confermo 15 mila grasso che cola... siete mai stati a qualche concerto? lì i numeri son veri, fate conto che il forum d'assago straraso son 12.000 persone (a 1 cm l'una dall'altra) ed è molta più gente di così!
ahahah questa è una foto delle 17 era appena arrivato metà corteo della Giovane italia...alle 18 è iniziato ad arrivare l'altro corteo...lo so perchè c'ero carissimi! vi attaccate a tutto ma non salirete mai!
di solito dicono 1 milione secondo gli organizzatori e 200.000 secondo la questura.Stavolta al tg1 diranno "1 milione secondo gli organizzatori e 1 milione e 200.000 secondo la questura"!
Scusate ma sulla base di cosa facciamo supposizioni sul numero? Non è che la foto ci dica molto! Molto meglio fare un calcolo di questo tipo: cito articolo del Messaggero.
"Teatro di cifre gonfiate è stata ed è Piazza San Giovanni, la seconda di Roma per estensione. La sua superficie è di 40 mila metri quadri e quindi, col solito indice di affollamento di 4 per metro quadro, tiene 160 mila persone, che arrivano a 180 mila, persino 200 mila quando sono piene le vie di afflusso." http://www.abitarearoma.net/index.php?doc=articolo&id_articolo=10172
Trovo comunque che mettersi a fare botta e risposta alle loro sparate non giovi molto...
sulla base del decreto interpretativo è stato deciso che chiunque passasse in un raggio di 20km dalla piazza fosse un partecipante, quindi siete sempre i soliti comunisti ignoranti( non sapete neanche contare) CRIBBIO!!!!!!
se pensate che quelli scesi dal treno alla stazione tuscolana la polizia li ha fatti passare sui marciapiedi, con tanto di striscioni, invece che sulla strada (e neanche c'è stato risentimento stradale sull'appia...) potete avere idea della "moltitudine"... p.s. a largo dei colli albani, uno dei punti di raccolta e partenza di corteo. c'erano 4, dico 4, porchettari che davano i panini gratis per invogliare la gente...
Aspettiamo quanto dichiara la questura. A me sembrano forse circa 20 mila (abbondando)....mai viste le immagini dall'alto del concerto del primo maggio... Fate il paragone!
ho appena visto le riprese in diretta a studio aperto che ha detto che i partecipanti erano piu' di un milione...c'era gente (se cosi possiamo chiamarla) solo sotto il palco e si vedeva benissimo che subito dietro le persone erano distanti tra loro...neanche 100.000 secondo me.
Se mi pagavano 100 euro anche a me ci sarei andato pur'io... facile fare un milione, o 500.000 quanti sono sti qua non conta. Conta che Folletto B pensa di essere Nonno Folletto M ma non lo è. Altro che marcia su roma, MARCIO fino a dentro le ossa più piccole sta.
"ahahah questa è una foto delle 17 era appena arrivato metà corteo della Giovane italia...alle 18 è iniziato ad arrivare l'altro corteo...lo so perchè c'ero carissimi! vi attaccate a tutto ma non salirete mai!"
noi ci attacchiamo a tutto? innanzi tutto se vuoi commentare metti almeno i tuoi dati e/o nickname, in secondo luogo quelli della foto erano si e no 15.000 (quindi quelli del tuo "primo corteo". E se tanto mi da tanto quelli del secondo corteo possono essere stati pari o POCO superiori... dubito che il secondo corteo fosse composto da 985.000 persone!!!!
per infilare 1000000 di persone in piedi ci vuole un area pari a circa 25 campi da calcio, e c'è a malapena spazio per respirare...quelli lì li infili tutti in un campo di curling, e c'è anche spazio per il carretto delle bibite...
un milione,o centomila sono sempre dei poveracci,illusi,che credono ancora alle favole che il bastardo ci racconta,e vorrei sapere chi di loro prende 1000 euro al mese ed arrivano a fine mese tranquilli
UN MILIONE DOVEVANO ESSERE! ma che vadano a cagare! ragazzi, spero non abbiate visto la manifestazione, è stata la sagra delle coglionate! mai visti tanti figli di troia tutti insieme. io ritengo questo da tempo: L'UNICO FASCISTA BUONO E' UN FASCISTA MORTO.
ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah leggervi è uno spasso!!!! ahahahahahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahhahaha Vi svagliate tutti, erano 10000000000000000000000000000000 di coglioni che sognano sotto sostanze pesanti! ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah By Sara Lovelife. ahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahah Nano SPArISCIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
un milione di persone mi pare un tantino troppo, dividendo epr 4 forse si arriva a un numero plausibile, piazza san giovanni nemmeno al primo maggio si riempie con un milione di ragazzi, e rispetto ad oggi c'è gente che straborda
io sono un'operaio monoreddito con 2 figli e vorrei avere solo x 3 minuti il nanerottolo sotto le mie mani.non vado in pizzeria con la mia famiglia da 2 anni xchè le agevolazioni che lui predicava le a date sole ai padroni e non alle famiglie.figlio di
piazza San Giovanni al primo maggio, quand'è strapiena zeppa e sono piene tutte le vie circostanti, fa dai 500.000 ai 700.000 questi non saranno nemmeno 1/3 di quelli.. che pagliacci!
Il problema è quanta gente vedrà questa foto? Un milione di persone? buaaaaaaaaaaaaaaaaah ah ah ah .... il migliore animatore turistico degli ultimi 150 anni! comunque sempre troppi!
Non avete capito niente. Verrà fatto un decreto d'urgenza stasera stessa che garantirà che i partecipanti sono stati comunque 1 milione. Sarà così possibile conteggiare anche quelli che avrebbero voluto andarci ma non potevano. Oppure oggi erano impegnati ma se fosse stata domani ci sarebbero andati di sicuro.
sfigati, sfigati, sfigati perchè invece di guardare una foto e criticare non pensate a proporre qualcosa di valido come alternativa??????? La critica senza una proposta valida su come cambiare è sterile e da SFIGATIIIIIII
io sono stato al concero del primo maggio varie volte e per arrivare a 700.000 le persone stavano sotto gli alberi, sule scalinate e nelle vie limitrofe....
Ah.... c'è stata una manifestazione a Roma con tremila autobus e un milione di persone? Fosse stato così, la città si sarebbe paralizzata e invece..... ;-) Silvio, vai in Tunisia anche te. Cercano animatori nei villaggi!!!!
abbiate pazienza, ma non credo di sbagliare affermando che la strategia di "gonfiare" i numeri dei partecipanti alle manifestazioni abbia anche - se non soprattutto - una significativa adesione nella sinistra e nei sindacati.
Triste come non sia visibile onestà intellettuale né da una parte, né dall'altra.
Oggi ho sentito la notizia a RAI1.. Che tristezza..i commenti positivi in TV si sprecano, come se fosse venuto un alieno a salvarci tutti.. Peccato che è tutta una montatura!.. Qualcuno giustamente dice: "La critica senza una proposta valida su come cambiare è sterile e da SFIGATIIIIIII"!!.. Ha ragione, forse però non sa che anche un pomodoro è un'alternativa valida!!
La vera informazione la si può trovare solo su internet, la TV ormai è TUTTA di proprietà di un'unica persona..sono sicuro che un pomodoro saprebbe farne uso migliore!..
Caro anonimo, chiunque abbia votato per lui ha commesso un grosso errore...inoltre, evita di includere altre fazioni politiche. Ragioni proprio come il tuo rappresentante. Non è detto che chi non sopporta Silvio sia Comunista...semplicemente non sopporta Silvio. E' così difficile da capire che gli italiani hanno le palle piene di questa classe politica insulsa? Io credo che nei prossimi due/tre anni dovranno stare tutti attenti...o succederà il peggio.
Sono apolitico...e proprio perchè non esiste nessuno da cui voglia essere rappresentato. Ma credo che per quelli come te non esistano altre possibilità...o sei comunista o sei un adoratore berlusconiano. Poveri noi...
ragazzi basta!! siete proprio dei comunisti... povero pdl.. bisogna credergli!! erano almeno 1 milione!! ( i prossimi elettori che riusciranno a corrompere ) !!!!
berlusconi capo dello stato padrone di giornali reti televisive milano2 banche assicurazioni ecc ecc ma perche questo uomo e' entrato in politica ?? per l bene del paese ? o piu' probalbimente perche sapeva che il suo destino fosse la galera . ma qua in italia nn dobbiamo scandalizarsi di niente il futuro nostro e dei nostri figli nn e' importante l'unica cosa che importa e chi vince il grande fratello avere il cellulare nuovo ecc
ragazzi!!! è stato solo un errore di valuta! loro hanno detto 1.000.000 ma per errore hanno pensato in Lire,.. in euro fanno solo 500!!! ed ecco che i conti tornano!
