censura sul web non esiste neanche in america, contrariamente a quanto si è affermato in tv.
    Se una persona scrive qualche cosa di pensante sul web, può essere rintracciato senza alcun problema ( E' SEMPRE STATO COSI' ).
    Una cosa è parlare di facebook... una cosa è parlare del web ( internet, www ).
    World Wide Web (www), si distinguere per essere la più grande rete "molti a molti" dove molti comunicano con molti a differenza della tv dove uno comunica a molti, con lo standard "uno a molti". Dovesse chiunque decidere per me cosa posso e non posso vedere, potrebbe rendere questa una falsa rete "molti a molti"...ANCOR DI PIU' SE CHI LO PROPAGANDA USA COME PRETESTO IL GESTO DI UN TARTAGLIA!!
    PS ( se io scrivo.. :<> ... e domani commetto quel reato.. mi pare logico che vengo trattenuto ed è giusto che sia così, come è sempre stato).

    RispondiElimina
  61. Il talk Show per il 2010 è iniziato e gli inciuci pure! , ci pisciano addosso e ci dicono che è pioggia ... ricordiamoci che il POPOLO E’ SOVRANO

    RispondiElimina
  62. allora speriamo che muoia!

    RispondiElimina
  63. lo sapevo....ne avremmo fatto un martire...
    il martire di arcore...

    RispondiElimina
  64. A me sembra una societa` che rispetta i delinquenti e dove solo i pazzi attentano al loro bel viso

    RispondiElimina
  65. ... dimenticavo ... concordo pero` col giudizio che sia destinata a morire, anche se per cause diverse

    RispondiElimina
  66. prevedo che questo manifesto di pessimo gusto si rivelerà un bumerang per Mr B.
    Gli italiani sono fessi... ma fino a un certo punto.

    RispondiElimina
  67. gli italiani non saranno tanto fessi, ma sono cattolici, e il volto martoriato di un dio fa sempre la sua porca figura

    RispondiElimina
  68. io lo spero davvero che questa società muoia...fatta di politici e poliziotti corrotti, di mafia, di religioni assassine, di barbarie e truci violenze e di lotte per il potere. Si spero che tutto questo muoia...

    RispondiElimina
  69. @LestatITA hai un'idea molto bassa (in tutti i sensi) della divinita`

    RispondiElimina
  70. portroppo noi Italiani siamo di memoria corta consideriamo il plebiscito x una persona un successo;cosa già successa con conseguenze disastrose;considerare chi non la pensa come te uno stalinista degli anni 50,è una cosa grave e non può che portare a rancore e odio tra gli Italiani dello stesso stato sociale. Riguardo la pubblicità nel manifesto apparso,domando?non vi ricordate?la vicenda delle "pulci" sotto la scrivania nella prima campagnia elettorale del nano!!!!! chi l'av eva messe??Lui!e cosi andiamo avanti.SVEGLIATEVI

    RispondiElimina
  71. @Ivan e degli elettori rincoglioniti e dei cittadini inesistenti che ne facciamo, dato che sono la maggioranza? Secondo me, potendo, la via migliore resta l'emigrazione. Senza andare tanto lontano ci sono diversi paesi europei che sono meglio. Ormai non sono piu` in eta`, ma spero fra non molti anni di poter seguire i miei figli fuori di qui. Ci tornero` volentieri in vacanza.

    RispondiElimina
  72. Fatti PROCESSARE BUFFONE!
    W Borsellino e Falcone, quando tutti sapranno chi è veramente il Buffone di Arcore dovrà scappare come ha fatto il suo amico ladrone Bottino Craxi!!!

    RispondiElimina
  73. se i manifesti dovessero arrivare a Bari,la mia città,monto su una manifestazione bestiale...ma che cattivo gusto signori!!!!! a Basiglio se li tengono o c'è già pronto un comitato PRO DUOMO VOLANTE????

    RispondiElimina
  74. Un impresario da circo, circondato da nani morali, ruffiani, puttane e ballerine di second'ordine, non poteva che fare anche il pagliaccio.
    Povera Italia. Poveri noi!

    RispondiElimina
  75. aspettiamo con ansia di vedere se hanno il coraggio di affiggere sta latrina anche in Puglia....non c'è più alcun ritegno...E BASTA!!!!!!