Quando la stessa piazza a febbraio del 2009 la riempirono metalmeccanici e pubblico impiego, le vie laterali erano stracolme, la CGIL indico' in 700 Mila i partecipanti e furono contestati questi numeri.... se l'unità di misura è la stessa... non prendiamoci in giro... e poi non è questa la cosa triste... Berlusconi ricorre alla piazza perchè ha bisogno di una prova di forza... forse che il consenso stai calando?? il 29 vedremo come sarà andata... sencondo me qualcosa è già cambiato nel Paese... in molti non ci credono più in lei, mister B.
Per favore, qualcuno può fare un confonto fotografico dall'alto con precedenti manifestazioni del PD e del popolo viola? Solo così possiamo ridicolizzarli. Giampiero
un milione...certo che noi italiani ci facciamo prendere per il culo proprio da tutti.
ma anche il tizio che ha postato poco fa: "alle 18 è arrivato il corteo tizio caio e sempronio"...ma ti sembra credibile? c'è una marea di persone che ti stan dicendo che in quella piazza NON CI STANNO!
i berlusconiani sembrano i supercattolici bigottoni: ciò che dice la loro guida spirituale, è oro colato. e son sempre pronti a negare l'evidenza!
secondo un mio parere erano piu i disoccupati che i partecipanti che pur di avre le 100,00 euro in tasca si sono presentati in una arena vuota, di principi
La puglia governata dalla sinistra:http://www.ilgiornale.it/interni/puglia_linchiesta_sanita_terremota_pd_mazzarano_lascia_e_non_si_candida_regionali/politica-elezioni-partito_democratico-giustizia-puglia-dimissioni-mazzarano-sanita-inchiesta/20-03-2010/articolo-id=431144-page=0-comments=1
semplice calcolo di superficie fatto con google earth:
dalla foto la superficie occupata dai partecipanti è di 19300 m2 circa al massimo ci stanno 4 persone per metro quadro (molto fitte) al massimo 77200 persone. in realtà meno perchè ai margini della piazza sono molto più lasse di 4 al metro quadro.
Per fortuna che sono pochi, altrimenti a 100 euro l'uno sai quanto gli veniva a costare ?? ;D
ahahahah un milione!!! c'erano molte più persone al concerto della Pausini l'estate scorsa a Cagliari (e se non ricordo male erano circa 40.000). Non solo, noi per ascoltare e vedere la Pausini abbiamo pagato il biglietto mentre chi è andato a sentire le ca....te dello psiconano è stato pure pagato. Che schifoooooooo!
I cameraman sanno bene come inquadrare la folla per decuplicarla.In piazza ci saranno andati i candidati, le loro famiglie, i dipendenti dell'impero FININVEST e i disoccupati che avranno raccattato nei paesini depressi del sud.
fossero 100, 10.000, 100.000, o 1 mil sono la maggioranza del paese che democraticamente ha eletto questo governo e che continuerà a governare per fortuna per i prossimi anni, anche perchè dall'altra parte c'è il nulla!
io devo ringraziare zio Silvio perchè, grazie alle sue boutade io mi faccio grasse risate! (a volte amare, è vero...) Comunque grazie a tutti per i commenti, mi avete tirato su il morale con intelligenza e senso dell'ironia,cose che mancano a questi cialtroni che inventano il "white christmas" e distribuiscono sapone contro gli immigrati. chi li vota è complice.
guardamo cosa ha fatto a napoli : da napoletano dico che ha fatto il gioco delle 3 carte con l'immondizia, l'ha tolta dalle strade per portarla nei centri di raccolta, che appena si riempiranno ci faranno tornare punto e da capo...
guardiamo cosa ha fatto a l'aquila : ha costruito case coi soli della croce rossa tedesca...
non hanno capito niente!!! la gente si e' rotta da questi buffoni rompiscatole che continuano a mostrarci un'Italia, come un'isola felice,tra un po' ci faranno finire come la Grecia, siamo alla deriva.
Le solite cazzate berlusconiane: la verita' hanno paura della debacle, non hanno capito che facendo la voce grossa, non fanno che autolesionismo. gonfiare le cifre per loro e' il loro pane quotidiano, si vergognino, branco di pecoroni
adesso basta, gli italiani sono stanchi di essere presi per il culo da questa gente. RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA ITALIA, non la lasciamo in mano a questi individui. Diamogli una sberlona alle prossime elezioni.
in risposta ad anonimo delle 19:22;povero lobotomizzato non sai che il comunismo è morto a metà degli anni '70?invece gli stronzi come voi,come vedi siete in buona compagnia,,,,
Piazza San Giovanni, piena accoglie 300.000 persone, oggi c'erano pure i gazebo a togliere spazio, quindi un milone di persone sono un milione di cazzate...
Se a questo aggiungiamo che tutti quelli in piazza erano delle grandissime TESTE DI KAZZO abbiamo altri 550.000 che sommati ai 550.000 di prima fanno un totale di 1.100.000.
Siete poveri illusi, votano Berlusconi perchè la sinistra e tutto il resto è meno credibile del berlusca, è inutile che date la colpa al monipolio dell'informazione ecc... Non riuscendo ad attaccare Berlusconi sul piano politico cercano di attaccarlo sul piano personale
ma quanto corriere dei piccoli ha letto da piccolo????? mi ricorda tanto il signor Bonaventura, quello che finiva sempre con un milione sotto il braccio... un milione in piazza un milione di posti di lavoro un milione di cazzate
dico solo povera Italia governata da un inquisito che non vuole farsi giudicare perche' lo sa lui quante ne ha fatte!!!! Ma lo stupido non è lui, sono gli idioti di italiani che continuano ad osannarlo e purtroppo votarlo!!!! ma non contenti lo difendono pure!!!! Cretini!!!!!!!
PURTROPPO CON UNA INFORMAZIONE TELEVISIVA CHE CI RITROVIAMO NON POSSIAMO FARE MOLTO, FINCHE' GLI ITALIANI NON SI RENDERANNO CONTO DA SOLI CHI CI STA GOVERNANDO E SI SVEGLIERANNO DA QUESTA ANESTESIA CHE CI HA SOMMINISTRATO.
Berlusca dice un milione, la Questura (comunista), che ridimensiona sempre dice 150 mila. Berlusconi questa volta ha toppato, bastava dire che erano 7 milioni in piazza e la questura avrebbe dimensionato a un milione.
proprio adesso autorità ufficiali hanno dichiarato il vero numero dei berlusconiani in piazza = Massima cifra 150 MILA e NON AFFATTO 1 milione come scrivono le testate giornalistiche costrette a fior di soldini di scriver ciò che vuole berlusconi e i suoi organizzatori.Quindi togliendo dai 150 mila almeno le mamme e le nonne ai vari mercatini,le colf peruviane con le carrozzine,turisti curiosi, e uomini in direzione agli Uffici Postali per bollette e pensioni...Rimarrebbero solo MILA & SHIRO...roba da cartoni animati...mah..in questo caso i Puffi.
Siete poveri illusi, votano Berlusconi perchè la sinistra e tutto il resto è meno credibile del berlusca, è inutile che date la colpa al monipolio dell'informazione ecc... Non riuscendo ad attaccare Berlusconi sul piano politico cercano di attaccarlo sul piano personale 20 marzo 2010 22.34
NON HAI CAPITO...DEL RESTO SEI UN NANOFANS...IL NANO NN PUOI ATTACCARLO SUL PIANO POLITICO PROPRIO XKE HA MONOPOLIZZATO TUTTO...SE UNO QUALSIASI RIUSCISSE A FAR DIRE ALLE TELEVISIONI MEZZE VERITA...SAREBBE IN GALERA...A GIA MA QUELLE CHE LO FACEVANO LE HANNO CHIUSE.... E CMQ...CON I DISASTRI KE STA FACENDO...E CHIEDI ALL'ACQUILA E NAPOLI...E NN DIMENTICHIAMOCI IL PONTE SULLO STRETTO.. CHIUNQUE FAREBBE MEGLIO MA INTENDO...CHIUNQUE CHIUNQUE....
erano tutte comparse che di solito presenziano alle trasmissioni di mediaset,dei lobotomizzati,e quando lui faceva loro le domandine mi sembrava ok il prezzo è giusto,hahahahahaha
In Piazza non raggiungevano nemmeno 50mila. I 150 erano basati sul numero dei 3000 pullman (pagati da noi cittadini con le tasse per sovvenzionare i partiti) , che hanno portato a Roma persone come mio cognato che la volta precedente ci è andato per fare una scampagnata a gratise !!!
Il Popolo Viola si è dovuto pagare tutto ...fino all'ultima Lira e erano molti di piu'.
Quello che ignorate è che, con un decreto interpretativo, si è stabilito che ogni "tifoso" della PDL vale per 10(come facevano i nazisti con gli ebrei)e dato che la matematica non è un opinione......ecco il milione.
purtroppo si...gli italiani sono un popolo che da 10 anni a questa parte non muove piu un dito x fare qualcosa, aspetta sempre lo spirito santo che gli risolva i problemi...ma ndo sta la gente che negli anni 80/90 scendeva in piazza a fare casino contro le ingiustizie che subiva? vi meritate quello che avete
@Maria non c'era bisogno di dire che sei di sinistra, solo quelli di sinistra sono tenutari della verità assoluta, e si arrogano il diritto di giudicare e di insultare senza guardare in casa propria
Chi vota gli ipocriti mafiosi del Pdl si merita solo insulti, il rispetto lo meritano le persone oneste che vivono la loro vita nonostante Berlusconi, non certo grazie a lui. Che andasse a casa e vivesse con lo stipendio medio italiano. Non ho nulla contro la ricchezza di una persona che ha avuto successo nel lavoro, ma non prendetemi per il culo con ste baggianate del Pdl perfavore... Usare il cervello, è passato di moda? Mauro
NON MUOVIAMO PIU' UN DITOO??? Siamo riusciti a fare arrivare secondo al festival Emanuele Filiberto, abbiamo APPLAUDITO alla depenalizzazione del falso in bilancio, APPLAUDITO all'abbassamento dei finanziamenti alla pubblica istruzione, APPLAUDITO per aver visto togliere gli ammortizzatori sociali, APPLAUDITO alla notizia del'emissione del decreto per legittimare il premier a non essere presente nelle sedute processuali che lo riguardano, poverino... TUTTO QUESTO PERCHE' LA LIBERTA' DEL POPOLO ITALIANO PREVALGA SOVRANA! COSA CREDETE CHE SIA, UNO SCHERZO GOVERNARE UN PAESE COME QUESTO? ED ORA LASCIATEMI MANGIARE IN SANTA PACE IL MIO PANINO... CHE SONO MOLTO STANCO E C'HO DA PORTARE LE LISTE DELLA POLVERINI...
secondo me Berlusconi è malato di delirio di onnipotenza.Pertanto non accetta critiche da nessuno (ne costruttive ne distruttive). L'immondizia a Napolinon è scomparsa ma solo celata sotto il tappeto della stanza da pranzo. All'Aquila ha disatteso le aspoettative degli Aquilani che volevano, in parte, rivedere la loro cittadina risorgere sia nelle attività economiche che in quella abitativa (nei limiti del possibile) Purtroppo ci fa vedere quello che vuole e la migliore occasione è quella di imbavagliare chi non la pensa come lui. Meno male che ci sono le intercettazioni (molti al governo non le vogliono) altrimenti mai avremo saputo, a torto o a ragione, degli inghippi governativi e ladronerie di politici. Del resto le persone oneste non hanno paura di essere intercettate. Alla guida di questo paese a noi interessa gente onesta e non birbantelli come li ha definiti Berlusconi ed ha permesso che in odore di malaffdare si presentassero nelle liste elettorali. Che sia sinistra o destra a noi interessa l'onesta, la chiarezza, il fare, il raggiungimento di obiettivi che risollevino l'Italia e ne diano una immagine nuova all'Europa ed al resto del mondo.
ANONIMO HA DETTO: "secondo me Berlusconi è malato di delirio di onnipotenza.Pertanto non accetta critiche da nessuno (ne costruttive ne distruttive). L'immondizia a Napolinon è scomparsa ma solo celata sotto il tappeto della stanza da pranzo. All'Aquila ha disatteso le aspoettative degli Aquilani che volevano, in parte, rivedere la loro cittadina risorgere sia nelle attività economiche che in quella abitativa (nei limiti del possibile) Purtroppo ci fa vedere quello che vuole e la migliore occasione è quella di imbavagliare chi non la pensa come lui. Meno male che ci sono le intercettazioni (molti al governo non le vogliono) altrimenti mai avremo saputo, a torto o a ragione, degli inghippi governativi e ladronerie di politici. Del resto le persone oneste non hanno paura di essere intercettate. Alla guida di questo paese a noi interessa gente onesta e non birbantelli come li ha definiti Berlusconi ed ha permesso che in odore di malaffdare si presentassero nelle liste elettorali. Che sia sinistra o destra a noi interessa l'onesta, la chiarezza, il fare, il raggiungimento di obiettivi che risollevino l'Italia e ne diano una immagine nuova all'Europa ed al resto del mondo."
@anonimo NON MUOVIAMO PIU' UN DITOO??? Siamo riusciti a fare arrivare secondo al festival Emanuele Filiberto, abbiamo APPLAUDITO alla depenalizzazione del falso in bilancio, APPLAUDITO all'abbassamento dei finanziamenti....SEI UN GRANDE!
Penso alla massa di ignoranti, a coloro che non pagano le tasse, ai delinquenti che manipolano i bilanci, a coloro che pagano in nero i lavoratori, ai portaborse senza arte ne parte, ai vecchi incapaci di intendere ma che ancora sono in grado di mettere una croce su un simbolo, a tutti coloro insomma che hanno da guadagnare, stando al riparo dal più grosso legiferatore che mai ci abbia governato e mi viene da pensare che per fortuna erano al massimo 160mila...
Spero un chiaro segno che anche il popolo di Destra si stà annoiando di lui e delle sue bugie!!!! a napoli per Vincenzo De Luca c'erano moltissime persone sicuramente molte + del pdl chiedo che si possano mettere a confronto la manifestazione del pdl con quella che ha effettuato De Luca ieri.
Io c'ero, secondo me non eravamo 1 milione , una stima più attendibile potrebbe essere circa 200.000 persone. Comunque sia , cari oppositori, sono sempre troppi rispetto a quello che speravate. Nuove cocenti sconfitte in arrivo alle regionali, mi dispiace per voi. C'è da rodersi il fegato ancora un bel pò. Auguri!
è proprio vero: la storia non insegna niente. Ai venduti di ieri, bisognerebbe fargli vedere qualche filmato dell'Istituto Luce, di quelli girati dopo l'arrivo degli alleati, quando i partigiani e le forze di liberazione catturavano le gli uomini e donne collaborazionisti che si nascondevano, sapendo di aver fatto una scelta infame. Bastava affidarli al popolo che fino ad allora era rimasto inerme e sottomesso ad una dittatura MOLTO POCO dissimile da quella che il nano bastardo ci ha già paventato, oscurando più di una trasmissione politica!
BEATO TE, CHE TI VANTI DI ESSERE UN VENDUTO! AL PENSIERO CHE ESISTONO QUELLI COME TE, IO NON I RODO DAVVERO IL FEGATO, AL MASSIMO RIESCO AD AVERE PENA PER UNA MALATTIA DURA DA SCONFIGGERE, UN PO' COME SE SI PARLASSE DEL CANCRO... ECCO: QUESTO SIETE!
E invece lla storia insegna , e molto! Nessuno vuole tornare indietro a quei tempi, neanche chi vota il berlusca. Quello che manca è un alternativa valida a questo signore, alla fine, volenti o nolenti, il centro destra è il male minore per l'Italia. E' forse meglio prendere i voti dei poveri,degli immigrati, dei disoccupati e dei disperati italiani per poi fare le stesse politiche capitaliste del centro sinistra che conosciamo? Almeno il CDX è più coerente! E Poi a proposito della manifestazione non ci scordiamo che che il CDX fa raramente manifestazioni, perchè si sa che non fa parte della propria cultura politica e quindi la presenza di un solo manifestante ne vale 3 del CSX, è questa la variabile che dovete considerare nel conteggio virtuale.