    RispondiElimina
  76. La situazione può cambiare, e la soluzione è nelle mani delle nuove leve, che provino a fare un sondaggio tra i diciottenni, voglio vedere cose ne risulterebbe!
    Qualunque giovane (e sottolineo) si sta rendendo conto del disastro a cui sta andando incontro il nostro paese e non regge più il governo di un settantaduenne che della "res publica" se ne frega altamente!
    Lancio un appello ai miei coetanei: "Aprite le menti e informatevi sui siti giornalistici esteri. Il futuro è nelle nostre mani, possiamo fare ciò che è meglio per noi tutti, ribelliamoci, scendiamo in piazza, facciamo ritornare libere le correnti di pensiero che i governi negli ultimi anni hanno represso silenziosamente e per le quali i nostri padri hanno lottato duramente!"

    RispondiElimina
  77. sostituirei il faccione del puttaniere con le immagini che giungono dai tetti delle fabbriche o dalle manifestazioni degli studenti e dei pensionati manganellati, o con le tremende fotografie degli ammazzati in carcere.

    RispondiElimina
  78. io ho 40 anni e un figlio piccolo di 3... sono molto preoccupato per il futuro del mio paese. quest'uomo e questo governo se nessuno li ferma si prenderanno tutto e zittiranno e screditeranno tutti quelli che non la pensano come loro... le televisioni e l'informazione ,tranne qualche isola felice è tutta in mano sua... ve ne rendete conto?

    RispondiElimina
  79. preferisco morire con l'italia piuttosto che lasciarla nelle sue mani!!! mafiosi

    RispondiElimina
  80. Non merita un minuto del mio tempo...

    RispondiElimina
  81. che tonti!!!scusate ma qualcuno di voi ha visto personalmente il manifesto affisso da qualche parte? no perchè se vi informaste un pò di più sapreste che questo è un fotomontaggio..continuate così

    RispondiElimina
  82. per pulire il sangue su quel volto si dice che non abbiano usato garze ma carta igienica!

    RispondiElimina
  83. Chi si nasconde come un latitante o chi decide, in tutti i modi, di non farsi processare o chi, da condannato, entra in Parlamento, non aiuta certamente al rispetto delle Istituzioni e della democrazia. Come Tartaglia. Più di Tartaglia. continua su http://www.giampaolocassitta.it/1/blog_509629.html

    RispondiElimina
  84. Si sapeva...non c'è imbonitore che superi lo psiconano...meno male che ci siamo noi...500.000 voti...il partito dell'amore 500.000 voti. Nulla da fare...il popolo dipende dal fachiro

    RispondiElimina
  85. nemmeno con la fantasia più perversa sarei arrivata a pensare questo, nonostante tutto ciò che hanno fatto finora.... non c'è limite al peggio.

    RispondiElimina
  86. A forza di offendere e provocare la gente (nello specifico precari e disoccupati che,tenuti a bada dalla polizia, protestavano) qualche DEMENTE che ti lancia qualcosa lo trovi...
    Se l'è proprio cercata.

    RispondiElimina
  87. penso che vomiterò quando riapparirà....perchè riapparirà....giusto????

    RispondiElimina
  88. San unpaiodicoglioni.
    Intanto sei il primo a pubblicarlo on-line. Ci fai a mezzo?

    RispondiElimina
  89. Medito più sulla vostra repressione mentale e sull'accanimento unilaterale nei confronti di un politico ,che tra qualche anno lascerà il ''palcoscenico'' ad un altro attore,
    che alle Berlusconiane e a tutto cio che ne deriva.
    Prendetevela con i vostri politici, se sanno fare di meglio, forse dovrebbero essere loro a governare il nostro paese!

    RispondiElimina
  90. Voglio sapere se é vero....
    ce ne sono altri ?

    RispondiElimina
  91. Si vanta tanto di essere quello che ha fatto di pu' contro la MAFIA....per ME si e' solo tolto di mezzo la CONCORRENZA !!!!
    L'UNICA COSA CHE POSSIAMO E' FARE ALLA D'ANNUNZIO: VOLANTINAGGIO !!!!! E CHIEDERE RIFORME SERIE....DEMOCRAZIA MI HANNO INSEGNATO CHE SIGNIFICA POTERE DEL POPOLO...LUI HA LE TV E LA STAMPA : TROVIAMO ALTRE FORME DI INFORMAZIONE !!!!! INternet (finquando ci sara')NON BASTAAA ci siamo solo noi ma non siamo sufficenti....regaliamo anche noi il libro di B ma su CD e con i video censurati non so'...accetto altre proposte...ma davanti alla tastiera non gli porteremo via nessun voto..i nostri gia' si sa' che non li ha..ma non bastaaaa..e se va via lui non e' detto che non possa venire un'altro squalo

    RispondiElimina
  92. In ITALIA si rimandano in liberta' gli STUPRATORI,si fa' L'INDULTO per le pene minori,si condonano 9 piani ABUSIVI,si interrompono i processi per DECORRENZA TERMINI e riescono a spasso anche (guarda caso..) i politici corrotti e i MAFIOSI (che poi stiamo li') e addirittura NOI siamo accusati di rovinare l'immagine dell'ITALIA all'estero.... ma le MULTE vi perseguiteranno a VITA...
    statene certi :-( by INCAZ

    RispondiElimina
  93. che paese tristezza ma come si fa a stare dietro ad uno così mentre tutto va a xxx compreso lui...