40.000 metri quadrati sono 4.000.000 si cm quadrati vuoi dargli 50 cm quadrati a testa, voglio essere buono siccome è il partito dell'amore 25 cm quadrati a testa incollati touch cic touch cic = 160.000 mila che sono sempre tanti e i soldi spesi sono 3000 bus a 1200 € a bus € 3.600.000 pari a £ 6.970.572.000 pranzo e cena 25€ per il pranzo 25€ per la cena = a 50€ X 160.000 = a € 8.000.000 pari a £ 15.490.160.000 palco manifesti pubblicità giornali €. 4.000.000 pari a £ 7.745.080.000 se questi sono i numeri la manifestazione è costata agli italiani € 15.600.000 pari a £ 30.205.812.000 cordialità
Assolutamente no! http://andreainforma.blogspot.com/2010/03/e-questi-sarebbero-un-milione.html
RispondiEliminanemmeno la crisi esisteva ,adesso è già passata come il milione di p.d.l.
RispondiEliminasaranno neanche centomila.....
RispondiEliminaSiete dei "policitizzati"!!! :P
RispondiEliminaAlmeno erano 1 miliardo di persone!!
Giovanni.
15.000 quindicimila grasso che cola
RispondiEliminaMa non sono un milione!!! Ma per niente! La cosa inquietante purtroppo è che comunque sono sempre molti...
RispondiEliminaSiete dei comunisti in malafede, "un milione di partecipanti" va interpretato come "i partecipanti che ci siamo potuti comprare con un milione".
RispondiEliminaun milione di dita tra mani e piedi
RispondiEliminaRagazzi, c'è la crisi in Italia e i conti non tornano!!
RispondiEliminagli u2 a reggio emilia avevano riunito piu' fans...350000!!! milione in sogno
RispondiEliminasono sempre troppi!!!
RispondiEliminaMillemila! I partecipanti alla manifestazione! Sono numeri che fanno girare la testa! [cit]
RispondiEliminaconfermo 15 mila grasso che cola... siete mai stati a qualche concerto? lì i numeri son veri, fate conto che il forum d'assago straraso son 12.000 persone (a 1 cm l'una dall'altra) ed è molta più gente di così!
RispondiEliminaSono esattamente 1.089.321,24. Li ho contati
RispondiEliminaseee, un milione, ce ne bastano 100.000 di cretini, e già è troppo...
RispondiEliminac'era un Milioni e rotti...
RispondiEliminaSilvio siamo arrivati alla fine, la tua ciao core !!!!!!!!!! a calci nel culo
RispondiEliminaahahah questa è una foto delle 17 era appena arrivato metà corteo della Giovane italia...alle 18 è iniziato ad arrivare l'altro corteo...lo so perchè c'ero carissimi! vi attaccate a tutto ma non salirete mai!
RispondiEliminaU2???ma non scerziamo :) Pupo ne raccoglie molti di piu di Berlusconi..
RispondiEliminadi solito dicono 1 milione secondo gli organizzatori e 200.000 secondo la questura.Stavolta al tg1 diranno "1 milione secondo gli organizzatori e 1 milione e 200.000 secondo la questura"!
RispondiEliminaScusate ma sulla base di cosa facciamo supposizioni sul numero? Non è che la foto ci dica molto! Molto meglio fare un calcolo di questo tipo: cito articolo del Messaggero.
RispondiElimina"Teatro di cifre gonfiate è stata ed è Piazza San Giovanni, la seconda di Roma per estensione. La sua superficie è di 40 mila metri quadri e quindi, col solito indice di affollamento di 4 per metro quadro, tiene 160 mila persone, che arrivano a 180 mila, persino 200 mila quando sono piene le vie di afflusso."
http://www.abitarearoma.net/index.php?doc=articolo&id_articolo=10172
Trovo comunque che mettersi a fare botta e risposta alle loro sparate non giovi molto...
guardate le lezioni libere non la gente in piazza
RispondiElimina...........virgola venti quattro? XD Quelli a lato della foto? O i nani contano come 1/4 di persona?
RispondiEliminaI TG Hanno detto che a Roma attendevano TREMILA PULMAN... ma lo sapete quanti sarebbero?
RispondiEliminaLe foto dei tremila pulman?
Sempre troppi.....
RispondiEliminaFLOP TOTALE!!!!.
Convertiti in Euro forse... :) ♥♥♥
RispondiEliminasulla base del decreto interpretativo è stato deciso che chiunque passasse in un raggio di 20km dalla piazza fosse un partecipante, quindi siete sempre i soliti comunisti ignoranti( non sapete neanche contare) CRIBBIO!!!!!!
RispondiEliminase pensate che quelli scesi dal treno alla stazione tuscolana la polizia li ha fatti passare sui marciapiedi, con tanto di striscioni, invece che sulla strada (e neanche c'è stato risentimento stradale sull'appia...) potete avere idea della "moltitudine"...
RispondiEliminap.s. a largo dei colli albani, uno dei punti di raccolta e partenza di corteo. c'erano 4, dico 4, porchettari che davano i panini gratis per invogliare la gente...
forse al circo massimo ci stavano.......
RispondiEliminaAspettiamo quanto dichiara la questura. A me sembrano forse circa 20 mila (abbondando)....mai viste le immagini dall'alto del concerto del primo maggio... Fate il paragone!
RispondiEliminama erano pochissimi!! hahahah
RispondiEliminaOddio,dicono delle cazzate di dimensioi interplanetarie...ma lo sanno quante sono un milione di persone??
RispondiEliminaho appena visto le riprese in diretta a studio aperto che ha detto che i partecipanti erano piu' di un milione...c'era gente (se cosi possiamo chiamarla) solo sotto il palco e si vedeva benissimo che subito dietro le persone erano distanti tra loro...neanche 100.000 secondo me.
RispondiEliminaahahah miliardi e miliardi..Grande Silvio che ci credi ancora... ahaha è un fenomeno ragazzi....
RispondiEliminama dove!!!???sempre più ridicoli!!!!!!!
RispondiEliminaevidentemente erano un milione di anoressici! XD
RispondiEliminaSe mi pagavano 100 euro anche a me ci sarei andato pur'io... facile fare un milione, o 500.000 quanti sono sti qua non conta. Conta che Folletto B pensa di essere Nonno Folletto M ma non lo è. Altro che marcia su roma, MARCIO fino a dentro le ossa più piccole sta.
RispondiElimina"ahahah questa è una foto delle 17 era appena arrivato metà corteo della Giovane italia...alle 18 è iniziato ad arrivare l'altro corteo...lo so perchè c'ero carissimi! vi attaccate a tutto ma non salirete mai!"
RispondiEliminanoi ci attacchiamo a tutto? innanzi tutto se vuoi commentare metti almeno i tuoi dati e/o nickname, in secondo luogo quelli della foto erano si e no 15.000 (quindi quelli del tuo "primo corteo". E se tanto mi da tanto quelli del secondo corteo possono essere stati pari o POCO superiori... dubito che il secondo corteo fosse composto da 985.000 persone!!!!
Nicola da Venezia
berlusconi ormai ci ha rotto i c........ guarda fa pure rima.
RispondiElimina...........meno male!
RispondiElimina..per essere un gregge è bello grosso..
RispondiEliminaper infilare 1000000 di persone in piedi ci vuole un area pari a circa 25 campi da calcio, e c'è a malapena spazio per respirare...quelli lì li infili tutti in un campo di curling, e c'è anche spazio per il carretto delle bibite...
RispondiEliminafederico
i soliti comunisti,ma non vedete che è una folla oceanica?ahaha
RispondiEliminaun milione,o centomila sono sempre dei poveracci,illusi,che credono ancora alle favole che il bastardo ci racconta,e vorrei sapere chi di loro prende 1000 euro al mese ed arrivano a fine mese tranquilli
RispondiEliminaDi un milione sono sicurissimo, sono le puttanate immani che continuano a propinare a tutti!!
RispondiEliminaVecchia storia. Anche i posti di lavoro dovevano essere piu o meno un milione. Chi li Ha visti?
RispondiEliminaSilvio, smettila di sparare cazzate e GO HOME!!
.... era arrivato solo il corteo della giovane italia ..... ecco perchè erano pochi , mancava Mazzini !
RispondiEliminaUN MILIONE DOVEVANO ESSERE! ma che vadano a cagare! ragazzi, spero non abbiate visto la manifestazione, è stata la sagra delle coglionate! mai visti tanti figli di troia tutti insieme. io ritengo questo da tempo: L'UNICO FASCISTA BUONO E' UN FASCISTA MORTO.
RispondiEliminasi meritano 1 milione di calci nei coglioni sti 4 miserabili
RispondiEliminaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah leggervi è uno spasso!!!! ahahahahahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahhahaha Vi svagliate tutti, erano 10000000000000000000000000000000 di coglioni che sognano sotto sostanze pesanti! ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah By Sara Lovelife. ahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahah Nano SPArISCIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
RispondiEliminaun milione di persone mi pare un tantino troppo, dividendo epr 4 forse si arriva a un numero plausibile, piazza san giovanni nemmeno al primo maggio si riempie con un milione di ragazzi, e rispetto ad oggi c'è gente che straborda
RispondiEliminaio sono un'operaio monoreddito con 2 figli e vorrei avere solo x 3 minuti il nanerottolo sotto le mie mani.non vado in pizzeria con la mia famiglia da 2 anni xchè le agevolazioni che lui predicava le a date sole ai padroni e non alle famiglie.figlio di
RispondiEliminafossero stati in 10 sarebbero comunque troppi
RispondiElimina1 milone o no nn me ne frega un cazzo , lui offende lo stato la costituzione il diritto alla giustizia . berlusconi fatte processa bastardo
RispondiEliminasaranno centomila e con chissà quanti infiltrati!
RispondiElimina50000 persone..non di più...che si vergognino..
RispondiEliminapiazza San Giovanni al primo maggio, quand'è strapiena zeppa e sono piene tutte le vie circostanti, fa dai 500.000 ai 700.000
RispondiEliminaquesti non saranno nemmeno 1/3 di quelli.. che pagliacci!
e se c'erano.....? erano un milione di CRETINI !!!!!!!!!!!
RispondiEliminaIO DICO CHE POCHI MA BONI ....SEMPREEEEEEEEEE DAIIIII SILVIO CHE LI BUGERI TUTTI HIHIHIHIHI
RispondiEliminaIl problema è quanta gente vedrà questa foto?
RispondiEliminaUn milione di persone? buaaaaaaaaaaaaaaaaah ah ah ah .... il migliore animatore turistico degli ultimi 150 anni! comunque sempre troppi!
...io ho un problema di fonti... dov'è la foto sul sito del corriere.it? grazie
RispondiEliminasono sempre troppi.. c è ancora gente ke viene imboccata da quei cretini.. spero ke si svegliano presto! poveri illusi
RispondiEliminaanche stavolta gli ha pagato la gita ,gli striscioni e i panini?perchè quei soldi non li dava per la ricostruzione dell'Aquila?
RispondiEliminaIl dramma è che loro ne sono convinti...
RispondiEliminac'è più gente in un qualsiasi centro commerciale giapponese
RispondiEliminail corteo era di un milione, non la piazza.
RispondiEliminaNon avete capito niente. Verrà fatto un decreto d'urgenza stasera stessa che garantirà che i partecipanti sono stati comunque 1 milione. Sarà così possibile conteggiare anche quelli che avrebbero voluto andarci ma non potevano. Oppure oggi erano impegnati ma se fosse stata domani ci sarebbero andati di sicuro.
RispondiEliminasfigati, sfigati, sfigati perchè invece di guardare una foto e criticare non pensate a proporre qualcosa di valido come alternativa???????
RispondiEliminaLa critica senza una proposta valida su come cambiare è sterile e da SFIGATIIIIIII
E' tratta dalle immagini di Corriere Live, la diretta del Corriere
RispondiEliminaio sono stato al concero del primo maggio varie volte e per arrivare a 700.000 le persone stavano sotto gli alberi, sule scalinate e nelle vie limitrofe....
RispondiEliminaNon mi sembra che la sinistra abbia fatto di meglio tanto è vero che la classe operaia ha votato lega nord
RispondiEliminasiete i soliti comunisti pessimisti, erano 4 miliardi in piazza! li ha contati bondi. XD
RispondiElimina..COMUNISTI.. SIETE PATETICI.. ANCORA NON VOLETE RENDERVI CONTO CHE SIETE MINORANZA NEL PAESE E CONTINUATE AD ATTACCARVI AL TRAM POVERACCI.
RispondiElimina...ma la lettura a mo' di preghiera..??????Mamma mia che amarezza
RispondiEliminaMA E' POSSIBILE CHE ANCORA NON VI RENDETE CONTO DI ESSERE SEMPRE GLI STESSI....IPOCRITI..?!?!? SI..!DICO A VOI COMUNISTI..
RispondiEliminaE si caro anonimo..era il rosario per voi..SINISTRATI..oramai deceduti..
RispondiEliminaAh.... c'è stata una manifestazione a Roma con tremila autobus e un milione di persone? Fosse stato così, la città si sarebbe paralizzata e invece..... ;-) Silvio, vai in Tunisia anche te. Cercano animatori nei villaggi!!!!
RispondiEliminaabbiate pazienza,
RispondiEliminama non credo di sbagliare affermando che la strategia di "gonfiare" i numeri dei partecipanti alle manifestazioni abbia anche - se non soprattutto - una significativa adesione nella sinistra e nei sindacati.
Triste come non sia visibile onestà intellettuale né da una parte, né dall'altra.
Meglio animatore che cadavere..
RispondiEliminaMa quale milione...un MILIARDO saranno!
RispondiEliminaContenti loro,contenti tutti.......
RispondiEliminaOggi ho sentito la notizia a RAI1..
RispondiEliminaChe tristezza..i commenti positivi in TV si sprecano, come se fosse venuto un alieno a salvarci tutti..
Peccato che è tutta una montatura!..
Qualcuno giustamente dice: "La critica senza una proposta valida su come cambiare è sterile e da SFIGATIIIIIII"!!..
Ha ragione, forse però non sa che anche un pomodoro è un'alternativa valida!!
La vera informazione la si può trovare solo su internet, la TV ormai è TUTTA di proprietà di un'unica persona..sono sicuro che un pomodoro saprebbe farne uso migliore!..
Caro anonimo, chiunque abbia votato per lui ha commesso un grosso errore...inoltre, evita di includere altre fazioni politiche. Ragioni proprio come il tuo rappresentante. Non è detto che chi non sopporta Silvio sia Comunista...semplicemente non sopporta Silvio. E' così difficile da capire che gli italiani hanno le palle piene di questa classe politica insulsa? Io credo che nei prossimi due/tre anni dovranno stare tutti attenti...o succederà il peggio.
RispondiEliminaBonus di 50 euro a partecipante
RispondiEliminala loro arte est sempre et sempre bleffare
RispondiEliminamatteo
vero..!! grazie ad internet possono parlare anche gli stolti..o se volete..chi scarseggia di materia grigia..
RispondiElimina..e se non sei comunista che sei..!!
RispondiEliminaComunque ancora troppi!!
RispondiElimina..est semper o et semper..!!
RispondiEliminaSono apolitico...e proprio perchè non esiste nessuno da cui voglia essere rappresentato.
RispondiEliminaMa credo che per quelli come te non esistano altre possibilità...o sei comunista o sei un adoratore berlusconiano. Poveri noi...
ma questi buffoni contro chi hanno manifestao?
RispondiEliminasempre troppi
RispondiElimina..apolitico..?!? Ho capito sei amorfo..
RispondiEliminanon avete capito...erano un milione......ha fatto un decreto interpretetavivo anche per imparare a contare meglio ^_^
RispondiEliminaragazzi basta!! siete proprio dei comunisti... povero pdl.. bisogna credergli!! erano almeno 1 milione!! ( i prossimi elettori che riusciranno a corrompere ) !!!!
RispondiEliminaA Rock in Roma x i Killers ce n'erano 20.000 e a vedere le panoramiche sul parterre che ho scattato al concerto questi sono più o meno la metà!
RispondiEliminaFai bene a rimanere anonimo... ^^
RispondiEliminaO cavolo è arrivato Bruce Lee.. :-))))
RispondiElimina....li ho visti i 150.000 al concerto di Vasco all'Heineken anni fa... quelli saranno massimo 10.000... ma per carità!!
RispondiEliminaberlusconi capo dello stato padrone di giornali reti televisive milano2 banche assicurazioni ecc ecc ma perche questo uomo e' entrato in politica ?? per l bene del paese ? o piu' probalbimente perche sapeva che il suo destino fosse la galera . ma qua in italia nn dobbiamo scandalizarsi di niente il futuro nostro e dei nostri figli nn e' importante l'unica cosa che importa e chi vince il grande fratello avere il cellulare nuovo ecc
RispondiElimina...Tremonti a Porta a Porta disse che 2+2 a volte fa 5! Forse, al ministero degli Interni applicano gli stessi sistemi di quello del Tesoro!