    RispondiElimina
  94. in una recente intervista ha detto che è una povera vittima "i giornali di sinistra mi accusano dicendo che frequento minorenni, che vado con le prostitute, che corrompo i giudici, ... "
    1) Che va con le minorenni lo ha detto SUA moglie!
    2) Che va a "puttane" (con tutto il rispetto per loro) lo sanno tutti (vi dicono niente le parole "utilizzatore finale" ... non le ha dette Ghedini?)
    3) Che corrompe i giudici ... è l'esito di un processo che ha visto condannato Mills (anche se mancano ancora due gradi di giudizio)

    Mistificazione della realtà = Berlusconi

    RispondiElimina
  95. quel che è peggio è che lo hanno votato...

    RispondiElimina
  96. Tra gli altri commenti ho letto un idiota anonimo che affermava che le tivù straniere hanno bollata l'aggressione come una messa in scena organizzata nientemeno che dal Berlusca contro se stesso. Il problema dell'Italia non è solo Berlusconi, è questa classe politica, è la teorizzazione continua del complotto, dei servizi segreti deviati, della P2, dei blocchi contrapposti della gente che usa la K anzichè la C. E voi continuate a indignarvi per manifesti di satira come quello del PDL di Basiglio sognando la rivoluzione e la lotta armata per liberarsi dal dittatore.

    RispondiElimina
  97. Il rispetto per le istituzioni è dovuto da parte di tutti. E se qualcuno è poco rispettoso gli altri non sono autorizzati ad aggredirlo. Ricordiamolo sempre o tra qualche anno ci ritroviamo a farci la guerra l'un l'altro. Basta odio, pensiamo al paese e smettiamo di credere alle fandonie della politica (di ogni colore). Chi non condanna la violenza è peggio di chi la commette!!!

    RispondiElimina
  98. un Paese che ha un Presidente del Consiglio che non rispetta le altre istituzioni è destinato a morire.
    Così suona più veritiero e meglio.

    RispondiElimina
  99. L'unica istituzione è lui: dopo aver distrutto il senso civico degli italiani e reso bordello le istituzioni democratiche (il Parlamento in primo luogo) ecco la predica. Perché un bel predicozzo fa sempre la sua (porca) figura e, soprattutto, raggiunge il suo scopo.

    RispondiElimina
  100. questa non è una democrazia è un manicomio!!!
    ...e criminale per giunta!!!

    RispondiElimina
  101. minchia che ridere... giullari dell'europa siamo noi.

    RispondiElimina
  102. Manifesto di coglione autolesionista

    RispondiElimina
  103. dove è stata messa la fialetta e dove è stata messa la statuina rotta non credo che si sia rotta tutta? perche in tutto il mondo ride di noi ?

    RispondiElimina
  104. CI VUOLE FACCIA TOSTA E NON SOLO.............

    RispondiElimina
  105. AL SOLITO..... CI VOLEVA PROPRIO UN MARTIRE

    RispondiElimina
  106. ragazzi,guardiamo al lato positivo della cosa.Sputi,ortaggi vecchi,uova,letame.Il bersaglio c'è lo abbiamo.