RispondiEliminaragazzi!!! è stato solo un errore di valuta! loro hanno detto 1.000.000 ma per errore hanno pensato in Lire,.. in euro fanno solo 500!!! ed ecco che i conti tornano!
RispondiEliminama mandiamolo a casa alle elezioni..
RispondiEliminain euro fanno 500!!
RispondiEliminaQuando la stessa piazza a febbraio del 2009 la riempirono metalmeccanici e pubblico impiego, le vie laterali erano stracolme, la CGIL indico' in 700 Mila i partecipanti e furono contestati questi numeri.... se l'unità di misura è la stessa... non prendiamoci in giro... e poi non è questa la cosa triste...
RispondiEliminaBerlusconi ricorre alla piazza perchè ha bisogno di una prova di forza... forse che il consenso stai calando?? il 29 vedremo come sarà andata... sencondo me qualcosa è già cambiato nel Paese... in molti non ci credono più in lei, mister B.
per la questura sono 6 milioni,554
RispondiEliminaPer favore, qualcuno può fare un confonto fotografico dall'alto con precedenti manifestazioni del PD e del popolo viola? Solo così possiamo ridicolizzarli. Giampiero
RispondiElimina"un milione di persone in piazza" NON significa in piazza san giovanni GENI!!!!!!!!!
RispondiEliminaErano un milione ve lo dico io perchè disposti su più piani.....ma che buffonate!
RispondiEliminano, no un milione se li sogna e se si tolgono quelli che erano li per guardare, mangiare o pagati mi sa che sono ancora di meno
RispondiEliminaun milione...certo che noi italiani ci facciamo prendere per il culo proprio da tutti.
RispondiEliminama anche il tizio che ha postato poco fa: "alle 18 è arrivato il corteo tizio caio e sempronio"...ma ti sembra credibile? c'è una marea di persone che ti stan dicendo che in quella piazza NON CI STANNO!
i berlusconiani sembrano i supercattolici bigottoni: ciò che dice la loro guida spirituale, è oro colato. e son sempre pronti a negare l'evidenza!
sveglia imbecilli.
BUFFONI GUARDATE COSA E' STATO FATTO A NAPOLI E ALL'AQUILA..
RispondiEliminaoramai nn sa più come fare per attirare attenzione !!!
RispondiEliminaecco un confronto
RispondiEliminahttp://www.repubblica.it/politica/2010/03/20/foto/un_milione_in_piazza_foto_confronto-2792309/1/
secondo un mio parere erano piu i disoccupati che i partecipanti che pur di avre le 100,00 euro in tasca si sono presentati in una arena vuota, di principi
RispondiEliminasicuramente in puglia ancora una volta rimarranno a casa!!!vendola for president!!!salento freedom!!!!
RispondiEliminaLa puglia governata dalla sinistra:http://www.ilgiornale.it/interni/puglia_linchiesta_sanita_terremota_pd_mazzarano_lascia_e_non_si_candida_regionali/politica-elezioni-partito_democratico-giustizia-puglia-dimissioni-mazzarano-sanita-inchiesta/20-03-2010/articolo-id=431144-page=0-comments=1
RispondiEliminaEsageriamo, facciamo centomila .....
RispondiEliminachissa quanti sono quelli che hanno manifestato contro la privatizzazione dll'acqua?
RispondiEliminanon riesco a capire come gli italiani possano essere cosi ciechi in politica e credere ancora acerte baggianate berlusconiane.............
RispondiEliminasemplice calcolo di superficie fatto con google earth:
RispondiEliminadalla foto la superficie occupata dai partecipanti è di 19300 m2 circa
al massimo ci stanno 4 persone per metro quadro (molto fitte)
al massimo 77200 persone. in realtà meno perchè ai margini della piazza sono molto più lasse di 4 al metro quadro.
Per fortuna che sono pochi, altrimenti a 100 euro l'uno sai quanto gli veniva a costare ?? ;D
meglio quei pochi che tutti i pecoroni che siete
RispondiEliminanon sono certo un milione , fossero anche 150-200mila la sinistra ha preso l'ennesima scoppola visti i 4 gatti di sabato scorso
RispondiEliminaSono un milione... ma in lire!
RispondiEliminamai visto un governo che va in piazza e se la prende con l'opposizione....ma quanti ancora credereanno a sto pagliaccio.....
RispondiEliminaahahahah un milione!!! c'erano molte più persone al concerto della Pausini l'estate scorsa a Cagliari (e se non ricordo male erano circa 40.000). Non solo, noi per ascoltare e vedere la Pausini abbiamo pagato il biglietto mentre chi è andato a sentire le ca....te dello psiconano è stato pure pagato. Che schifoooooooo!
RispondiEliminaI cameraman sanno bene come inquadrare la folla per decuplicarla.In piazza ci saranno andati i candidati, le loro famiglie, i dipendenti dell'impero FININVEST e i disoccupati che avranno raccattato nei paesini depressi del sud.
RispondiEliminafossero 100, 10.000, 100.000, o 1 mil sono la maggioranza del paese che democraticamente ha eletto questo governo e che continuerà a governare per fortuna per i prossimi anni, anche perchè dall'altra parte c'è il nulla!
RispondiEliminastudio aperto ha detto" 1.000.000 di persone" non citando la cifre della questura. Solo fede può fare altrettanto
RispondiEliminasolo???!?!?!? ;))
RispondiEliminaio devo ringraziare zio Silvio perchè, grazie alle sue boutade io mi faccio grasse risate! (a volte amare, è vero...)
RispondiEliminaComunque grazie a tutti per i commenti, mi avete tirato su il morale con intelligenza e senso dell'ironia,cose che mancano a questi cialtroni che inventano il "white christmas" e distribuiscono sapone contro gli immigrati.
chi li vota è complice.
Solo merda.... come sempre ci vorrebbe infinocchiare, speriamo solo che stavolta la gente si risvegli!!!
RispondiEliminaguardamo cosa ha fatto a napoli : da napoletano dico che ha fatto il gioco delle 3 carte con l'immondizia, l'ha tolta dalle strade per portarla nei centri di raccolta, che appena si riempiranno ci faranno tornare punto e da capo...
RispondiEliminaguardiamo cosa ha fatto a l'aquila : ha costruito case coi soli della croce rossa tedesca...
non hanno capito niente!!! la gente si e' rotta da questi buffoni rompiscatole che continuano a mostrarci un'Italia, come un'isola felice,tra un po' ci faranno finire come la Grecia, siamo alla deriva.
RispondiEliminaC'erano più bandiere che persone...
RispondiEliminaChi li ha contati? Questi seguitano a raccontar balle anche in questo senso
RispondiEliminala questura sul tg2 ha dato 150.000 presenti e gli altri dov'erano?
RispondiEliminaMi auguro che gli Italiani questa volta facciano sentire il proprio dissenzo durante le prossime elezioni.
RispondiEliminaLe solite cazzate berlusconiane: la verita' hanno paura della debacle, non hanno capito che facendo la voce grossa, non fanno che autolesionismo. gonfiare le cifre per loro e' il loro pane quotidiano, si vergognino, branco di pecoroni
RispondiEliminaC'è un solo modo per far capire al nanerottolo da che parte stanno gli italiani, votiamo tutti a sinistra e mandiamo a casa tutti questi stronzi....
RispondiEliminaadesso basta, gli italiani sono stanchi di essere presi per il culo da questa gente. RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA ITALIA, non la lasciamo in mano a questi individui. Diamogli una sberlona alle prossime elezioni.
RispondiEliminaPino Scotto ha più gente ai suoi concerti!
RispondiEliminale sue solite MANIE DI GRANDEZZA!
RispondiEliminain risposta ad anonimo delle 19:22;povero lobotomizzato non sai che il comunismo è morto a metà degli anni '70?invece gli stronzi come voi,come vedi siete in buona compagnia,,,,
RispondiEliminaNon vale contare i residenti!!!
RispondiEliminaPiazza San Giovanni, piena accoglie 300.000 persone, oggi c'erano pure i gazebo a togliere spazio, quindi un milone di persone sono un milione di cazzate...
RispondiEliminaE' tutta colpa dei Comunisti che hanno Occupato Le porte di Roma e non hanno fatto entrare i rappresentanti e gli adepti del partito dell'AMORE!!!!
RispondiEliminaGuardate che basta poco a fare numeri importanti. La matematica non è un'opinione! Allora...
RispondiEliminaCome si definiscono i manifestanti pro PDL? COGLIONI.
Quanti coglioni per ogni uomo? 2
Quanti manifestanti in piazza? 100.000
100.000 x 2 coglioni cadauno = 200.000
Ma non tutti sono uomini. Allora facciamo che 50.000 sono donne.
Essendo donne pro PDL sono delle escort. Quindi avranno almeno 5 uomini a testa.
5 uomini x 2 coglioni x 50.000 = 250.000
Quindi, riepilogando:
100.000 manifestanti + 200.000 coglioni + 250.000 amanti delle pdl = 550.000
Se a questo aggiungiamo che tutti quelli in piazza erano delle grandissime TESTE DI KAZZO abbiamo altri 550.000 che sommati ai 550.000 di prima fanno un totale di 1.100.000.
Chiaroooo?!?!?!
COMUNISTIIIIIi!!!!
cazzo...saranno anche 20.000, non di piu'....il problema è che poi lo votano tutti...cazzo...cazzo....perchè lui predica cchiu' pilu ppi tutti
RispondiEliminaQUESTO E' UN MILIONE DI PERSONE
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=Jrn1d1ppgWg
E' incredibile,non si puo' andare davanti a un mafioso ladro,nel giorno antimafia,a dirgli bravo,ma se ne rendono conto??
RispondiEliminaAccidenti... non l'avrei mai detto. Ma allora... Berlusconi avrebbe una bugia? Incredibile davvero!
RispondiEliminaPurtroppo,finchè avrà in mano quasi tutta l'informazione sarà dura mandarlo a casa.
RispondiEliminaSiete poveri illusi, votano Berlusconi perchè la sinistra e tutto il resto è meno credibile del berlusca, è inutile che date la colpa al monipolio dell'informazione ecc...
RispondiEliminaNon riuscendo ad attaccare Berlusconi sul piano politico cercano di attaccarlo sul piano personale
noi abbiamo visto solo il piano terra, ma sotto c'erano ancora dieci piani ììììììììììì
RispondiEliminama quanto corriere dei piccoli ha letto da piccolo????? mi ricorda tanto il signor Bonaventura, quello che finiva sempre con un milione sotto il braccio...
RispondiEliminaun milione in piazza
un milione di posti di lavoro
un milione di cazzate
ma di chi era quell'orchestra di sfigati che suonava (si fa per dire) roba inascoltabile?
RispondiEliminadico solo povera Italia governata da un inquisito che non vuole farsi giudicare perche' lo sa lui quante ne ha fatte!!!! Ma lo stupido non è lui, sono gli idioti di italiani che continuano ad osannarlo e purtroppo votarlo!!!! ma non contenti lo difendono pure!!!! Cretini!!!!!!!
RispondiEliminaPURTROPPO CON UNA INFORMAZIONE TELEVISIVA CHE CI RITROVIAMO NON POSSIAMO FARE MOLTO, FINCHE' GLI ITALIANI NON SI RENDERANNO CONTO DA SOLI CHI CI STA GOVERNANDO E SI SVEGLIERANNO DA QUESTA ANESTESIA CHE CI HA SOMMINISTRATO.
RispondiElimina"nemmeno alla banca del seme ho visto tanti cazzi messi insieme" [cit.]
RispondiEliminaBerlusca dice un milione, la Questura (comunista), che ridimensiona sempre dice 150 mila.
RispondiEliminaBerlusconi questa volta ha toppato, bastava dire che erano 7 milioni in piazza e la questura avrebbe dimensionato a un milione.
proprio adesso autorità ufficiali hanno dichiarato il vero numero dei berlusconiani in piazza = Massima cifra 150 MILA e NON AFFATTO 1 milione come scrivono le testate giornalistiche costrette a fior di soldini di scriver ciò che vuole berlusconi e i suoi organizzatori.Quindi togliendo dai 150 mila almeno le mamme e le nonne ai vari mercatini,le colf peruviane con le carrozzine,turisti curiosi, e uomini in direzione agli Uffici Postali per bollette e pensioni...Rimarrebbero solo MILA & SHIRO...roba da cartoni animati...mah..in questo caso i Puffi.
RispondiElimina1 è sempre troppo!!
RispondiEliminasemplicemente ridocoli, purtroppo sono sempre troppi
RispondiEliminaLa cifra esatta è 1.000.011 ... non bisogna dimenticare gli 11 Santi che sono sulla facciata della Basilica !
RispondiEliminaSiete poveri illusi, votano Berlusconi perchè la sinistra e tutto il resto è meno credibile del berlusca, è inutile che date la colpa al monipolio dell'informazione ecc...
RispondiEliminaNon riuscendo ad attaccare Berlusconi sul piano politico cercano di attaccarlo sul piano personale
20 marzo 2010 22.34
NON HAI CAPITO...DEL RESTO SEI UN NANOFANS...IL NANO NN PUOI ATTACCARLO SUL PIANO POLITICO PROPRIO XKE HA MONOPOLIZZATO TUTTO...SE UNO QUALSIASI RIUSCISSE A FAR DIRE ALLE TELEVISIONI MEZZE VERITA...SAREBBE IN GALERA...A GIA MA QUELLE CHE LO FACEVANO LE HANNO CHIUSE....
E CMQ...CON I DISASTRI KE STA FACENDO...E CHIEDI ALL'ACQUILA E NAPOLI...E NN DIMENTICHIAMOCI IL PONTE SULLO STRETTO.. CHIUNQUE FAREBBE MEGLIO MA INTENDO...CHIUNQUE CHIUNQUE....
OPS AQUILA....SORRY !!
RispondiEliminama ragazzi, non avete capito? il nano intendeva 1 milione .... di ca..ate!!
RispondiEliminaUn milione???? Un fantastiliardo!
RispondiEliminaerano tutte comparse che di solito presenziano alle trasmissioni di mediaset,dei lobotomizzati,e quando lui faceva loro le domandine mi sembrava ok il prezzo è giusto,hahahahahaha
RispondiEliminaIn Piazza non raggiungevano nemmeno 50mila.
RispondiEliminaI 150 erano basati sul numero dei 3000 pullman (pagati da noi cittadini con le tasse per sovvenzionare i partiti) , che hanno portato a Roma persone come mio cognato che la volta precedente ci è andato per fare una scampagnata a gratise !!!
Il Popolo Viola si è dovuto pagare tutto ...fino all'ultima Lira e erano molti di piu'.
Ciao Ciao
Quello che ignorate è che, con un decreto interpretativo, si è stabilito che ogni "tifoso" della PDL vale per 10(come facevano i nazisti con gli ebrei)e dato che la matematica non è un opinione......ecco il milione.
RispondiEliminadestra centro o sinistra, me fate tutti c.a.g.a
RispondiEliminaembe' che c'e' di nuovo e stupefacente? anzi che ancora la foto e' accessibile.... Questa e' la notizia
RispondiEliminaAnonimo berlusconiano sei più insulso del nano!
RispondiEliminaNunzio sei forte io sono di sinistra e sono stata pure comunista, ma sono molto più democratica degli pseudoliberali della PDL
RispondiEliminaA poveracci figati e rosiconi!!!!! Silvio forever!
RispondiEliminaLa sinistra.... la destra.... ma ancora credete alle favole?
RispondiEliminapurtroppo si...gli italiani sono un popolo che da 10 anni a questa parte non muove piu un dito x fare qualcosa, aspetta sempre lo spirito santo che gli risolva i problemi...ma ndo sta la gente che negli anni 80/90 scendeva in piazza a fare casino contro le ingiustizie che subiva? vi meritate quello che avete
RispondiElimina@Maria non c'era bisogno di dire che sei di sinistra, solo quelli di sinistra sono tenutari della verità assoluta, e si arrogano il diritto di giudicare e di insultare senza guardare in casa propria
RispondiEliminaChi vota gli ipocriti mafiosi del Pdl si merita solo insulti, il rispetto lo meritano le persone oneste che vivono la loro vita nonostante Berlusconi, non certo grazie a lui. Che andasse a casa e vivesse con lo stipendio medio italiano. Non ho nulla contro la ricchezza di una persona che ha avuto successo nel lavoro, ma non prendetemi per il culo con ste baggianate del Pdl perfavore... Usare il cervello, è passato di moda?
RispondiEliminaMauro
NON MUOVIAMO PIU' UN DITOO???