    RispondiElimina
  107. CARO SAN PRECARIO.Non sarò duro con chi mi ha preceduto nei commenti. A parte che non hai ne un volto e secondo me neanche un anima.Vorrei presentarmi a te.Mi chiamo Claudio Carnevali di 52 anni abitante a Basiglio (MI) detto Ventodeldeserto_XX cui l'anonimo commentatore ha elencato il link sul mio blog personale E SONO L'AUTORE DELLA FOTO SCATTATA IL GIORNO 03/01/2010 ALLE 9:29. Non so a quell'ora di quel giorno cosa stavi facendo, però ti posso dire che forse pensavi a come arricchire il tuo blog.Anche se degli altri che ti criticano mi interessa poco devo dire che come blogger sei geniale...uno che prende in prestito foto altrui senza neanche citarne la fonte e farti bello con il FATTO QUOTIDIANO è tutto dire. Secondo me non sai neanche come si imposta un blog forse te lo dovrò insegnare io. Vedi io non uso frasi volgari o diffamatorie ma se sei intelligente ci siamo capiti,vero? Penso che ora come ora dovresti rimediare sia con la gente che ti segue e forse abbocca a quello che dici e anche dovresti rimediare avvisando il FATTO QUOTIDIANO. Ho prove sufficenti da potermi rivolgere a un legale che in poco tempo la cosa la sistema sicuro, ma io non sono un pezzente e non mi comporto come fanno certi politici e nemmeno attacco a chi liberamente professa dedi cambiamenti nel nostro paese. Ma quando accadono queste cose..MI INCAZZO VERAMENTE.Non mi piace che uno come te ripeto senza nome cognome indirizzo e faccia come faccio io si prendi meriti di nulla.Io non chiedo nulla caro San Precario ma solo che venga citata la fonte che in questo caso sarei io...fare il protagonista alle spalle altrui non va bene alla causa del paese.Per questo tanta gente vota Berlusconi e continuerà ancora a votarlo...Saluti.
    P.S: Per confermare quel che ho appena detto vorrei che dasse un occhiata su Facebook sul mio profilo per rendersi conto che ho tutte le ragioni per dire che te non rendi nessun servizio alla causa del paese!!!Anzi sei uguale a Berlusconi,cerchi di combatterlo ma come lui fai il protagonista.Almeno lui una faccia c'è l'ha...

    RispondiElimina
  108. anonimo ripetitivo..fai una cosa..vacci tu a fare in culo e portati dietro il Buffone di Arcore

    RispondiElimina
  109. aggiungo alle ultime tue parole: faccia di merda... XD

    Grande Claudio... Cosi si fá!

    RispondiElimina
  110. MA POVERINO CON TUTTO IL DOLORE CHE AVRA' AVUTO VOI LO TRATTATE COSI'?

    X PIACERE ANDATE GIU' PIU' PESANTE CON GLI INSULTI A STA VERA FACCIA DI (SCUSATE LA PAROLACCIA) MERDA...

    LUCIA MARINO DI BIELLA

    RispondiElimina
  111. scusate ma non capisco cosa conta chi ha publicato prima la foto? è solo una scusa per offendere? è il giudizio sulla stessa che conta, e se poi i due l'hanno vista separatamente? ma via siate seri sull'anonimo sui siti del PDL ci sono commenti tali che è semplice buonsenso commentare da anonimi e non scambiamo un pazzoide col terrorismo, piuttosto se Berlusconi non vuol fare il martire dell'occidente èmeglio che migliori la protezione mi dispiacerebbe per l'Italia se qualche martire islamico lo facesse, fuori lunga vita al Nano, bisogna che questo paese si renda conto fino in fondo cosa significa seguire un demagogo del genere come diceva Montanelli non voglio che vinca lui perchè dopo per 50 anni la destra non governera più

    RispondiElimina
  112. guardate questo video della TV tedesca ma si sa sono tutti "comunisti".
    http://www.youtube.com/watch?v=fH9591Zqesc

    RispondiElimina
  113. MA LI MORTACCI SUA E DI CHI GLI DA IL VOTO A STO BASTARDO!

    RispondiElimina
  114. ahahahaahah!!! "una società che non rispetta le proprie istituzioni..." sono senza parole!!!!!!!! si vergognino quei pidielloti che hanno sfruttato il falso attentato pre-natalizio!!!!

    RispondiElimina
  115. in piazza! in piazza! sempre di più e sempre più spesso!

    RispondiElimina
  116. L'uomo della provvidenza ce n'è stato uno nella storia (che insieme all'altro ha prodotto 50 milioni di morti) speriamo che non ce ne sia un altro

    RispondiElimina
  117. poveri voi... siete senza speranza... animali cattivi in via di estinzione... la natura provvederà!

    RispondiElimina
  118. Piu' rispetto per la Repubblica, rispetto per la Costituzione, per l'inviolabilità delle leggi, rispetto per le Corti, piu' rispetto!

    RispondiElimina
  119. COMUNISTI UOMINI DI MERDA SIETE PORCI E SGUAZZATE NEL FANGO

    RispondiElimina
  120. DI PIETRO GUERRAFONDAIO E BASTARDO SPERO CHE IL 2010 TI PORTI VIA

    RispondiElimina
  121. W BERLUSCONI.SEI IL MIGLIORE.

    RispondiElimina
  122. VOTO BERLUSCONI E VE LA METTO NEL CULO,BASTARDI.