RispondiEliminaSiamo riusciti a fare arrivare secondo al festival Emanuele Filiberto, abbiamo APPLAUDITO alla depenalizzazione del falso in bilancio, APPLAUDITO all'abbassamento dei finanziamenti alla pubblica istruzione, APPLAUDITO per aver visto togliere gli ammortizzatori sociali, APPLAUDITO alla notizia del'emissione del decreto per legittimare il premier a non essere presente nelle sedute processuali che lo riguardano, poverino... TUTTO QUESTO PERCHE' LA LIBERTA' DEL POPOLO ITALIANO PREVALGA SOVRANA! COSA CREDETE CHE SIA, UNO SCHERZO GOVERNARE UN PAESE COME QUESTO? ED ORA LASCIATEMI MANGIARE IN SANTA PACE IL MIO PANINO... CHE SONO MOLTO STANCO E C'HO DA PORTARE LE LISTE DELLA POLVERINI...
secondo me Berlusconi è malato di delirio di onnipotenza.Pertanto non accetta critiche da nessuno (ne costruttive ne distruttive). L'immondizia a Napolinon è scomparsa ma solo celata sotto il tappeto della stanza da pranzo. All'Aquila ha disatteso le aspoettative degli Aquilani che volevano, in parte, rivedere la loro cittadina risorgere sia nelle attività economiche che in quella abitativa (nei limiti del possibile) Purtroppo ci fa vedere quello che vuole e la migliore occasione è quella di imbavagliare chi non la pensa come lui. Meno male che ci sono le intercettazioni (molti al governo non le vogliono) altrimenti mai avremo saputo, a torto o a ragione, degli inghippi governativi e ladronerie di politici. Del resto le persone oneste non hanno paura di essere intercettate. Alla guida di questo paese a noi interessa gente onesta e non birbantelli come li ha definiti Berlusconi ed ha permesso che in odore di malaffdare si presentassero nelle liste elettorali. Che sia sinistra o destra a noi interessa l'onesta, la chiarezza, il fare, il raggiungimento di obiettivi che risollevino l'Italia e ne diano una immagine nuova all'Europa ed al resto del mondo.
RispondiEliminanumeri a parte... ma avete sentuto cle cag...te che diceva sta gente? sembrava che ascoltassero Gesù Cristo!!!
RispondiEliminaANONIMO HA DETTO: "secondo me Berlusconi è malato di delirio di onnipotenza.Pertanto non accetta critiche da nessuno (ne costruttive ne distruttive). L'immondizia a Napolinon è scomparsa ma solo celata sotto il tappeto della stanza da pranzo. All'Aquila ha disatteso le aspoettative degli Aquilani che volevano, in parte, rivedere la loro cittadina risorgere sia nelle attività economiche che in quella abitativa (nei limiti del possibile) Purtroppo ci fa vedere quello che vuole e la migliore occasione è quella di imbavagliare chi non la pensa come lui. Meno male che ci sono le intercettazioni (molti al governo non le vogliono) altrimenti mai avremo saputo, a torto o a ragione, degli inghippi governativi e ladronerie di politici. Del resto le persone oneste non hanno paura di essere intercettate. Alla guida di questo paese a noi interessa gente onesta e non birbantelli come li ha definiti Berlusconi ed ha permesso che in odore di malaffdare si presentassero nelle liste elettorali. Che sia sinistra o destra a noi interessa l'onesta, la chiarezza, il fare, il raggiungimento di obiettivi che risollevino l'Italia e ne diano una immagine nuova all'Europa ed al resto del mondo."
RispondiEliminaED IO CONCORDO PIENAMENTE!
@anonimo
RispondiEliminaNON MUOVIAMO PIU' UN DITOO???
Siamo riusciti a fare arrivare secondo al festival Emanuele Filiberto, abbiamo APPLAUDITO alla depenalizzazione del falso in bilancio, APPLAUDITO all'abbassamento dei finanziamenti....SEI UN GRANDE!
chi era a quella manifestazione tra trent'anni si vergognerà di dirlo ai propri nipoti....la storia non insegna nulla.....
RispondiEliminaPenso alla massa di ignoranti, a coloro che non pagano le tasse, ai delinquenti che manipolano i bilanci, a coloro che pagano in nero i lavoratori, ai portaborse senza arte ne parte, ai vecchi incapaci di intendere ma che ancora sono in grado di mettere una croce su un simbolo, a tutti coloro insomma che hanno da guadagnare, stando al riparo dal più grosso legiferatore che mai ci abbia governato e mi viene da pensare che per fortuna erano al massimo 160mila...
RispondiEliminaE pure pagati da Silvio I...
RispondiEliminaSpero un chiaro segno che anche il popolo di Destra si stà annoiando di lui e delle sue bugie!!!!
RispondiEliminaa napoli per Vincenzo De Luca c'erano moltissime persone sicuramente molte + del pdl chiedo che si possano mettere a confronto la manifestazione del pdl con quella che ha effettuato De Luca ieri.
Un milione (di euro) è la cifra spesa dal pdl per pagare questi 10/15 mila venduti!
RispondiEliminaIo c'ero, secondo me non eravamo 1 milione , una stima più attendibile potrebbe essere circa 200.000 persone. Comunque sia , cari oppositori, sono sempre troppi rispetto a quello che speravate. Nuove cocenti sconfitte in arrivo alle regionali, mi dispiace per voi. C'è da rodersi il fegato ancora un bel pò. Auguri!
RispondiEliminaè proprio vero: la storia non insegna niente.
RispondiEliminaAi venduti di ieri, bisognerebbe fargli vedere qualche filmato dell'Istituto Luce, di quelli girati dopo l'arrivo degli alleati, quando i partigiani e le forze di liberazione catturavano le gli uomini e donne collaborazionisti che si nascondevano, sapendo di aver fatto una scelta infame. Bastava affidarli al popolo che fino ad allora era rimasto inerme e sottomesso ad una dittatura MOLTO POCO dissimile da quella che il nano bastardo ci ha già paventato, oscurando più di una trasmissione politica!
A me è piaciuto soprattutto il discorso del p2ista, grondava amore da tutti i pori
RispondiElimina<<<<>>>>
RispondiEliminaBEATO TE, CHE TI VANTI DI ESSERE UN VENDUTO! AL PENSIERO CHE ESISTONO QUELLI COME TE, IO NON I RODO DAVVERO IL FEGATO, AL MASSIMO RIESCO AD AVERE PENA PER UNA MALATTIA DURA DA SCONFIGGERE, UN PO' COME SE SI PARLASSE DEL CANCRO... ECCO: QUESTO SIETE!
E invece lla storia insegna , e molto! Nessuno vuole tornare indietro a quei tempi, neanche chi vota il berlusca. Quello che manca è un alternativa valida a questo signore, alla fine, volenti o nolenti, il centro destra è il male minore per l'Italia. E' forse meglio prendere i voti dei poveri,degli immigrati, dei disoccupati e dei disperati italiani per poi fare le stesse politiche capitaliste del centro sinistra che conosciamo? Almeno il CDX è più coerente! E Poi a proposito della manifestazione non ci scordiamo che che il CDX fa raramente manifestazioni, perchè si sa che non fa parte della propria cultura politica e quindi la presenza di un solo manifestante ne vale 3 del CSX, è questa la variabile che dovete considerare nel conteggio virtuale.
RispondiEliminaLa verità la sapremo tra pochi giorni alle elezioni....
RispondiElimina40.000 metri quadrati sono 4.000.000 si cm quadrati vuoi dargli 50 cm quadrati a testa, voglio essere buono
RispondiEliminasiccome è il partito dell'amore 25 cm
quadrati a testa incollati touch cic
touch cic = 160.000 mila che sono sempre tanti e i soldi spesi sono
3000 bus a 1200 € a bus € 3.600.000 pari a £ 6.970.572.000 pranzo e cena 25€ per il pranzo 25€ per la cena
= a 50€ X 160.000 = a € 8.000.000 pari a £ 15.490.160.000
palco manifesti pubblicità giornali
€. 4.000.000 pari a £ 7.745.080.000
se questi sono i numeri la manifestazione è costata agli italiani
€ 15.600.000 pari a £ 30.205.812.000
cordialità
sicuramente a contare i presenti era la stessa persona addetta a contare i partecipanti alle adunanze della sinistra & c. ah ah ah
RispondiEliminaLE FOGLIE SULLE PIANTE??? NON MI SEMBRA REALISTICA SARA' DELL'ANNO SCORSO STA FOTO!!!
RispondiElimina