    RispondiElimina
  123. ALLA SIGNORINA DI BIELLA DICO FACCIA DI MERDA SEI TU,COMUNISTA DI FOGNA.

    RispondiElimina
  124. FINCHE GLI AVVERSARI SARETE VOI BERLUSCONI REGNERA SOVRANO SIETE DELLE MERDE.

    RispondiElimina
  125. SPERO CHE SMETTA DI BATTERE IL CUORE DEGLI AVVERSARI DI BERLUSCONI.

    RispondiElimina
  126. i comunisti sono stati partoriti dal culo come la merda

    RispondiElimina
  127. comunista uomo infame,BERLUSCONI ti incula.

    RispondiElimina
  128. anonimo clone ,incomincia a fare incetta di arance da portare al tuo padrone a san vittore,sottospecie di homo lecchinis..

    RispondiElimina
  129. vittimismo e mancanza di stile, non importa chi sia o chi crede di rappresentare, mi sorprende solo che ci sia gente pronta a difendere tali bassezze, provo pena per lui e per chi lo sostiene ... siete, come si dice in gergo mangereccio (per chi sa solo sedersi a tavola bisogna usare il linguaggio appropriato) ALLA FRUTTA !

    RispondiElimina
  130. LE ARANCE LE DEVI MANGIARE TU SOTTOSPECIE DI HOMO DI MERDA.ORA E SEMPRE FORZA BERLUSCONI.

    RispondiElimina
  131. BERLUSCONI PADRONE D'ITALIA.COMUNISTA TESTA DI CAZZO

    RispondiElimina
  132. sono una ragazza di 30 anni il mio piu' grande desiderio e' fare l'amore con il presidente silvio BERLUSCONI,perche' e' un grande uomo,il migliore.CHI NON LO AMA E' UNA MERDA.

    RispondiElimina
  133. BERLUSCONI AMORE MIO TI ADORO CON TUTTO IL CUORE.

    RispondiElimina
  134. AMO BERLUSCONI.SILVIO SEI UN DIO.

    RispondiElimina
  135. RAGAZZE BERLUSCONI HA IL CAZZO GROSSO E LO METTE IN CULO AI COMUNISTI E A PRODI DI MERDA

    RispondiElimina
  136. BERLUSCONI AMORE MIO ANNULLA QUELLA MERDA DI DI PIETRO,VIVREMMO TUTTI PIU' FELICI,TU PUOI FARLO,NIENTE PER TE E' IMPOSSIBILE,SEI IMMENSO.

    RispondiElimina
  137. BERLUSCONI TESORO MIO RIGUARDATI,ABBI CURA DI TE,NON TEMERE NOI TI ADORIAMO E PER TE CI SAREMO SEMPRE,CON AMORE.LE BERLUSCONI GIRLS.

    RispondiElimina
  138. BERLUSCONI SEI LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL,PERDONA I PECCATORI COMUNISTI CHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.

    RispondiElimina
  139. SONO INNAMORATA DI BERLUSCONI.SILVIO TI AMOOOOO.

    RispondiElimina
  140. BERLUSCONI AMORE DELLA MIA VITA.TANIA

    RispondiElimina
  141. SILVIO SEI BELLISSIMO,NON MOLLARE MAI.TANIA E PATRIZIA.

    RispondiElimina
  142. berlusconi immenso.berlusconi potente.berlusconi magico.viva SILVIO.TANIA

    RispondiElimina
  143. berlusconi anima mia ti amo tanto.tania.

    RispondiElimina
  144. BERLUSCONI ONORE DELL'ITALIA SEI GRANDE.

    RispondiElimina
  145. BERLUSCONI SEI BELLO COME IL SOLE.TUA TANIA.

    RispondiElimina
  146. BERLUSCONI CUORE MIO DESIDERATO.TI AMO .TANIA.

    RispondiElimina
  147. TANIA PAZZA DI SILVIO.BERLUSCONI SEI L'ANGELO CHE GUIDA IL MIO CAMMINO.TI AMO.

    RispondiElimina
  148. W BERLUSCONI W BERLUSCONI W BERLUSCONI.TANIA PAZZA DI SILVIO.

    RispondiElimina
  149. BERLUSCONI SEI LA MIA VITA.TANIA.

    RispondiElimina
  150. Tania: oltrechè zoccola tu mi sembri anche pazza!

    RispondiElimina
  151. ma quanto vi rode stare all'opposizione a voi di sinistra!!!!!!

    non vincete mai non vincete mai

    RispondiElimina

Archivio blog